annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHRISTMAS EVENT] The Christmas Tree

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
    Per caso fate sapere agli utenti quando è stato preso uno di questi addobi speciali? (per non cercare inutilmente più che niente).

No, lo staff non darà informazioni a riguardo.
    E pregherei anche chi li trova di non dire nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Quelle sono parte del vestito da coniglietta di Vanth, per le riunioni Staff, non un addobbo di Natale
      Ecco un tipico esempio di giovane suicida!

Commenta

:O prevedo uno spargimento di sangue soltanto per la prossima consegna di doni °-° poi se la si fa alle 10 ci sarà una battaglia per il posto
        Originariamente inviato da rverdelli
        Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
        Originariamente inviato da Doglio
        Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
        i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
          Per caso fate sapere agli utenti quando è stato preso uno di questi addobi speciali? (per non cercare inutilmente più che niente).

No, l'unica vostra possibilità è venirlo a sapere in game da qualcuno.

Commenta

Questo addobbo misterioso non potete dire ne che cosa è ne quando esce, ma lo trovo per terra come un reagente, o lo attaccate al bordo della tunica di Lightshade cosi che quando qualcuno lo afferra lui cammina e l indumento si sflilaccia fino a che lui non rimane quasi nudo come in una nota pubblicita del passato? (ora potete respirare) Insomma non posso mica mettermi a raccattare ogni cosa luccicosa dello shard Come capisco che è quello l' oggettino in questione?
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Questo addobbo misterioso non potete dire ne che cosa è ne quando esce, ma lo trovo per terra come un reagente, o lo attaccate al bordo della tunica di Lightshade cosi che quando qualcuno lo afferra lui cammina e l indumento si sflilaccia fino a che lui non rimane quasi nudo come in una nota pubblicita del passato? (ora potete respirare) Insomma non posso mica mettermi a raccattare ogni cosa luccicosa dello shard Come capisco che è quello l' oggettino in questione?

lo capirai.... perchè è unico..

Commenta

spawna solo su trammel? o anche su malas,fellucca,tokuno,ilshnar

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

può spawnare su qualsiasi mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                    Quelle sono parte del vestito da coniglietta di Vanth, per le riunioni Staff, non un addobbo di Natale

Quel vestito è di Entropic, nn di Vanth....
                    Cmq bella idea, mi piace 'sta quest!!!!!!!!!!
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      anche le cose non luccicose

Commenta

edit letto risp sopra xD

Commenta

Forza con queste decorazioni Speciali trovatele!!!

Commenta

fosse facile
                            mi stò girando un pò di posti ma nada

Commenta

Ciao, dato che in questo periodo loggo molto poco purtroppo e che poi il 21 parto e torno a gennaio, nel caso avessi trovato uno dei 9 oggetti e non fossi presente alla chiamata in game, come devo comportarmi?? posso fare page??
                              Grazie e ciauz.

Commenta

Se hai un oggetto speciale e devi partire denuncialo a qualcuno dello staff quester via PM.

Commenta

Sto operando...
                                X