annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHIARIMENTI] Torneo Pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quando si sapra chi e stato pescato dopo i primi 8?????
    E quando sarà l'effetivo torneo????
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
      Quante sono le possibilità di partecipare al torneo per chi si è iscritto dopo l'8°??
      Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
      Ma quando si sapra chi e stato pescato dopo i primi 8?????
      E quando sarà l'effetivo torneo????
      I ripescati si sapranno SOLAMENTE la sera del torneo. La data, come già detto e ridetto è scritta sul thread di annuncio dell'evento QUI

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        nel caso ci si iscrive DOPO gli 8 in una categoria, puoi iscriverti in piu categorie? (sempre dopo l'8, quindi non c'è certezza che ti scelgano..)
        **

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Volevo sapere dove trovo il calendario degli incontri. E dove devo recarmi.
          Perchè l'omino bianco è nero?
          Mamma,mamma ho fatto una torta.....CON IL FANGO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Thegiaigio Visualizza il messaggio
            Volevo sapere dove trovo il calendario degli incontri. E dove devo recarmi.

Verrà comunicato in game.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              I pensieri di una giovane Quester mode ON
              Mi viene in mente una piccola caccia al tesoro che organizzai la scorsa primavera, uno di quei rari sabato sera in cui ero in casa da sola.
              Preferii passare del tempo con i player (anziché guardare un film, giocare con la console o telefonare a un'amica - grande classico femminile) e organizzai una cerca.

Come premi, data sia la poca rilevanza a livello grd/shard, sia perché effettivamente la concepii come prova facile, diedi iron/boards/leather e un po' di soldini: era il periodo in cui il macraggio away era vietato e c'era forte ristagno dell'economia.

Vi risparmio i commenti e i dialoghi sul premio tra la maggior parte dei partecipanti, ma tutti volevano anzi pretendevano items da rivendere a cifre indecenti sul forum mercato. Vi assicuro che ci rimasi piuttosto male.

Addirittura, DURANTE una delle quest di Ptah e parenti, appena preso il premio dal questchest sotto ai miei piedi e in mia presenza un pg si mise a spammare "vendo premio quest". Confortante!

Vi assicuro, comunque, che noi Quester abbiamo un'idea generale di chi partecipa alle quest per puro piacere e chi lo fa per mera avidità, e sono i primi, anche se in minoranza, a darci le maggiori soddisfazioni e a spingerci a lasciar correre la nostra fantasiae a migliorarci!!!

I pensieri di una giovane Quester mode OFF
              si mi ricordo la quest... molto semplice..
              per me le quest sono ottimo passatempo spensierato tra amici di gilda ANCHE SENZA PREMIO.

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

noooo che rosik... non mi sono iscritto, volevo far combattere il night con cui ho vinto l'anno scorso....

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Edit
                  Ultima modifica di Amdir; 07-12-2007, 00:50.

Commenta

Sto operando...
                  X