annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRAMMEL WAR] che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mettere un limite all'anzianità dell'account mi sembra inutile oltre che poco fattibile ^^ anche perchè, non essendoci i GM a supervisionare, potremo appellarci in ogni cosa solo al buonsenso dei player. (che dio ce la mandi buona )

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      vi auguro di nn prendere imbecilli,immaturi e malati del game che sicuramente rovineranno questa tua idea che di base (come le scorse trammel war) è buona,purtroppo mancano interpreti validi
      Eh...come non quotarti.....

Buona fortuna Nirvana Mager :O
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
        scusa e io che sono anziano, ma niubbo come faccio?
        il mio era un "esempio"

cioe' se si fa per imparare a pvppare non ci dovrebbero essere pg che sanno gia pvppare in maniera adeguata...

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          il mio era un "esempio"

cioe' se si fa per imparare a pvppare non ci dovrebbero essere pg che sanno gia pvppare in maniera adeguata...
          Ma se non ci sono pg che già sanno giocare come può imparare a fare pvp un player che ha passato il tempo a fare blood elemental?
          Magari qualche cosa la apprende anche ma non in tempi brevi,lo scopo finale è far venire a felucca piu gente possibile visto che al momento ad esempio su 348 pg loggati ce ne sono 20 che fanno pvp...

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

ok allora inzio a fare un regolamento dettagliato, e apro un post su generale per le iscrizioni, vedo anche se riesco ad ottenere una sottosezione sul forum come fecero tempo fa
            THE END

Commenta

se posso permettermi: se individuerete i soliti imbecilli,vi prego di allearvi x rendergli impossibile il gioco pure se sono vostri compagni di guerra,è l'unico modo.

purtroppo nn si può ignorare la gente in game
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                se posso permettermi: se individuerete i soliti imbecilli,vi prego di allearvi x rendergli impossibile il gioco pure se sono vostri compagni di guerra,è l'unico modo.

purtroppo nn si può ignorare la gente in game
                Come no, basta escluderli, e su Trammel non possono altro che guardare dopo ^^

Basta che uno si faccia venire strane idee per una volta, e per me è fuori per sempre

Commenta

UP non lasciam cadere la questione nel dimenticatoio :P
                  bisogna scrivere un regolamento preciso cosi poi si potrà fare il thread d'iscrizioni ^^

Commenta

se si fa sotto le vacanze ci sono

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      UP non lasciam cadere la questione nel dimenticatoio :P
                      bisogna scrivere un regolamento preciso cosi poi si potrà fare il thread d'iscrizioni ^^
                      ke ho linkato il 3d di jolly non si è accorto nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                        ke ho linkato il 3d di jolly non si è accorto nessuno?
                        ups

Commenta

letto il regolamento. (a parte il "non insurare la roba" è tutto applicabile )
                          Tuttavia non ho capito il funzionamento "a città"...

Commenta

l'idea che fu di jolly è un tantino complicata, per avere più partecipazione direi di attenersi alle regole postate dal thread starter che poi sono quelle di buon senso... direi che più che altro se si esclude malas - quindi luna - manca una città di riferimento dove trovarsi... per questo proporrei di scegliere una città di trammel come campo di battaglia, una nè troppo piccola nè troppo grande e non troppo intricata....

cmq bravi, se il progetto comincia ad andare in porto contattatemi, nel caso protremmo creare un piccolo distaccamento dei $WB$ per distrarci un po' per quel paio di giorni dalla solita routine pvm

When WindBreakers ruled the World.
                            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

io sarò assente alcuni giorni. mi raccomando, non perdete di vista la cosa! ^^

Commenta

si a mio parere è una bella idea...ma bisogna cercare di equilibrare le squadre comunque, anche solo puntando sull'equip della persona al limite...

"Well, i'm so tired of crying
                                but i'm out on the road again.
                                I didn't have no payroll,
                                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                                X