Buona sera signore e signori!
Ho stasera il piacere di annunciarvi la nuova feature di questo fantastico shard!
Da stasera infatti sarà possibile scommettere su tutte le partite di calcio di serie A
Per tutti coloro sono alle prime armi con il mondo delle scommesse la procedura è estremamente facile:
1. scegliete dalla tabella nel post qui sotto le partite(3) sulle quali volete scommettere.
2. scegliete su che risultato scommettere(1 vincente in casa, X pareggio, 2 vincente fuori casa).
3. decidete la somma da scommettere.
4. moltiplicate la somma che volete scommettere per i rating dei 3 risultati sui quali avete deciso di scommettere.
5. postate il tutto qui sotto.
6. fate pervenire a me o al mio socio l'importo della scommessa
ESEMPIO:
voglio 10k su: la vittoria dell'Atalanta in casa, la vittoria del Catania in trasferta e il pareggio della Juventus; posto:
ATALANTA CAGLIARI 1 - 1,23
SIENA CATANIA 2 - 2,87
JUVENTUS EMPOLI X - 3,64
10k x 1,23 x 2,87 x 3,64 = 128.295 gp arrotondato x difetto 128k
Avete visto che scommettendo soli 10k!! si possono vincere 128k!!!
per la consegna delle scommesse o per eventuali chiarimenti contattate:
me aka Aegis aka Ares Ravenlock 198-080-182
zzarì aka zzarì aka Berserk 387-632-266
nei post successivi verranno indicati il regolamento e i rating delle partite ENJOY
Ho stasera il piacere di annunciarvi la nuova feature di questo fantastico shard!
Da stasera infatti sarà possibile scommettere su tutte le partite di calcio di serie A
Per tutti coloro sono alle prime armi con il mondo delle scommesse la procedura è estremamente facile:
1. scegliete dalla tabella nel post qui sotto le partite(3) sulle quali volete scommettere.
2. scegliete su che risultato scommettere(1 vincente in casa, X pareggio, 2 vincente fuori casa).
3. decidete la somma da scommettere.
4. moltiplicate la somma che volete scommettere per i rating dei 3 risultati sui quali avete deciso di scommettere.
5. postate il tutto qui sotto.
6. fate pervenire a me o al mio socio l'importo della scommessa
ESEMPIO:
voglio 10k su: la vittoria dell'Atalanta in casa, la vittoria del Catania in trasferta e il pareggio della Juventus; posto:
ATALANTA CAGLIARI 1 - 1,23
SIENA CATANIA 2 - 2,87
JUVENTUS EMPOLI X - 3,64
10k x 1,23 x 2,87 x 3,64 = 128.295 gp arrotondato x difetto 128k
Avete visto che scommettendo soli 10k!! si possono vincere 128k!!!
per la consegna delle scommesse o per eventuali chiarimenti contattate:
me aka Aegis aka Ares Ravenlock 198-080-182
zzarì aka zzarì aka Berserk 387-632-266
nei post successivi verranno indicati il regolamento e i rating delle partite ENJOY
Commenta