annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WEDDING] domanda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
    Il Re del Rock è andato purtroppo...
    ...ha abbandonato l'edificio.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      ma io ero convinto che i matrimoni non si potessero più fare =S
      E perché mai? Li abbiamo sempre fatti, ogni 6/8 mesi circa...

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
        E perché mai? Li abbiamo sempre fatti, ogni 6/8 mesi circa...
        mi ricordo durante i miei primi mesi di game, volevo sposarmi, e mi dissero che nn si poteva + fare, mi ricordo che prima davano tipo l'anello col nome dell'altro pg ste cose qua, da li' pensavo nn li avessero + fatti

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          ma io ero convinto che i matrimoni non si potessero più fare =S
          gratz

Commenta

ELVIS ci DEVE essere che lui voglia o meno.
            Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
            MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

...

L'abito delle nozze e' craftabile??
              So che ce lo passano i gm ... ma mi chiedevo se lo potevo riprodurre in qualche modo?

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                L'abito delle nozze e' craftabile??
                So che ce lo passano i gm ... ma mi chiedevo se lo potevo riprodurre in qualche modo?

No è unico, lo fa Vanth con la macchina da cucire

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
                  No è unico, lo fa Vanth con la macchina da cucire

Eccone un altro che ha capito tutto di me e che mi conosce proprio bene eh!

In ogni caso, se volete venire vestiti come vi piace, potete farlo, purché siate eleganti e dignitosi!
                  Ultima modifica di Vanth_Staff; 22-10-2007, 20:24.

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio
                    ...
                    PEr quanto riguarda gli abiti ci pensiamo noi a darvi tutto l'occorrente, ma alla fine di tutto potrete tenere solo gli anelli.
                    Anche perchè la prima notte di nozze di abiti non ne servono!

Per il simpaticone che ha cercato di vendere gli abiti del matrimonio e ha avuto anche il coraggio di pretendere di aver ragione: non è la prima volta che ti sposi, e sapevi benissimo che lo staff avrebbe ritirato i vestiti al termine della cerimonia.
                    Nel caso tu avessi poca memoria, come vedi dal quote qui sopra, Lightshade aveva avvisato.
                    Ti sei fatto un solo giorno di jail perché Grimlock è stato buono.

Non devi minimamente paragonare il tuo gesto con le lamerate che fanno quotidianamente i pg: qui si tratta di quest items e, come tali, puniti da sempre dal regolamento.
                    Per stare a seguire le tue azioni lo staff ha perso tempo, sottraendolo al lavoro sulla quest stessa e agli altri pg (per non parlare dello squallore del gesto stesso, ma non voglio entrarne nel merito).

Commenta

Sto operando...
                    X