annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo di poker edizione natalizia premio : AOF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torneo di poker edizione natalizia premio : AOF

Con questo post apro le iscrizioni per il torneo di poker edizione natalizia.
    I premi saranno 1) Armor of fortune AOF
    2) 3KK
    Il torneo parte quando si raggiungono 32 partecipanti

Il Poker in questione è il Texas Hold'em
    Eccovi le regole del nostro torneo:

Quota iscrizione:500K
    Modalita' di iscrizione: Ci si iscrive postando in questo post nome del pg, account e contatti
    Tavoli: 4 giocatori per tavolo , ogni partecipanti avrà 200 blinds per fase che saranno da me distribuiti all'inizio della partita e che dovranno essere restituiti alla fine, qualora tutti i partecipanti del tavolo decidono di rischiare e di voler vincere di più, quindi tenersi i soldi vinti di quella partita, i soldi non veranno distribuiti da me ma si useranno i propri.
    Eliminazione: Un giocatore e' eliminato quando esaurisce il proprio stack oppure qualora dovesse disconnettersi per qualunque motivo per piu' di cinque minuti (se il PG scompare dal gioco, siete eliminati), o in caso di abbandono volontario.
    Passaggio di Turno: essere gli ultimi 2 rimasti del tavolo ( passano 2 su 4 ), gli ultimi due non continuano a giocare perchè i gruppi successivi veranno stabiliti con nuovo sorteggio, se si sta giocando con soldi propri saranno i due rimasti a decidere se continuare o no tanto si è passati lo stesso e non si devono restituire i soldi

Qualora un giocatore non si presentasse quando deve giocare la quota di iscrizione non gli verra rimborsata

I partecipanti di ogni tavolo veranno scelti in maniera casuale tramite sorteggio cercando, dopo il sorteggio, di non far capitare nel stesso tavolo i pg cha appartengono alla stessa gilda

Nel caso in cui il numero di iscritti fosse superiore ai 32 gli altri saranno usati come riserve

I giorni in cui si gioca viene deciso da tutti i partecipanti del tavolo cosi da venire incontro a tutti senza dare dei giorni prefissati. Ricordate che dopo la decisione mi informate del giorno

P.S se qualcuno vuole darmi una mano nell'organizzazione ben venga
    Il mio contatto è FleetingCloud@hotmail.it
    Ultima modifica di Fleeting_cloud; 08-12-2007, 14:15.

Primo

J.F.Sebastian
    seth.morrison
    ICQ 43 125 026

Commenta

Posso mancare?

Riblach
      Milaegatsu
      393-487-189
      [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

nome PG: Gus Hansen Aka LeO MeSsI

ICQ sotto
        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

PG : Vash TheStampede
          Account : Vash666
          Contatti : in firma
          Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
          MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
          X