bellissima quest...un po dura per un mezzo niubbo come me (saro morto un centinaio di volte) pero troppo bella!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUEST] Tonight: "La ricerca dei martelli mistici - The Mystic Hammer Quest"
Comprimi
X
-
-
Qualche anima pia mi racconta cosa è successo ieri sera che ero a devastarmi alla cena di squadra?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkjin Visualizza il messaggioGrazie per il ricordo l'anvil è davvero bello. finalmente nella mia Casa c'è qualcosa di valore . sia lode a Ptha!!!! muhahahahahah
che anvil???
io ho finito la quest ma nn ho avuto l'anvil..Originally Posted by Hinata
Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioQualche anima pia mi racconta cosa è successo ieri sera che ero a devastarmi alla cena di squadra?
Commenta
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioYuppie!! Anche il regalo
Graccie!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Neanke è passato un giorno e già sono in vendita...
Commenta
-
Bella Gm grazie! :P- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta