annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHRISTMAS EVENT] The Christmas Tree

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    quindi oltre a le tre cose elencate, ci sono gli addobbi speciali che sono 9 e sono gia "trovabili" in game?
    c'e' un limite in quantita' per la consegna? per farsi un idea..
    Gli addobbi speciali spawnati per ora sono 3, infatti ha scritto che spawneranno per 3 volte durante l'arco dei giorni che portano a Natale, non spawnano tutti assieme (quindi se parte l'8 dicembre, finisce il 24 dicembre e 3 degli addobbi sono già spawnati ne spawneranno altri 3 ogni circa 8 giorni).
    Puoi confermare Angelus?
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

ma ke addobbi sn?
      [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

bella inizziativa....grandi gm

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio

2) Addobbi speciali - Un messaggio IN GAME avviserà della loro apparizione, ma non saranno date ulteriori informazioni su dove si trovano.
          Solo una precisazione: non tutti vogliono / hanno il tempo di stare davanti al pc aspettando che il messaggio, del tanto atteso spawn, appaia.. Quindi, potreste scriverlo anche qui quando spawnano?

Giusto per una questione di rispetto per chi lavora o ha altri impegni, ma vuole ad ogni modo partecipare a questa idea carina.

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Solo una precisazione: non tutti vogliono / hanno il tempo di stare davanti al pc aspettando che il messaggio, del tanto atteso spawn, appaia.. Quindi, potreste scriverlo anche qui quando spawnano?

Giusto per una questione di rispetto per chi lavora o ha altri impegni, ma vuole ad ogni modo partecipare a questa idea carina.

Grazie mille.

Il gioco è stato volutamente pensato con questa modalità.

Se non vedi il messaggio perchè sei al lavoro, quando torni a casa e logghi puoi chiedere in gilda, o a chi vuoi, se si sa qualcosa sugli oggetti spawnati.

Se nessuno ti dice niente, nulla ti vieta di andare in giro per Sosaria cercando questi oggetti speciali.

Un'altra cosa voluta è anche quella di non dire che tipo di oggetti siano gli addobbi speciali.

Buon divertimento

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio

Il gioco è stato volutamente pensato con questa modalità.
              Ah ecco, bene.
              Posso sapere come mai? Grazie.

Commenta

Si è deciso di realizzare l'evento in questo modo perchè come anche descritto nel bando questi addobbi speciali sono molto rari, e per trovarli serve avere fortuna.

Decidendo di non usare il forum per comunicare quando spawnano si aggiunge un po' di casualità alla meccanica dell'evento.

Commenta

ma se io per caso pensassi di averne trovato uno come faccio ?

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                    ma se io per caso pensassi di averne trovato uno come faccio ?

Lo tieni in custodia e quando faremo un ritiro di deco in game ce lo porti e noi ti diamo una piccola ricompensa, l'oggetto speciale prenderà il tuo nome.
                    Ultima modifica di Angelus_Staff; 11-12-2007, 01:43.

Commenta

Lol quindi non soprò mai se è quello giusto o meno fino a che non farò una grossolana figura di m....

Ho fatto la domanda perchè ho trovato un coso strambo in un posto assurdo

Commenta

Qui non fate domande alle quali non risponderemo, grazie

Commenta

Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                          Ho fatto la domanda perchè ho trovato un coso strambo in un posto assurdo
                          allora e hai trovato uno di sicuro

Commenta

io ho trovato delle orecchie strane O_O

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                              io ho trovato delle orecchie strane O_O
                              Quelle sono parte del vestito da coniglietta di Vanth, per le riunioni Staff, non un addobbo di Natale

ps: io ho cercato un bel pò ma non ho trovato nulla T.T

Commenta

Per caso fate sapere agli utenti quando è stato preso uno di questi addobi speciali? (per non cercare inutilmente più che niente).

Gingillo's Desing.
                                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                                X