annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Problemi a Magincia - Aggiornamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma solo 1 domanda:cosa bisognava fare co quella maledetta spada sull'altare???
    .... ç_ç ....

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
      diciamo che questa quest rientra nell 1% allora...anche perche la quest non rientra nel secondo tipo poichè era molto ma molto corta, nonostante fosse la prima parte.
      Beh, considerando che stanno preparando la quest di Natale e i vari eventi per le feste, non è da biasimare ^^

Io a volte vedo il sysmessage che avverte che c'è un vincitore, mentre sono al secondo indizio: ma mica me la prendo

Commenta

Duku hai frainteso...io non me la sto prendendo con nessuno ^_^ forse ho dato un'impressione sbagliata e me ne scuso con lo staff. Io sto solo contestando questa quest che è stata completamente un flop. E non per offendere i gm o altro, solo per incitarli a fare meglio la prossima volta

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Duku hai frainteso...io non me la sto prendendo con nessuno ^_^ forse ho dato un'impressione sbagliata e me ne scuso con lo staff. Io sto solo contestando questa quest che è stata completamente un flop. E non per offendere i gm o altro, solo per incitarli a fare meglio la prossima volta
          Non ho frainteso, ho capito benissimo che volevi solo esprimere civilmente un disappunto ^_^

Faccio solo per discutere, e ribadisco: probabilemente la quest era difficile, ma forse considerando che è natale, che è una quest indroduttiva, che ci sono mille altre cose da fare (es. addobbi) non occorre rimarcare che non vi è piaciuta o che lo staff ha sbagliato ^^

E comunque, non preoccupatevi, che se fanno una cosa mal riuscita, o che non rispetta le loro aspettative, sono i primi a riconoscerlo e rimboccarsi le maniche per fare meglio la prossima volta

Commenta

infatti era per spronarli a fare il meglio di se che io, come altri utenti dopo di me, abbiamo reso palese il nostro commento negativo su codesta quest...tutto li

Commenta

ragazzi, ma perchè dite certe cose? la quest onestamente non era così difficile, era anche corta... se paragonata ad altre fate in passato era abbastanza abbordabile. La frase iniziale chiedava solo un po di fantasia (tanto per dare un indizio: la prima parola era pqp e non ce ne sono tante in italiano di 3 lettere con la prima e l'ultima uguale... poi capito il meccanismo si va lisci), gli indizi erano chiari penso per tutti (a meno che non vi sia gente che non sà che il diavolo si presenta come serpente nella bibbia), i mostri erano i soliti... magari più forti a causa dei fix di necro, ma niente di diverso da le altre quest. Io mi sono divertito, alla fine ci siamo messi a killare anche quella specie di harrower che stava a magicia... grandi i gm! Grazie per il lavoro che fate per noi ^_^
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

infatti era per spronarli a fare il meglio di se che io, come altri utenti dopo di me, abbiamo reso palese il nostro commento negativo su codesta quest...tutto li
                Ok, allora basta

E comunque, la prossima volta, penso sia meglio un breve PM / messaggio in icq: un parere diretto, con dietro una discussione costruttiva, aiuta molto di più a migliorare rispetto a un messaggio sul forum ^^

E poi, perchè io rosiko così tanto a non esserci stato?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  E poi, perchè io rosiko così tanto a non esserci stato?
                  perchè le premesse per questa quest erano buone...

Commenta

Io spero invece che ne facciano sempre di piu' difficili, anzi in riunione ne propongo qualcuna proprio difficile... qui si sta prendendo il lavoro dei quester per "una passeggiata con premio" ed e' molto male. Le QUESTS sono fatte per farvi sgobbare! Lavorare in gruppo, spremere le meningi...

Tu assurdamente hai fatto 200 pages assurdi (ecco il perche' del nick) e la quest non ti e' piaciuta perche' non sei stato tra i premiati... non ti preoccupare, la prossima volta ti mettiamo dietro un tutor che ti segue passo passo.

Up per le quest impossibili e abbasso ai players piagnucolosi che non sono arrivati al premio!

Amdir

Commenta

Amdir come al solito hai capito tutto male...e come al solito non fai altro che aggredire. Vabbè vado buona notte giovani

Commenta

perchè le premesse per questa quest erano buone...
                        Già ^^

Ma penso anche perchè come sempre, da anni, su questo shard, alle quest trovo sempre come divertirmi, sia che arrivi o non arrivi alla fine, e fidati che accade molto più spesso la seconda

Ora basta chiacchere, me ne vado a studiare un pò Chirurgia

Commenta

A me è piaciuta, soprattutto giocare a nascondino con i lich lord, e le matte risate fatte col revenat che mi correva dietro, però avrei preferito un paio di k in più come ricompensa, tanto per pareggiare con l'insure. XD

La quest finiva con la pergamena dentro la cassa, vero?
                          ASTO:Brace Interessante
                          AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                          CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                          COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Però, onestamente, due cose non abbiamo capito in Staff:
                            1) perché molti si sono ostinati sull'altare seguendo lo spam di pg che depistavano appositamente, e non si sono guardati intorno?
                            2) perché, nonostante in un questchest ci fosse scritto "procurati una barca" molti non l'hanno fatto e son stati 20 minuti accalcati al gate di Magincia?

In ogni caso, vi dico che la metà dei pg che hanno iniziato la quest l'hanno anche finita, quindi tanto difficile non sarà stata...

Grandiosi, invece, i pg che hanno ucciso il Summoner! Questi eroi si sono guadagnati soldini extra! bravi!

Restate sintonizzati, da domani si prosegue!

Commenta

Secondo me nn è stata male cm quest...anzi l'idea dei messaggi da decifrare l'ho trovata bellissima. Belli anke i check ke spawnavano dopo aver ucciso quella specie di Harrower ahahah. Grande STAFF !!!

Commenta

5k!! pero' mi sono divertito ad ucciderlo XD

Commenta

Sto operando...
                                X