Giemmi mettete l'avviso di dove sarà il gate e le altre info anke sul forum e nn solo in game, questo x ki (come me) lavorerà e potrà entrare in game solo verso sera, farsi un paio di orette di game e poi andare in qualke pub a bere Guiness.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***** Halloween? E sia!!! *****
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
giusto pure secondo me..postare luogo del gate sul forum..anchese poi in game basta chiedere ma non si sà mai...
Commenta
-
Yeah!! ed un YEAH per lo STAFF!!!
P.s. Loki passami la firma che non ritroverò mai + le boccione saltellanti!!Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
-
finalmente
la mia prima quest di halloween sono quasi emozionato
OT
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioGiemmi mettete l'avviso di dove sarà il gate e le altre info anke sul forum e nn solo in game, questo x ki (come me) lavorerà e potrà entrare in game solo verso sera, farsi un paio di orette di game e poi andare in qualke pub a bere Guiness.
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioritorna l'hunted house..spettacolare!!
si può sapere cos'è? XD
MSN: marcolino3000[at]hotmail.com
Commenta
-
bellissimo evento, che molti aspettavano!
Ci sarà qualche premio come i bellissimi token dell'anno scorso??? Altare, Specchio, Letto da fachiro, ecc...???
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiodolcetto o scherzetto???
Il problema è ke loro fanno lo skerzetto (kill) e poi si prendono il dolcetto (loot).
Commenta
-
Originariamente inviato da asl2000x Visualizza il messaggiosi può sapere cos'è? XD
muhauhauhauahuahuahauh
Ultima modifica di Angelus_Staff; 29-10-2007, 13:29.
Commenta
Commenta