Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TRAMMEL WAR] che ne pensate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioma i VONK so solo 5 :O
ci siamo divertiti parecchioicq: 361-063-578
Commenta
-
per facilitare i contatti fra le nostre gilde:
gm ira: chirone - visara. msn: effe15@libero.it ICQ: 440 498 283
warlord ira: kassie faye - caronte. msn: ivan_albertini@hotmail.it
princeps msn: gimmy0303@msn.com ICQ: 361 063 578Ultima modifica di effe15; 03-02-2008, 00:40.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
ma la state a fa sta war trammel??
iorian nn mi ha detto nulla :\ maledetto....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si, è cominciata giorno 1.
regolamento molto semplice: no recalling, no gating, no housering, restituzione drop armor, no kill malas.
Se sei interessato fatti una gildaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggiosi, è cominciata giorno 1.
regolamento molto semplice: no recalling, no gating, no housering, restituzione drop armor, no kill malas.
Se sei interessato fatti una gilda
ho il braccio rotto nn riesco a gioca granchè.....
dovevo giocare con iorian ma è tipo morto :\ maledetti oeffi:P
xò la trammel me la volevo fare prima dell'incidente e me la faccio pure mo :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose mi prende qualcuno :P
ho il braccio rotto nn riesco a gioca granchè.....
dovevo giocare con iorian ma è tipo morto :\ maledetti oeffi:P
xò la trammel me la volevo fare prima dell'incidente e me la faccio pure mo :P
Commenta
-
forse sarebbe più opportuno, ad ogni modo sarebbe carino anche l'inserimento di una terza gildaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioIo direi che se ti va bene ti gildi qua nei VONK... almeno equilibriamo un po entrambe le gilde... gli IRA sembrano un po superiori ^^
ed in ogni caso pure in situazione normale avrei giocato col primo che me pija , le trammel war mi stanno simpatiche....ah lol mi so dimenticato che devo fa il pg,xk ho 2 pk e il fazionato....mo trasformo il pvm in un pvp :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
beh, anche io avrei piacere di ricevere consigli, ma cmq credo che con un paio di consigli i vonk potrebbero risistemare presto la loro situazione e rendere la war ancora + interessante.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
Amdir il saggio
Commenta
-
eh va che mica li faccio pagare :P
chiedi pure se pensi che io ti possa aiutare , lo spirito della trammel è solo il gioco...quindi + la gente se mena bene ,maggiore è il divertimento.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Doom che joina VONK=Ronaldinho alla Sanbenedettese
cmq se davvero cosi fosse sarebbe una buona scusa per imparare a pvppare un po e reggere la superiorità degli IRA che hanno sicuramente più esperienza ed organizzazioneOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
Commenta