Originariamente inviato da darksgasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***** Halloween? E sia!!! *****
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Gadenz Visualizza il messaggiole zucche invece a che servono?
dopo la festa ci rimangono?
me lo sono chiesto anche io ma nessuno lo sa in game :\
MSN: marcolino3000[at]hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da asl2000x Visualizza il messaggiome lo sono chiesto anche io ma nessuno lo sa in game :\
Le zucche vanno usate ^^ e alcune invece no, state più attenti.
^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggioLe zucche vanno usate ^^ e alcune invece no, state più attenti.
^^
Commenta
-
l'ha trovato mia sore xD
soulstone fragment+10k :/
è questo il premio?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
e do sta ??? ti plz risp assoluto grazieeeee!!!Originariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
CensuredUltima modifica di Angelus_Staff; 01-11-2007, 03:20.Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
sono stata io a prenderlo ^^'
nn è stato molto difficile,mi sn messa dall'inizio col circle of trasparency e alla fine ho trovato quei cristalli,
ma potevate dare qualcosa d più carino!la soulstone per me è abbastanza inutile,cmq non è un lamento xk m sn divertita :P
ma solo 2 persone l'hanno preso?cioè nn si prende piu?
Commenta
-
Yuhuuu preso anke io!!
Commenta
-
Anke io con Stealth...bastava allontanarsi 1 pò dalla porta d'ingresso dell'a Hunter House, ti hiddavi, e iniziavi a camminare hiddato W il ladro da quest!!
Commenta
Commenta