Non è rilevante: il concetto non cambia, nè cambia il luogo. Era giusto per farvi divertire 2 minuti in più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Quest] Problemi a Magincia - Aggiornamento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioragazzi un'indizio? O_O
Amdir
Commenta
-
Che bello, sono riuscito a tradurre il testo
Peccato però, che stasera non riuscirò a parteciparvi
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
ma non e' un po' vago??
comunque 1324 43114235 323532"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
Commenta
-
Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggioma non e' un po' vago??Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
Una precisazione: per la quest dovete aspettare le 21.30 di stasera: in generale, se le quest hanno un orario di inizio dichiarato, significa che fino a quel momento non ci sono altri indizi disponibili (es. teniamo tutto invisibile).Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggiocomunque 1324 43114235 323532Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSmettetela di spammare (spero che qualche quester segnali un po' di bollini!)
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioalla seconda parola mi sono stufato e ho fatto un .exe che lo traduce xD
Ma mi pareva un pò troppo da nerd...
Peccato che nn potrò esserci, divertitevi anke per me!
Vanth fai tanti screen!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Suppongo che il luogo designato sia magincia, senza aver capito il messaggio.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
Commenta