annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRAMMEL WAR] che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Si

Per le regole di vanilla..io credo che tutti abbiano il dirito di macare in santa pace, anche con un pg in war, non capisco che vantaggio avrei nel killare uno che sta macrando
    in fondo vanilla ha ragione... se stai macrando non puoi fare pvp... pvp lo fanno di solito i pg gia completati e qndi non centra tanto sto fatto..l'unico è che a luna si lagga abbestia

Commenta

Originariamente inviato da Manuelo Visualizza il messaggio

3. Una volta iniziata la guerra con una gilda (x), eventuali nuove sfide verranno caso per caso analizzate e accettate solo nel caso la sfida venga lanciata oltre agli amix anche alla gilda (x) di cui sopra.

QUOTE]

volevi dire IRA giusto?

e le tue regole sarebbero? far war anche a luna e umbra? o anche altro? spiegati meglio che non ho capito benino.. ^^
      Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Si

Per le regole di vanilla..io credo che tutti abbiano il dirito di macare in santa pace, anche con un pg in war, non capisco che vantaggio avrei nel killare uno che sta macrando oltre all'insano piacere che si può trovare facendo questo gesto. Resto della mia idea, no kill a malas. A chi va bene, bene a chi no...piacere di averti conosciuto, alla prox!
      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      in fondo vanilla ha ragione... se stai macrando non puoi fare pvp... pvp lo fanno di solito i pg gia completati e qndi non centra tanto sto fatto..l'unico è che a luna si lagga abbestia
      SI, una guerra è una guerra, significa che se ho dei nemici, e li vedo, li ammazzo ovunque e comunque.
      Macrare a luna? xkè a casa tua non puoi macrare?

Come già detto da Berserk, se devi macrare non fai pvp, se fai pvp e devi macrare non metterti in una gilda in war con un altra, se devi macrare e fare pvp in una gilda che ha delle war fallo a casa tua, non ci piove...d'altro canto forse è troppo difficile da farvi capire...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        SI, una guerra è una guerra, significa che se ho dei nemici, e li vedo, li ammazzo ovunque e comunque.

Come già detto da Berserk, se devi macrare non fai pvp, se fai pvp e devi macrare non metterti in una gilda in war con un altra, se devi macrare e fare pvp in una gilda che ha delle war fallo a casa tua, non ci piove...d'altro canto forse è troppo difficile da farvi capire...
        se avessi una reputazione migliore di quella che ti ritrovi magari la war l'avremmo anke accettata ma siccome il tuo gioco lo conosciamo (housing, recalling, ecc) nn vogliamo ritrovarci nelle condizioni di uno che appena finisce per terra recalla... poi che vuoi fare war da solo?? già questo ci da una mezza idea sulle tue intenzioni...

Commenta

io ribadisco che sono alla ricerca di una gilda per fare trammel war... quali sono le gilde che accettano war??

Commenta

Beh, il mondo è bello perchè è vario. Tu la pensi così, rispetto il tuo punto di vista, ma rispetto anche il punto di vista di chi gioca 3 ore al giorno e in quelle 3 ore vuole fare pvp (war, faction, blu...) ma nelle restanti ore vuole mettersi a prendere bod.
            Poi continuo a non capire il sadico gusto che si trova nel killare un pg away.. cos'è vi servono i soldi di insure? Non mi pare. La war non è una war in real, è un modo di differenziare il gioco per fare + pvp, se voi lo volete usare solo per far rosikare i pg away, mi spiace, ma quest'impostazione è lontana anni luce dalle mie intenzioni.
            Mi spiace che non si riesca a trovare un punto di contatto fra questi due modi di vedere la cosa, ad ogni modo vi auguro buon game sperando di incontrarvi solo quando non sarò away

ZZARI: pierothecure ha già detto che ti offre un posto nella sua gilda, contattalo. Per quanto riguarda le gilde che parteciperanno alla war, beh, credo che almeno inizialmente saremo due, ma spero che una volta cominciata e appurato che non ci sono comportamenti da lamer all'interno della war, anche altre gilde joineranno.
            Ultima modifica di effe15; 17-01-2008, 19:06.
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              se avessi una reputazione migliore di quella che ti ritrovi magari la war l'avremmo anke accettata ma siccome il tuo gioco lo conosciamo (housing, recalling, ecc) nn vogliamo ritrovarci nelle condizioni di uno che appena finisce per terra recalla... poi che vuoi fare war da solo?? già questo ci da una mezza idea sulle tue intenzioni...
              BAhuahuahuHUAhuhauhUahuha

Innanzitutto parli dal pulpito di una gilda, o meglio di tutte quelle in cui sei stato, dove non hai mai fatto 1 sec di pvp, ma solo gank, gating etc...
              Tutti si cimentano in recall e housing, ma soprattutto ogniuno fa quello che gli pare, e ti dirò di più, col rosso entro in casa o recallo quano siete in numero >2 x alcuni motivi:
              - da soli non mi attaccate MAI (bianco e nero il 90% delle volte ogni 1vs 1 che ho fatto vs un ira amix kp etc)
              - 1 vs 1 non ce ne sta uno di voi che giochi lealmente(recall xheal gating reskill)

Torna nel tuo "passaggio" a fare pvm (come han fatto i tuoi compagni quando chiesero di joinare tb e si sfazionarono dopo 4gg forever a -6 piangedo e supplicando kp per cavalcare) e se siete così rabbit che non accettate manco la war da un pg singolo fate veramente ridere e capisco perfettamente xkè tutto lo shard che fa pvp vi schifa.
              A per inciso, io le war ve le rimando sta a voi accettarle, pg away a luna e malas? e chi mi assicura che con tutto questo rosik voi rispetterete gli accordi?

Ciao pvm
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 18-01-2008, 00:50.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

col rosso entro in casa o recallo quano siete in numero >2 x alcuni motivi:
                - da soli non mi attaccate MAI (bianco e nero il 90% delle volte ogni 1vs 1 che ho fatto vs un ira amix kp etc)
                - 1 vs 1 non ce ne sta uno di voi che giochi lealmente(recall xheal gating reskill)
                Fai confusione fra 3 gilde...cmq mi sa che qlksa la ricodi male. Da quando gli ira son stati creati ti assicuro (mandami pure un filmato o uno screen per smentire...) che mai in nessun duel si è fatto crossheal. Per non parlare di prendere il gate o reskillare in duel. Mai fatto, anche se per te e per pochi altri ci sono delle deroghe...

Per quanto riguarda il primo punto..."Da soli non attacate mai"...beh, siamo pochi ma capita che giochiamo sempre minimo in due loggati che ci possiamo fare? E' una colpa? Siamo una gilda e giochiamo da gilda...

Cmq come hai detto tu ognuno gioca come vuole, tu fai il tuo gioco noi il nostro cercando di divertirci tutti insieme :*
                Per la war ti ripeto, no kill a malas e restituzione loot e la accetterei, ma mi hai già detto che non sei disposto a rispettare queste condizioni quindi beh, buon game

CHIUSE GILDATURE KP

(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

BAhuahuahuHUAhuhauhUahuha

Innanzitutto parli dal pulpito di una gilda, o meglio di tutte quelle in cui sei stato, dove non hai mai fatto 1 sec di pvp, ma solo gank, gating etc...
                  Tutti si cimentano in recall e housing, ma soprattutto ogniuno fa quello che gli pare, e ti dirò di più, col rosso entro in casa o recallo quano siete in numero >2 x alcuni motivi:

Torna nel tuo "passaggio" a fare pvm (come han fatto i tuoi compagni quando chiesero di joinare tb e si sfazionarono dopo 4gg forever a -6 piangedo e supplicando kp per cavalcare) e se siete così rabbit che non accettate manco la war da un pg singolo fate veramente ridere e capisco perfettamente xkè tutto lo shard che fa pvp vi schifa.
                  A per inciso, io le war ve le rimando sta a voi accettarle, pg away a luna e malas? e chi mi assicura che con tutto questo rosik voi rispetterete gli accordi?

Ciao pvm
                  la tua war nn viene accettata per i motivi da me sopra spiegati
                  Ultima modifica di Spartano; 18-01-2008, 15:35.

Commenta

zzari prendi i miei contatti

le gilde che ho sentito sono gli ira (già belli pronti) gli Hero(mi sembrava d'accordo anche il ragazzo che ho sentito) ,poi ci siamo noi..unica cosa è che io devo andare a Londra e torno il 30-31,per questo ho chiesto se si poteva aspettare solo fino a quella data,per il resto anche noi ci siamo di sicuro,giacchè i miei finiscono di macrarsi i pg..3 gilde..è un punto di partenza..

per il resto le polemiche le vorrei lasciare,noi siamo niubbi però ci vogliamo divertire e queste trammel war,da come le stiamo impostando con le altre due gilde,sembrano essere un'ottima occasione.Nell'ammazzare un pg away a Luna non vedo tutto sto divertimento.
                    icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

allora ste trammel war si dichiarano o no?? diamo una mossa allo shard ^^

Commenta

emh...veramente la war è partita...al + presto verrà caricato il video della dichiarazione di guerra

CHIUSE GILDATURE KP

Amdir il saggio

Commenta

della dichiarazione?

noi vogliamo solo il sangue

Commenta

quello per ora lo abbiamo messo solo noi

ps.effe il video mi sa che è da rifare,quando logghi icq te lo faccio vedere
                            icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

mi dite le gilde che si sono dichiarate guerra?

Commenta

IRA e VONK ieri sera abbiamo combattuto per quasi 2 ore

Commenta

Sto operando...
                                X