annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Problemi a Magincia - Aggiornamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io fino a dove son arrivato mi son divertito ^^

unica pecca:
    anche con la barca non si faceva gran che.. arrivare a riva era un miracolo.. da molti punti non potevi scendere (anche sulle spiagge ed avevo appena aggiornato il client..quindi non era una questione di statici) una marea di barche ad occupare i punti buoni.. e molte di quelle da cui potevi scendere a riva erano chiuse in modo da impedirti di usarle..
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Io nn so nulla di cosa bolle in pentola riguardo le quest ke vengono fatte e si faranno ma volevo dire un paio di cose :I

Ki aveva seguito il primo indizio sul forum alla fine non ci ha messo molto a decriptare la frase misteriosa, idem per la seconda, allenatevi con i Rebus la prossima volta ^
      Diceva di andare nella foresta di Umbra. Secondo indizio sul forum diceva di andare alla Corrupted Forest.
      In una gilda grossa basta ke uno arrivi a conclusione ke in un secondo via ICQ, Mappa e TS lo sanno tutti quanti.
      Eravamo almeno in venti ma forse anke kon pikki di 40 persone a fare la Quest oggi in Gilda/Alleanza e dopo 10 minuti hanno trovato l'oggetto ke si doveva doppioclikkare per far aprire il menu dove scrivere yes (non è un segreto di Stato sono anni ke funziona kosì...), l'altare e gli altri item erano un semplicissimo depistaggio, preso il Book1 come indizio diceva di andare dove c'era il Male, spesso viene identificato col serpente, quindi Serpents Old. Senza lasciarsi ingananre dai vari indizi fasulli ci si metteva 1 minuto a trovarlo e a fare il passaparola agli a ltri senza ke nessuno morisse, e tutti assieme.
      Libro 2 manda dai Ki Rin a Malas.. stanno solo in un posto^ Si va li si vede la zona dove ci stanno i mostoni da "Quest" e si cerca l'indizio, qua si crepa facile ok ma 5 o 10 minuti e si trova pure questo e si passa l'informazione a tutti.
      Ultimo libro manda a Magincia ke si sapeva già ke doveva essere distrutta.. dal gate nn si passa, tutto blokkato, idem le rune.. ke si fa? Bè ovvio si passa da Haven kon la barca, easy^
      A parte ke tante persone avendo inserito l'always Run nn riuscivano a scendere dalla barca, ci stavano alkuni Skeletal Dragon, mi dicono pure un Harrower, vabbè passo dalal zona migliore uso la mia infallibile tecnica e prendo l'ultima cassa^
      10 minuti compreso il tempo in barca, totale un 40/60 minuti calcolando ke sono morto una volta e Moonlight mi ha kikkato dallo shard XD

Quest bella, scroll bellissima! E non capisco kome mai in poki la han finita O_O Ke se manko aiutavo quelli ke mi han kiamato in ICQ la finivamo solo noi?!
      Poi io la vedo come la quest della Torta di UOD, ke era divisa in 2 ^ Magari questa è divisa in 4, ke ne so
      Poi a Magincia sono stati clemente in tanti naufragavano e nn riuscivano a scendere ghgh Invece quell'animaccia di Moonlight mi dicono ke reveleava in loop e faceva morire tutti o quasi dalle Ancient Lich, e se te ne restavi Hiddato ad osservare dove stava l'indizio ti Kikkava dal Server :°(

Gerrard per me si possono fare anke d+ difficili di Quest, anke senza nessun premio, pero' nun me kikkate XD Ke già nn capivo s emi reveleavano le Lich o i GM uff
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        Ke se manko aiutavo quelli ke mi han kiamato in ICQ
        :*

Comunque mi è piaciuta molto,però non capivo il suggerimento iniziale

Vai giemmoni!! Ottimo lavoro!

Commenta

Non male come quest anche se devo dire ke era molto abbordabile... bastava semplicemente usare la virtù honor ed era una passeggiata..

UP x quest + difficili e + lunghe!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Grandiosi, invece, i pg che hanno ucciso il Summoner! Questi eroi si sono guadagnati soldini extra! bravi!

Restate sintonizzati, da domani si prosegue!
            Ci ho provato due volte a piallare il coso.
            la prima mi è scomparso sotto gli occhi.
            la seconda mi sono arrivati danni assurdi dal summoner e da uno skeletal,con aggiunta di un revenant sui denti.
            Poi ci ho messo 15 minuti prima che qualcuno mi ressasse (avevo finito sacrifice)

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
              Io nn so nulla di cosa bolle in pentola riguardo le quest ke vengono fatte e si faranno ma volevo dire un paio di cose :I

Ki aveva seguito il primo indizio sul forum alla fine non ci ha messo molto a decriptare la frase misteriosa, idem per la seconda, allenatevi con i Rebus la prossima volta ^
              Diceva di andare nella foresta di Umbra. Secondo indizio sul forum diceva di andare alla Corrupted Forest.
              In una gilda grossa basta ke uno arrivi a conclusione ke in un secondo via ICQ, Mappa e TS lo sanno tutti quanti.
              Eravamo almeno in venti ma forse anke kon pikki di 40 persone a fare la Quest oggi in Gilda/Alleanza e dopo 10 minuti hanno trovato l'oggetto ke si doveva doppioclikkare per far aprire il menu dove scrivere yes (non è un segreto di Stato sono anni ke funziona kosì...), l'altare e gli altri item erano un semplicissimo depistaggio, preso il Book1 come indizio diceva di andare dove c'era il Male, spesso viene identificato col serpente, quindi Serpents Old. Senza lasciarsi ingananre dai vari indizi fasulli ci si metteva 1 minuto a trovarlo e a fare il passaparola agli a ltri senza ke nessuno morisse, e tutti assieme.
              Libro 2 manda dai Ki Rin a Malas.. stanno solo in un posto^ Si va li si vede la zona dove ci stanno i mostoni da "Quest" e si cerca l'indizio, qua si crepa facile ok ma 5 o 10 minuti e si trova pure questo e si passa l'informazione a tutti.
              Ultimo libro manda a Magincia ke si sapeva già ke doveva essere distrutta.. dal gate nn si passa, tutto blokkato, idem le rune.. ke si fa? Bè ovvio si passa da Haven kon la barca, easy^
              A parte ke tante persone avendo inserito l'always Run nn riuscivano a scendere dalla barca, ci stavano alkuni Skeletal Dragon, mi dicono pure un Harrower, vabbè passo dalal zona migliore uso la mia infallibile tecnica e prendo l'ultima cassa^
              10 minuti compreso il tempo in barca, totale un 40/60 minuti calcolando ke sono morto una volta e Moonlight mi ha kikkato dallo shard XD

Quest bella, scroll bellissima! E non capisco kome mai in poki la han finita O_O Ke se manko aiutavo quelli ke mi han kiamato in ICQ la finivamo solo noi?!
              Poi io la vedo come la quest della Torta di UOD, ke era divisa in 2 ^ Magari questa è divisa in 4, ke ne so
              Poi a Magincia sono stati clemente in tanti naufragavano e nn riuscivano a scendere ghgh Invece quell'animaccia di Moonlight mi dicono ke reveleava in loop e faceva morire tutti o quasi dalle Ancient Lich, e se te ne restavi Hiddato ad osservare dove stava l'indizio ti Kikkava dal Server :°(

Gerrard per me si possono fare anke d+ difficili di Quest, anke senza nessun premio, pero' nun me kikkate XD Ke già nn capivo s emi reveleavano le Lich o i GM uff
              Who can translate?

Commenta

He is telling how to solve the Magincia quest of the previous day.
                In his opinion the quest was nice and very easy to do so he is asking to the quester staff to prepare more difficult quests.

Commenta

se ci si aiutava con i colleghi di gilda non era così difficile...

l'unico mio problema è stato scendere dalla barca

Grazie Flash per la firma *__*
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Ma in che consisteva il premio quest alla fine? io non l'ho finita

Commenta

• Una scroll rosso scuro che dice che sei responsabile di aver distrutto Magincia .
                      Poi un po' di grana che non fa mai male.

Commenta

• La quest avrà ulteriori sviluppi? se si , quelli che non hanno potuto partecipare ieri potranno unirsi al gruppo?

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                        :death2:

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          Amdir come al solito hai capito tutto male...
                          Non ne dubitavo!

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          e come al solito non fai altro che aggredire.
                          Eccerto... sono un mostro!

@scietto: si e si, pero' qualche quester ti dara' ulteriore conferma

Amdir

Commenta

• io non ho proprio capito in che modo bisognava tradurre il messaggio.. bisognava forse anagrammare le lettere? boh

Commenta

• speriamo nn sia nulla di grave.....

Commenta

• ragà stamattina avevo la simulazione di 3° prova quindi ieri ho passato tutta la giornata a studiare cmq il messaggio cifrato era una stronzata... io avevo pensato di rispolverare un libro di crittografia ma quel mex nn era manco al livello della settimana enigmistica(senza nulla togliere ai gm che presumibilmente l'avranno fatto così semplice per far partecipare + pg possibile)... dai...

Commenta

Sto operando...
                                X