vi auguro di nn prendere imbecilli,immaturi e malati del game che sicuramente rovineranno questa tua idea che di base (come le scorse trammel war) è buona,purtroppo mancano interpreti validi
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
vi auguro di nn prendere imbecilli,immaturi e malati del game che sicuramente rovineranno questa tua idea che di base (come le scorse trammel war) è buona,purtroppo mancano interpreti validi
Già.. purtroppo è un rischio, perchè colui che vuole rovinare le cose è sempre dietro l'angolo.. ma se l'ossatura è salda, e si ha un minimo d'occhio, non è difficile allontanare questi elementi a mio parere ^^
Meglio 30 pg onorevoli che sanno divertirsi che 100 tra cui una buona % dedicati solo al lamming
su su, bisogna definire meglio il regolamento (es. durata della war, definizione del vincitore...) , fare pubblicità, perchè le adesioni mi paiono alquanto scarsette, e definire una data..
mi raccomando, il regolamento deve contenere tale articolo principale:
Le War avranno inizio solo quando l'user Koshiro avrà finito di macrarsi il pg.
Ma dai......... ai tempi di jolly per essere accettato bastava
skill combattiva 50
healing/anatomy 50
Tactics 33
Heart of Lion
ps: scrivi bello grosso le indicazioni per ridurre al minimo i danni dei lamer, perchè ci saranno sicuramente, per lo eno all'inizio: sta a noi allontanarli prima che si prendano qualcosa di più di un pò di insure
Ma dai......... ai tempi di jolly per essere accettato bastava
skill combattiva 50
healing/anatomy 50
Tactics 33
Heart of Lion
comunque per le indicazioni antilamer.. bè! io credo che se uno per fare la gilda recluta tra gli amici sa di chi può fidarsi e di chi no. certo se si recluta sul forum, e si prestano gli item per la war...
comunque per le indicazioni antilamer.. bè! io credo che se uno per fare la gilda recluta tra gli amici sa di chi può fidarsi e di chi no. certo se si recluta sul forum, e si prestano gli item per la war...
giusto ^^
ma comunque si può anche reclutare sul forum, basta esserne consci: uno mi potrebbe uccidere 1 - 2 volte e farmi perdere 2 minuti, ma se non ho niente di importante, quello dopo viene sgildato, e non gli si da più occasioni
anche perche' non c'è molta possibilita' ad imparare stando al gate, cioe' è divertente ma alla fine una persona che gioca da molto poco puo' fare solo quello, visto che lo squilibrio eupip/esperienza si fa terribilmente sentire.
L'unica cosa di cui sono perplesso è magari che qualche "furbetto" si faccia un pg pseudoniubbo per dell'insure facile.
E questo secondo me non andrebbe bene, magari fare un limite di anzianita' dell'account o in altri metodi..
anche perche' non c'è molta possibilita' ad imparare stando al gate, cioe' è divertente ma alla fine una persona che gioca da molto poco puo' fare solo quello, visto che lo squilibrio eupip/esperienza si fa terribilmente sentire.
L'unica cosa di cui sono perplesso è magari che qualche "furbetto" si faccia un pg pseudoniubbo per dell'insure facile.
E questo secondo me non andrebbe bene, magari fare un limite di anzianita' dell'account o in altri metodi..
scusa e io che sono anziano, ma niubbo come faccio?
Commenta