annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ISCRIZIONI]LockPicker Contest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
    Xke nn fare una mega caccia al tesoro? le casse contengono pergamene con indizi x altre casse...fino a trovare il tesoro finale.
    è circa una caccia al tesoro senza pero andare in giro per il mondo è relativa all'ambiente casalingo, è una quest un po' diversa dalle solite caccie al tesoro...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Mmm bellina e mi piacerebbe parteciparvi^
      Pero' nn so, nn è meglio coinvolgere lo staff?
      Non sarebbe + funzionale fare il tutto nelle Lost Land e magari mettere un qualke item sgrauso tra le mille mila tonnellate di item Sequestrati dai vari account?
      Poi per i premi maggiori ki vuole offrire benvenga!
      Almeno ci stanno 1 o 2 GM ke supervisionano, lo staff si libera di moolte ciofeke ke fanno la muffa nelle casse sequestrate e il contest si riesce a fare in un ambiente adatto, aperto e libero
      Mmm ma mi sa ke nelel GA lockpicking è disabilitato kome tutte el skill ed il resto uff
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

i GM possono super visionare agli eventi ma nn organizzano certo le quest fatte dai player, per di + questa è cosi facile da fare:\
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da sinto1 Visualizza il messaggio
          pg: AnniLuce
          Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
          pg: Sirdoneim
          Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
          Pg: askild (quello che ha la mappa in biblio XDXD)
          msn: desimone_81@libero.it
          No icq sorry
          Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
          Ciao, io ho pg marcus, cercatore di tesori, per me va bene, mi terro' aggiornato leggendo forum.

Siamo a quota 4 mi sa che non potremmo fare la quest:\
          icq 112740352

Commenta

ma se uno ti scassina subito il forziere??
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

per vincere non basta aprire il forziere, ci sarà qualcosa che vi permettera di aprire il forziere e dichiaravi vincitori...non è un'idea aprire il forziere senza averne la possibilità.
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                non voglio che la gente si hiddi perche essendo io un pg e non un Gm non posso controllare la gara se la gente sparisce...
                se sei il padrone di casa puoi revealare l'intero edificio con 1 detecting hidden a skill 0

asd... vekkiotto sto post... ghgh mi so accorto dopo aver postato...

Commenta

Sto operando...
                X