annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WEDDING] domanda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [WEDDING] domanda

Allora , spiego la mia storia , quando riiniziai , inizio a giocare con me anche la mia fidanzata, tipo 1 anno fa , poi si e' stufata .... direi che il suo account e' stato cancellato a dicembre , va bene le faccio rifare un account solo per il matrimonio (per i gm : per la prova di quanto detto basta controllare le mie segnalazioni lan)?

Se non ha cancellato l'account GN può benissimo loggare in game con quello.

si ricreerà un pg appositamente per il matrimonio.

L'account decade solo in game, ma l'account gn rimane, quindi può loggare in game con il vecchio account (anche perchè se esiste ancora non ne può creare uno nuovo) e ricominciare tutto con l'accu vuoto.

P.S.: Spero dica "SI"

Commenta

Ma date anche gli abiti e i confetti? E non dimentichiamo il bouquet, ah miraccomando a cerimoniare DEVE esserci Elvis!!!

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
        Ma date anche gli abiti e i confetti? E non dimentichiamo il bouquet, ah miraccomando a cerimoniare DEVE esserci Elvis!!!
        Il Re del Rock è andato purtroppo...

Commenta

si può risposare anche chi era gia stato sposato?
          io sono già stato sposato una volta con una ragazza conosciuta on-line, però qualche anno più tardi ho trovato la ragazza in real e pure lei ha iniziato a giocare.. inutile dirvi che della ragazza conosciuta on-line non ne ho avuto più alcuna notizia (sparita nel nulla), dunque detto questo.. posso risposarmi con la mia ragazza?

Nel caso la risposta fosse positiva, posso anche cambiare il cognome che avevo scelto al primo matrimonio? E nel caso un domani avessi intenzione di cambiare nome al mio pg, il cognome rimarrebbe o si cancellerebbe?

(Ps: Lei gioca sempre qui da casa mia (da due diversi pc) ma cmq è ttto segnalato via lan.)
          Ultima modifica di gramoz; 17-10-2007, 14:53.

Commenta

Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
            DEVE esserci Elvis!!!
            Ma dai che cafonata

Commenta

@Gramoz:
              puoi risposarti;
              puoi cambiare il precedente cognome, a patto che tu e la sposina aquisiate lo stesso cognome (ovviamente);
              in caso di cambio nome, puoi mantenere il cognome, basterà specificarlo quando farai page per il cambio nome (es. "vorrei cambiare nome da Gramoz Rossi a Mario Rossi")

Che carini, fate le prove generali!!

Auguri, piccioncini!

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
                Ma dai che cafonata
                AHAHAHAH quando ho visto matrimonio di gruppo mi è subito venuto in mente Las Vegas!!!! (beh a dire il vero il mio primo pensiero è stato...ummm è una setta che raccoglie adepti e dopo che tutti hanno firmato per lasciarlgi utti i loro beni ci scappa il suicidio di massa....) E quindi Elvis non poteva mancare!!!!!
                Comunque insisto per avere abiti da sposi, bouquet e confetti

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Vero, quale è il kit di matrimonio? Cosa resta a noi sposi?

VanthEdit: vi resta l'amore!
                  Ultima modifica di Vanth_Staff; 18-10-2007, 14:16.
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                    Cosa resta a noi sposi?
                    Ma perchè volete sempre qualcosa? asd
                    A me basta fare qualcosa di diverso e sposarmi con la mia ragazza almeno in game.. poi so che molti sfrutteranno questa occasione giusto per avere un nuovo cognome o un anello che cita una frase a scelta.. però secondo me non è lo spirito giusto :P

Detto questo, si possono sposare più pg del proprio account o solo 1? Il problema mi sorge spontaneo perchè visto che il matrimonio è colletivo.. se sono loggato con un pg cm faccio ad esserlo anche con l'altro?

Commenta

Si può ovviamente sposare un solo pg per account, non perchè sia vietato sposarne più di uno, ma perchè è materialmente impossibile celebrare il matrimonio collettivo a + pg dello stesso account, in quanto puoi loggare con un solo pg allo stesso momento.

PEr quanto riguarda gli abiti ci pensiamo noi a darvi tutto l'occorrente, ma alla fine di tutto potrete tenere solo gli anelli.
                      Anche perchè la prima notte di nozze di abiti non ne servono!

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio

Si può ovviamente sposare un solo pg per account, non perchè sia vietato sposarne più di uno, ma perchè è materialmente impossibile celebrare il matrimonio collettivo a + pg dello stesso account, in quanto puoi loggare con un solo pg allo stesso momento.

PEr quanto riguarda gli abiti ci pensiamo noi a darvi tutto l'occorrente, ma alla fine di tutto potrete tenere solo gli anelli.
                        Anche perchè la prima notte di nozze di abiti non ne servono!

Le fedi sono tutto^^ cmq , in quanto sposati c'e' la separazione dei beni^^ (2 pg 2 banche) pero , ad esempio se gli voglio passare qualche skill la soulstone non va bene giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                          Le fedi sono tutto^^ cmq , in quanto sposati c'e' la separazione dei beni^^ (2 pg 2 banche) pero , ad esempio se gli voglio passare qualche skill la soulstone non va bene giusto?

Certo che non va bene, un matrimonio non è una fuzione di account...
                          Le soulstone sono legate all'account, 2 account diversi = 2 soulstone diverse non intercambiabili.

Commenta

quanti viaggi ragà..
                            non pensate cambi tanto avrete di nuovo solo: cognome, fede nuziale e qualche bel regalino di matrimonio (se non avete amici taccagni )

Commenta

ma io ero convinto che i matrimoni non si potessero più fare =S

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                              X