annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHIARIMENTI] Torneo Pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Riky79 Visualizza il messaggio
    Hem... due cosette:

1) E' una domanda: avete già deciso dove sarà il ritrovo per il torneo dei tamer?
    Mi piacerebbe saperlo per organizzare il mio tifo... devo far portare gli striscioni!! ;-)

.....

Riguardo la 1: sarà in una apposita area accessibile a tutti. Verrà comunicato in game

---

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
    siccome la mia connessione ogni tanto decide di abbandonarmi... se dovessi crashare durante il combattimento e quindi il pet sparisce perdo a tavolino?

L'incontro sarà al meglio dei 3 match. Se dovessi crashare, per un problema NON relativo al server (es crash di massa), perdi quel match.
    Ultima modifica di MoonLight_Staff; 16-11-2007, 20:42.

Commenta

si può venire con un pet non bondato?

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        Ehm e come fai? Se perdi il primo dei 3 match non ti si può resuscitare il pet, e non saprai mai se avresti potuto vincere il torneo!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
          Ehm e come fai? Se perdi il primo dei 3 match non ti si può resuscitare il pet, e non saprai mai se avresti potuto vincere il torneo!
          che ne so magari lo bandavate all'istante giusto per quel lasso di tempo che occupa il torneo

Commenta

ma quand'e ??? mi sn perso la data xD
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

che ne so magari lo bandavate all'istante giusto per quel lasso di tempo che occupa il torneo

sisi, lo bondiamo per il lasso di tempo del torneo, ma magari lo pompiamo anche un po', dato che appena tamato il pet non è all'altezza di quelli schillati. (logicamente sto scherzando)

Ovviamente nulla ti vieta di venire al torneo con un pet non bondato, ma per vincere dovresti avere un pet davvero eccezionale, non dovresti perdere nemmeno un incontro!
              Altrimenti perderesti li pet non potendolo ressare.

Commenta

I pensieri di una giovane Quester mode ON
                cut...
                I pensieri di una giovane Quester mode OFF
                Mi ricordo di tale quest, l'apprezzai parecchio, d'altronde, come gli altri eventi organizzati dallo staff (se la mia vecchia casa, che ho dato ad un amico, è ancora in piedi, i linghi dovrebbero essere ancora lokkati XD)
                Tutti gli altri premi erano gelosamente custoditi sul mio tavolo dai mattoni d'oro. ;_;
                Bei ricordi...

Commenta

beh ma scusate se io e mio fratello abbiamo una casa in comune ed io il premio l'ho vinto e pure lui perche non esporre uno e venderne l'altro magari per una hodded?

Commenta

nel caso ci si iscrive DOPO gli 8 in una categoria, puoi iscriverti in piu categorie? (sempre dopo l'8, quindi non c'è certezza che ti scelgano..)

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

inoltre se il pet non è bondato non puo partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                        ma quand'e ??? mi sn perso la data xD
                        una risp pls ke nn vorrei perdermelo :P
                        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Le date e gli orari degli incontri sono nel thread dell'annuncio del torneo: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=468825.

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                            inoltre se il pet non è bondato non puo partecipare?
                            .

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                              nel caso ci si iscrive DOPO gli 8 in una categoria, puoi iscriverti in piu categorie? (sempre dopo l'8, quindi non c'è certezza che ti scelgano..)
                              *

Commenta

Quante sono le possibilità di partecipare al torneo per chi si è iscritto dopo l'8°??

Buon game a tutti!

Commenta

Sto operando...
                                X