annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHIARIMENTI] Torneo Pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    perchè il nightmare è nuovo -_-
    Ma cosa siete la "Lega protezione Dragon"

Dovevamo scegliere 6 Pet e abbiamo escluso i dragon.

Commenta

No è che c'ho il draghetto sgravo skillato T_T

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        No è che c'ho il draghetto sgravo skillato T_T

Io parteciperò col mio nightmear peccato ke le iscrizioni sono alle 10.40, un po tardino...

Commenta

I Dragon sono la storia di UO !!!

I Dragon sono la storia di UO ed è la categoria + spettacolare da vedere come vi è venuto in mente di escluderli dovevate togliere semmai i rune beetle che piacciono molto meno e di sicuro non hanno la fama dei dragon che è e rimarra il pet + bello di tutti anche + del Cu Shide quando lo metterete sappiatelo....firmato Strappona

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Il torneo è strutturato cosi; se volete partecipare, i pet, per questa edizione, sono stati selezionati. Nel futuro faremo altri tornei, per cui non preoccupatevi se il vostro Dragon scalpita

E' come quando andate ad una fiera, di automobili per esempio. Ci sono X modelli, ma manca il modello XY, non è che potete lamentarvi dicendo 'ehi mettete anche il modello XY, è storico, nuovo, ecc. I modelli esposti sono dati, sta a voi andare alla fiera o meno

Ribadisco, non preoccupatevi per il vostro amato Dragon, essendo un pet 'storico' in uo avrà ciò che si merita. Ma al, momento, allenate con cura gli altri pet

Spero di essere stato chiaro, grazie.
            Ultima modifica di MoonLight_Staff; 15-11-2007, 16:54.

Commenta

se ad esempio tento di iscrivermi al primo torneo per il quale vengono aperte le iscrizioni e vedo che la mia iscrizione è tipo la quindicesima della lista, posso provare ad iscrivermi anche alle successive giusto? e proverò finchè non rientrerò nei primo 8 di uno dei tornei giusto?
              (scusate la domanda sciocca ma l'altro giorno mi sembrava ovvio, invece oggi non ne sono più sicura.)

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                se ad esempio tento di iscrivermi al primo torneo per il quale vengono aperte le iscrizioni e vedo che la mia iscrizione è tipo la quindicesima della lista, posso provare ad iscrivermi anche alle successive giusto? e proverò finchè non rientrerò nei primo 8 di uno dei tornei giusto?
                (scusate la domanda sciocca ma l'altro giorno mi sembrava ovvio, invece oggi non ne sono più sicura.)

Si.

Se, ipotesi, non riuscirai a rientrare in nessuna categoria nei primi 8, rimani comunque in game con il pg all'inizio dell'evento, potresti rientrare in una estrazione random per una delle categorie nelle quali hai replyato ed essere avvertita direttamente in game per quella categoria.
                Ultima modifica di MoonLight_Staff; 15-11-2007, 17:47.

Commenta

Un piccolo dubbio... I premi quali sono? Peccato non c'è il duello tra galline se no avrei portato la mia gallina sgrava. Sa castare Energy Bolt! Solo che se lo casta addosso -.-...
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
                  Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggio
                    Un piccolo dubbio... I premi quali sono?
                    Premi? Quali premi? Dovete cucinare polpette e fieno per gli animali, aiutare a ferrare i nightmare, strigliare i firesteed, spazzolare i denti delle ww, e OVVIAMENTE spalare il letam.. ehm occuparvi della disinfezione del selciato.
                    Tutto questo grandissimo onore vi darà lustro nei secoli a venire!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                      Premi? Quali premi? Dovete cucinare polpette e fieno per gli animali, aiutare a ferrare i nightmare, strigliare i firesteed, spazzolare i denti delle ww, e OVVIAMENTE spalare il letam.. ehm occuparvi della disinfezione del selciato.
                      Tutto questo grandissimo onore vi darà lustro nei secoli a venire!!!
                      Cmq piccolo suggerimento, non mettete premi materiali altrimenti finisce che si verifica la tristezza dell'ultimo evento che mezz'ora dopo che era finito già se lo vendevano.
                      Almeno partecipa solo chi veramente vuole fare una quest per divertirsi invece che fare un'ammucchiata di gente che partecipa per alzare 1-2kk.

Commenta

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
                        Non siamo riusciti a trovare un accordo con il sindacato dei Draghi quest'anno...

Volevamo ripiegare sugli scoiattoli ma abbiamo scoperto che su felucca i combattimenti fra roditori sono illegali
                        Vi scongiuro, fate anche il torneo di Cani o Galline, vi prego, mi metterei subito a skillare
                        Tanto alla fine cosa costa una categoria in piu? ;D
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Cmq piccolo suggerimento, non mettete premi materiali altrimenti finisce che si verifica la tristezza dell'ultimo evento che mezz'ora dopo che era finito già se lo vendevano.
                          Almeno partecipa solo chi veramente vuole fare una quest per divertirsi invece che fare un'ammucchiata di gente che partecipa per alzare 1-2kk.
                          Sante parole caro Delarge, in effetti c'è gente che non riesce a cogliere il lato ludico delle Quests e si cimenta solo per raccogliere il premio che rivende subito dopo al mercato ai pochi collezionisti che ormai sono rimasti.

Però devi anche considerare che c'è gente, come me, che si tiene ben stretto tutto quello che danno alle Quests per diversi motivi:

- Segno di riconoscenza nei confronti del lavoro dello Staff Quester
                          - Malattia personale di fare della mia Tower un piccolo museo di UODreams
                          - Soddisfazione di avere oggetti unici o rari che nessuno/pochi possiedono

Ecco perchè, secondo me, sarebbe un errore togliere i premi dalle Quests...magari, diminuendo la reperibilità di quest'ultimi, cambierebbero un pò le cose, ma la vedo dura combattere questo fenomeno.

Naturalmente sono opinioni personali e non critico in alcun modo l'operato di nessuno...ci mancherebbe altro, ognuno fa quel che vuole!

Dico solo di rifletterci su...

Ultima modifica di NemesisDM85; 16-11-2007, 00:28.

Commenta

I pensieri di una giovane Quester mode ON
                            Mi viene in mente una piccola caccia al tesoro che organizzai la scorsa primavera, uno di quei rari sabato sera in cui ero in casa da sola.
                            Preferii passare del tempo con i player (anziché guardare un film, giocare con la console o telefonare a un'amica - grande classico femminile) e organizzai una cerca.

Come premi, data sia la poca rilevanza a livello grd/shard, sia perché effettivamente la concepii come prova facile, diedi iron/boards/leather e un po' di soldini: era il periodo in cui il macraggio away era vietato e c'era forte ristagno dell'economia.

Vi risparmio i commenti e i dialoghi sul premio tra la maggior parte dei partecipanti, ma tutti volevano anzi pretendevano items da rivendere a cifre indecenti sul forum mercato. Vi assicuro che ci rimasi piuttosto male.

Addirittura, DURANTE una delle quest di Ptah e parenti, appena preso il premio dal questchest sotto ai miei piedi e in mia presenza un pg si mise a spammare "vendo premio quest". Confortante!

Vi assicuro, comunque, che noi Quester abbiamo un'idea generale di chi partecipa alle quest per puro piacere e chi lo fa per mera avidità, e sono i primi, anche se in minoranza, a darci le maggiori soddisfazioni e a spingerci a lasciar correre la nostra fantasiae a migliorarci!!!

I pensieri di una giovane Quester mode OFF

Commenta

Hem... due cosette:

1) E' una domanda: avete già deciso dove sarà il ritrovo per il torneo dei tamer?
                              Mi piacerebbe saperlo per organizzare il mio tifo... devo far portare gli striscioni!! ;-)

2) Pure a me non piace chi partecipa alle quest per rivendersi items appena acquisiti, ma personalmente vi dirò che proprio il fatto che ci siano quei piccoli oggettini spesso unici o quasi, e il poterli esporre in bella mostra nella mia casetta mi invoglia particolarmente alla partecipazione! Anzi se posso suggerire ai gm: AUMENTATE GLI SPAZI NELLE CASEEEE!!!!
                              A forza de tener roba nn me sta più!!!!! ;-)

Comunque è il mio primo torneo di pet e sono felice di esser riuscito a iscrivermi!!!
                              Grazie giemmini!!
                              Se vinco le aste contattatemi qui:
                              Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

Commenta

siccome la mia connessione ogni tanto decide di abbandonarmi... se dovessi crashare durante il combattimento e quindi il pet sparisce perdo a tavolino?

Commenta

Sto operando...
                                X