se si fa partecipo ank'io pg uomosenzavolto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TRAMMEL WAR] che ne pensate?
Comprimi
X
-
-
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggioio parteciperei...
già provo a stare a felucca, ma spesso... oOooOo
se qualcuno mi accoglie in una gilda in guerra partecipo
ci si becca a Trammel :P
idem per me se mi volete la faccio volentieri..il mio pg e NeCrVuM L'OsCuRo ..196 522 916
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
UP!
novità?
si è creata qualche gilda ma quand'è che parte? è passato quasi un mese dalla proposta e fin ora ci son solo le gilde e un regolamento... a quando le dichiarazioni di guerra?
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio100k che non se ne farà nulla dell'iniziativa
bof, se a qualcuno interessa fare una war cosi a caso mi contatti su icq che ne parliamo ^^
Commenta
-
Dal 1 febbraio (solo perchè sono all'estero prima) ci sarà una gilda di minimo 6-7 persone disponibili e pronte per startare le trammel war,molti giocano da meno di 3-4 mesi,quindi insure garantiti ( ) ma ci vogliamo divertire e ci piace l'idea e tolto me gli altri son tutti gentiluomini
disponibili anche se si fa a città (che in realtà sembra molto ma molto più carina e divertente,anche se ormai c'è poco spazio per costruire anche una colonna)
va bene escludere malas o,se volete,solo luna e umbra (limite mura/ponti)per avere più spazi e due città in più
ora per iniziare la cosa secondo me mancano solo 2 particolari:
-trovare l'intesa sugli ultimi dettagli di un unico regolamento
-decidere se si fa a città o meno
per il regolamento secondo me se si evita il loot di armor in generale è meglio,su un regolamento ho letto loot vietato sull'altro consentito ma non ho capito se si parla di bende/pozze/bolas o se intendono anche eventuali armor/artefatti di insure non coperti ogni chiarimento su questo punto sarebbe ben gradito.
altra divergenza che ho letto è sul numero massimo di player..se gli ira son 13 per me si può anche fare 15,considerando che se si opta per la guerra fra città ci sono solo 13 circa (comprese umbra e luna) città quindi già coinvolgere 180 player attivi sarebbe un successo,poi dai se la bozza generale trova tutti d'accordo non mandiamo all'aria la cosa per dei minimi dettagli irrilevanti 10-13 elementi siamo li,considerando anche che non tutti loggano contemporaneamente,mettiamo il limite massimo a 15 e bona per tutti
in ogni caso il primo febbraio vi dichiaro guerraUltima modifica di pierothecure; 16-01-2008, 03:55.
Commenta
-
Per il loot delle armor ovvio ch si restituiscono, il resto secondo me si loota come normalmente si fa in pvp.
Gli Ira fra doppi pg e pg non giocanti sono in realtà 10 al momento.Ultima modifica di effe15; 16-01-2008, 23:30.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
perfetto.
Ora direi che,senza aprire 1000 post di cui non si capisce niente,se anche i TCS e altre eventuali gilde sono d'accordo rendiamo definitivo il regolamento.Se i TCS e altre gilde non son d'accordo scrivano qui quali punti secondo loro non vanno e se ne discute.
Solo dopo apriamo 1 unico post (se ce lo stickano è meglio però prima dobbiamo trovare tutti l'accordo) in cui c'è il regolamento e,senza spam ne niente,ci si iscrive.
nome gilda,numero partecipanti iniziali,gm e due vice gm,divisa,città
Comunque tranquillo che il 1 febbraio vi dichiaro guerra lo stesso.una volta startata la cosa sarà molto più semplice e son sicuro che altre gilde si accoderanno
Commenta
-
per fare,da quanto ho capito dal post degli IRA, si farà sicuramente (magari ora lo sento anche via icq come l'altra gilda per muoversi un pò )
Io ti consiglio di contattare i post di tutte le persone che volevano partecipare ma che non avevano gilda ( e ne ho letti tanti) e di organizzarne un'altra tu così siamo già a 4 gilde..altrimenti bon da me puoi venire (sappi che il livello è basso però :P )
Commenta
-
Anche il livello iniziale degli IRA era basso, devo dire però che dopo due mesetti di "allenamenti" siamo diventati molto + bravi di prima. Facendo pratica son sicuro che anche voi crescerete tanto.
Per la storia delle divise son contrario..ci saranno tante complicazioni e tanti rosik...non vuoi fare la war? stai a malas o usa un altro pg, semplice
Per l'opzione delle città, non ho ben capito, se me la spiegate posso dare un giudizio
Io eviterei di dare anche il codice fiscale dei membri della gilda...a che servono due vice gm?
Per quanto riguarda il regolamento...io avevo proposto questo (vi incollo anche la parte gdr, sorry ma son troppo patito del gdr)
Col mio fido destriero stavo attraversando le terre di sosaria quando ad un tratto un
lungo sentiero si dischiuse ai miei occhi. La flebile luce delle lanterne a stento riusciva ad illuminare i miei passi guidati da una forza inarrestabile. In un istante il buio scoparve e di fronte a me mille soldati si palesarono, decine di vessilli milioni di morti. Erano lì a darsi battaglia senza esclusione di colpi. Lama contro lama, scudo contro scudo. L'acqua dei fiumi e finanche i timidi petali dei fiori che osavano far da contrasto in quello scenario di morte erano orami rossi dal sangue che li avvolgeva. Impietrito vidi un soldato morente accanto a me, mi avvicinai...il suo volto sfregiato dalle mille battaglie sostenute era avvolto in un elmo anch'esso stanco e ammaccato. Perchè gli chiesi, perchè fate tutto questo,perchè vi uccidete l'un l'altro? Mi rispose: perchè me lo chiedi? mio giovane amico, rispondere ai tuoi dubbi è cosa assai facile! Ognuno di noi combatte ed è felice di morite per far sì che la sua bandiera si erga suprema sulle terre di Sosaria, per far si che chiunque si trovi a scorgere quel vessillo non possa fare altro che inchinarsi tremante di fronte alla potenza del suo esercito. Non è di certo per beni materiali che combattiamo, ma per giungere alla gloria!
La sua risposta fece eco in ogni parte del mio corpo, le mie vene cominciarono ad ardere...lo spirito del guerriero che tenevo celato nel profondo del mio animo si era finalmente risvegliato...Da quella notte,lunghi allenamenti sono stati sostenuti, lunghe notti gelide passate nell'attesa di una chiamata... ma finalmente l'ora è giunta! Forse non le armature, forse non le spade o gli arhci, ma di sicuro i cuori degli IRA sono pronti a dare battagliaa chiunque fosse così sciocco e presuntuoso da volerne sfidarne la collera! Lanciate orbene il vostro guanto di sfida, VERRà RACCOLTO e sarà con quello che le vostre spoglie saranno schiaffeggiate! Dichiariamo guerra dunque a gilde che hanno voglia di divertirsi insieme a noi,per farlo c'è bisogno di rispettare alcune regole:
1. Viste le nostre dimensioni effettive (non tutti giocano con regolarità) la dichiarazione di guerra deve venire da una gilda con massimo 15-20 membri (si valuteranno caso per caso richieste da gilde più numeorse), qualora nel corso della
guerra questo numero dovesse essere superato, le varie gilde saranno libere di
mettere la parola fine alla guerra.
2. Kill a malas (luna e umbra) non saranno ammessi, mentre vanno benissimo in tutte le
altre zone di sosaria. I kill a malas saranno dunque motivo di annullamento unilaterale della guerra.
3. Una volta iniziata la guerra con una gilda (x), eventuali nuove sfide verranno caso per caso analizzate e accettate solo nel caso la sfida venga lanciata oltre agli IRA anche alla gilda (x) di cui sopra.
4. Alleanze non saranno ammesse,non è quello lo spirito! Qualora si dovesse riscontrare
un comportamento che faccia ragionevolmente ipotizzare che nei fatti un'alleanza ci sia,i membri di quella alleanza verrebbero immediatamente esclusi dalla guerra.
Il mancato rispetto di una di queste regole porterà alla fine della guerra e dunque del
divertimento...Ultima modifica di effe15; 17-01-2008, 16:46.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Ma smettetela con tutte queste smancierie e dichiarate qualche guerra o meglio accettatela....
Il miglior metodo è combattere senza regole, l'unica da rispettare è il reso della roba se si droppa, altrimenti come han detto altri :
- Sei in war? si? non stare away a luna.
- Non vuoi fare war? Cambia pg.
Io un paio le ho dichiaro appena torno a casa, ma gioco secondo le mie regole, se vi sta bene ok altrimenti continuate a gatereggiare allegramente andando su e giù di recallICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
[QUOTE=effe15;4688891]
3. Una volta iniziata la guerra con una gilda (x), eventuali nuove sfide verranno caso per caso analizzate e accettate solo nel caso la sfida venga lanciata oltre agli amix anche alla gilda (x) di cui sopra.
QUOTE]
volevi dire IRA giusto?
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Io un paio le ho dichiaro appena torno a casa, ma gioco secondo le mie regole, se vi sta bene ok altrimenti continuate a gatereggiare allegramente andando su e giù di recallUltima modifica di Manuelo; 17-01-2008, 13:02.
grazie a kid per la firma
Commenta
-
[QUOTE=Manuelo;4689781][QUOTE=effe15;4688891]
Si
Per le regole di vanilla..io credo che tutti abbiano il dirito di macare in santa pace, anche con un pg in war, non capisco che vantaggio avrei nel killare uno che sta macrando oltre all'insano piacere che si può trovare facendo questo gesto. Resto della mia idea, no kill a malas. A chi va bene, bene a chi no...piacere di averti conosciuto, alla prox!VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggio
Commenta
Commenta