Scusate, non era proprio mia intenzione prendere voce dell'ideatore dell'evento : Nirvana. Però sto notando che si stanno creando troppe gilde per il momento di 2-3 pg max ciascuna. Io invece dire prima di tutto cercare di andare a completare quelle gia create tipo la HerO...Cosa ne dite? non vorrei vedere magari 10 gilde che partecipano di 2 ciascuna! Ditemi il vostro parere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AVVISO] Trammel War...
Comprimi
X
-
esatto, un post di iscrizione dove addirittura è NIRVANA che assegna i pg a tale gilda o a quell'altra...sarebbe molto piu emozionante e non solo, si avrebbe il giusto numero di gilde per quel numero di pg ^_^ vedete un poco
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
si.. sto cerkando di farmi creare una sottosezione qui in avventure e leggende, ma moonlight non mi risponde mai ;_;
appena ci riesco apriamo le gildature ufficiali
molti non han capito ke il post ke ho fatto io era un esempio, cmq vedo ke c'è molta risposta, quindi organizzermo na bella cosaTHE END
Commenta
-
kohsiro ad un certo punto devi attenerti alle regole...se si decidesse che devi avere una gilda di 10 persone e che non conosci (mettiamo caso), tu non partecipi e basta...
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiokohsiro ad un certo punto devi attenerti alle regole...se si decidesse che devi avere una gilda di 10 persone e che non conosci (mettiamo caso), tu non partecipi e basta...
Commenta
-
veramente non sono nemmeno state aperte le iscrizioni XD è ke sono un po pigro e poi sto avendo parekkie cose da fa in RL quelle 1-2 ore ke gioco le dedico al pvp di fazione.
cmq a breve le apriamo ste benedette iscrizioni, pero chiedo e richiedo l'aiuto di un mod sul forum ke mi crei una sottosezione, cosi partiamo subito solo ke non me rispondono in iccicuTHE END
Commenta
-
up up...mod fateci sta sottosezione per cortesia
Commenta
-
nella gilda mia ce stano 6-7 persone me pare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
buono nio... adesso dobbiamo vedere nirvana che cosa fa, alla fine è lui l'ideatore dell'evento
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioecco, bravo, hai detto anche tu SE. tale regola non c'è. e fintanto che non ci sarà, io gioco per i fatti miei.
Se il numero è medio aggiungi qualcuno anche se non lo conosci bene
Se il numero è basso di aggiungi a una gilda non tua o buon PvM
Cosi torna a tutti.
Nio nella tua gilda ci sono pure io va.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta