e ke premi c saranno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUEST] Tonight: "La ricerca dei martelli mistici - The Mystic Hammer Quest"
Comprimi
X
-
ma diamine!!! è da 2 ore che cerco su UOAM le Lost Lands ma non le trovo!
dove sono? (un simpaticone a Luna mi ha detto alla sede della rai e da quanto volevo sapere dove erano senza pensarci un attimo sono andato su UOAM a cercare la "sede della rai"... ho capito che era uno scherzo solo dopo che mio fratello ha accesso la tv e ha messo rai sport)Ultima modifica di Medoro; 23-09-2007, 18:37.
Commenta
-
Ma funziona che una volta che un pg li ha trovati nn ci sono + oppure ci sono le quest-chest come al solito?
Che sennò farla domani mi pare inutile.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggioquanti martelli sn in totale?
Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggioe ke premi c saranno?
Ci sono i quest chest, che danno i martelli.
Commenta
-
i martelli saranno blessed o lotabili? visto che si dovranno consegnare nelle LL ^^
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggioE' alla portata di tutti.
E' VIETATO SCRIVERE SUL FORUM DOVE SI TROVANO I MARTELLI, PROVVEDEREMO A CANCELLARE LE INDICAZIONI, INFRANGERE QUESTA REGOLA COMPORTA LA CENSURA DEL THREAD E IN CASO DI RECIDIVITÀ' UNA JAIL IN GIOCO.
ehm...se e così quando ne trovate uno mandatemi pm grazie
Commenta
-
Delucia/Papua sono gia nelle LL e sono a trammel non fatevi prendere dalla paura-.-'
Tutta la quest sara fatta a Trammel come detto nel primo post del GM... su un po' di attenzione...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta