Originariamente inviato da assurdatamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TRAMMEL WAR] che ne pensate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioio ci starei,mi manca una gilda però
Commenta
-
ahh.. oggi non ci so stato in casa e non ho avuto tempo di fare un regolamento decente, domani mattina prestissimo parto x milano a vedere l'inter, torno mercoledi sul tardi.
giovedì posto il regolamento e si partirà ko le iscrizioni, cmq un paio di gilde gia pronte le ho trovateTHE END
Commenta
-
inoltre sarebbe grazioso, come mi pare gia proposto, dividere la cosa in città (luoghi...) tipo da conquistare, per non fossilizzare la war in un'unico posto e magari pure brutto...insomma tutto da decidere a quando vedo, comunque aspettiamo l'arrivo di nirvi
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
io parteciperei...
già provo a stare a felucca, ma spesso... oOooOo
se qualcuno mi accoglie in una gilda in guerra partecipo
ci si becca a Trammel :P
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
ovviamente nn manco iog Sephirot e la divisione delle citàà è una grande idea
Commenta
-
chi paga i 25k per l'apertura di una gilda?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Commenta