Originariamente inviato da Rico_staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[WEDDING] domanda
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioma io ero convinto che i matrimoni non si potessero più fare =S
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioE perché mai? Li abbiamo sempre fatti, ogni 6/8 mesi circa...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioma io ero convinto che i matrimoni non si potessero più fare =S
Commenta
-
ELVIS ci DEVE essere che lui voglia o meno.Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggioL'abito delle nozze e' craftabile??
So che ce lo passano i gm ... ma mi chiedevo se lo potevo riprodurre in qualche modo?
No è unico, lo fa Vanth con la macchina da cucire
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggioNo è unico, lo fa Vanth con la macchina da cucire
In ogni caso, se volete venire vestiti come vi piace, potete farlo, purché siate eleganti e dignitosi!Ultima modifica di Vanth_Staff; 22-10-2007, 20:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio...
PEr quanto riguarda gli abiti ci pensiamo noi a darvi tutto l'occorrente, ma alla fine di tutto potrete tenere solo gli anelli.
Anche perchè la prima notte di nozze di abiti non ne servono!
Nel caso tu avessi poca memoria, come vedi dal quote qui sopra, Lightshade aveva avvisato.
Ti sei fatto un solo giorno di jail perché Grimlock è stato buono.
Non devi minimamente paragonare il tuo gesto con le lamerate che fanno quotidianamente i pg: qui si tratta di quest items e, come tali, puniti da sempre dal regolamento.
Per stare a seguire le tue azioni lo staff ha perso tempo, sottraendolo al lavoro sulla quest stessa e agli altri pg (per non parlare dello squallore del gesto stesso, ma non voglio entrarne nel merito).
Commenta
Commenta