annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRAMMEL WAR] che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd
    me garba sta cosa.... appena si fanno le gilde postate che mi aggrego ( sempre se volete un noob tra le vostre fila )
    Ianus - KillerAce - Azrael
    CONTATTI DISCORD: IANUS#3094
    --------------------------------------------------------------
    Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!

Commenta

Io ci sarei .. il mio pg è Evil Human ..
      vorrei sapere alcune cose .. tipo il loot si può prendere e si può killare i lalli?

Commenta

vi auguro di nn prendere imbecilli,immaturi e malati del game che sicuramente rovineranno questa tua idea che di base (come le scorse trammel war) è buona,purtroppo mancano interpreti validi
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          vi auguro di nn prendere imbecilli,immaturi e malati del game che sicuramente rovineranno questa tua idea che di base (come le scorse trammel war) è buona,purtroppo mancano interpreti validi
          Già.. purtroppo è un rischio, perchè colui che vuole rovinare le cose è sempre dietro l'angolo.. ma se l'ossatura è salda, e si ha un minimo d'occhio, non è difficile allontanare questi elementi a mio parere ^^

Meglio 30 pg onorevoli che sanno divertirsi che 100 tra cui una buona % dedicati solo al lamming

Commenta

se c'è un pò di tempo per prepararsi io ci sono, cerco di arruolare qualcuno :P

Commenta

Potrei fare una war coi NeT

Ci sono dei posti per picchiarsi bellissimi

Commenta

su su, bisogna definire meglio il regolamento (es. durata della war, definizione del vincitore...) , fare pubblicità, perchè le adesioni mi paiono alquanto scarsette, e definire una data..

Commenta

sisi tranquilli, stavo solo testando il terreno

da domani faccio un nuovo post (o magari usiamo lo stesso) e iniziamo a fare le cose x bene
                  THE END

Commenta

mi raccomando, il regolamento deve contenere tale articolo principale:

Le War avranno inizio solo quando l'user Koshiro avrà finito di macrarsi il pg.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      mi raccomando, il regolamento deve contenere tale articolo principale:

Le War avranno inizio solo quando l'user Koshiro avrà finito di macrarsi il pg.

Ma dai......... ai tempi di jolly per essere accettato bastava

skill combattiva 50
                      healing/anatomy 50
                      Tactics 33
                      Heart of Lion

ps: scrivi bello grosso le indicazioni per ridurre al minimo i danni dei lamer, perchè ci saranno sicuramente, per lo eno all'inizio: sta a noi allontanarli prima che si prendano qualcosa di più di un pò di insure

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Ma dai......... ai tempi di jolly per essere accettato bastava

skill combattiva 50
                        healing/anatomy 50
                        Tactics 33
                        Heart of Lion

comunque per le indicazioni antilamer.. bè! io credo che se uno per fare la gilda recluta tra gli amici sa di chi può fidarsi e di chi no. certo se si recluta sul forum, e si prestano gli item per la war...

Commenta

bella idea, mi sta tornando poco a poco la voglia di loggare qualke oretta alla settimana... mi aggrego anke io quando trovate le gilde
                          dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio

comunque per le indicazioni antilamer.. bè! io credo che se uno per fare la gilda recluta tra gli amici sa di chi può fidarsi e di chi no. certo se si recluta sul forum, e si prestano gli item per la war...
                            giusto ^^

ma comunque si può anche reclutare sul forum, basta esserne consci: uno mi potrebbe uccidere 1 - 2 volte e farmi perdere 2 minuti, ma se non ho niente di importante, quello dopo viene sgildato, e non gli si da più occasioni

Commenta

Guarda l'idea è carina

anche perche' non c'è molta possibilita' ad imparare stando al gate, cioe' è divertente ma alla fine una persona che gioca da molto poco puo' fare solo quello, visto che lo squilibrio eupip/esperienza si fa terribilmente sentire.

L'unica cosa di cui sono perplesso è magari che qualche "furbetto" si faccia un pg pseudoniubbo per dell'insure facile.

E questo secondo me non andrebbe bene, magari fare un limite di anzianita' dell'account o in altri metodi..

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                Guarda l'idea è carina

anche perche' non c'è molta possibilita' ad imparare stando al gate, cioe' è divertente ma alla fine una persona che gioca da molto poco puo' fare solo quello, visto che lo squilibrio eupip/esperienza si fa terribilmente sentire.

L'unica cosa di cui sono perplesso è magari che qualche "furbetto" si faccia un pg pseudoniubbo per dell'insure facile.

E questo secondo me non andrebbe bene, magari fare un limite di anzianita' dell'account o in altri metodi..
                                scusa e io che sono anziano, ma niubbo come faccio?

Commenta

Sto operando...
                                X