annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Rinascita dei Templari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Rinascita dei Templari

    Per ki avesse perso la prima parte del racconto vi posto il link:

    Atto I

    Ed ecco il seguito.. buona lettura ^_^

    LA RINASCITA DEI TEMPLARI
    Era da poco terminata l'estate.. l'autunno era alle porte e lo si deduceva dalle foglie che, prive di forze, si lasciavano abbandonare sul terreno formando un manto erboso..
    Sulle terre di Sosaria quel giorno spirava una leggera brezza, ma appena calarono le tenebre il vento cessò per lasciare il posto ad una nebbia fittissima..
    Il comandante Leaf e il suo esercito erano in attesa di sapere dal Signore delle Tenebre quale sarebbe stata la loro prossima missione da compiere.. i templari erano diversi dal solito, il loro sguardo era spento, come se le loro anime non dimorassero più nei loro corpi, eppure erano li tutti riuniti.

    D'improvviso si udi' una voce profonda e roca "Cari miei soldatini, stasera ho in serbo per voi una bellissima missione.. dovrete assediare la città di Britain, saccheggiarla e rendere i suoi abitanti miei schiavi.. Inoltre.. non vi dimenticate di portarmi il Tesoro ubicato all'interno delle mura del castello di Lord British.. andate e che la morte sia con voi.."

    Il gruppo si incamminò senza porre alcuna resistenza, come se non si fossero resi conto che quella notte avrebbero dovuto distruggere la loro adorata città.

    Uscirono dalla cripta del cimitero di Yew e si incamminarono verso sud-est.. direzione
    Britain..

    I Templari dannati giunsero al ponte che dà verso la famosa città.. lo percorsero senza
    guardarsi neanche attorno e privi della minima esitazione iniziarono a uccidere chiunque gli si parasse davanti.. Solo uno di loro non accennava ancora a muoversi.. li' fermo.. sulla soglia della città.. guardava i suoi compagni.. era Leaf..
    Rimase immobile per qualche minuto, come se la vista della propria città l'avesse scosso, risvegliato dal sonno in cui era intrappolato.. poi incominciò anche lui a darsi da fare e puntò direttamente al castello per depredarlo del suo tesoro..

    Entrare nel Castello fù abbastanza semplice in quanto tutti i difensiori di Britain al momento non erano presenti.. i pochi abitanti rimasti in vita si inoltrarono nella foresta in cerca di aiuto..

    Le fiamme iniziarono ad avvolgere la città in una nube di fumo..le case bruciavano..
    i dannati stavano svolgendo bene il compito affidatogli..

    Chaos fù il primo a spalancare le porte del castello per permettere al proprio comandante di entrare.. Leaf vi si precipitò.. diretto verso il piedistallo accanto al trono.. il posto ivi giaceva il tesoro più prezioso di Lord British.. il Sacro Graal.. era li' splendente più che mai, sul suo marmoreo e robusto sostegno, posto su di un cuscino di velluto rosso..lo stesso artefatto a difesa del quale lo stesso Leaf aveva combattuto innumerevoli volte..
    Il cammino del comandante verso il Graal rallentava passo dopo passo, da impetuoso e
    inarrestabile diventava sempre più calmo e pacato.. ora era abbastanza vicino per poterlo prendere senza che nessuno gli si potesse opporre.. lo splendore del Graal illuminava il volto del nostro giovane capo che improvvisamente si fermò!
    Lo sguardo stava cambiando, non era più nero e spento.. la luce del calice gli stava forse facendo riaquistare la ragione?
    Fece per allungare la mano verso l'artefatto ma poi subito la ritrasse..

    Da fuori le mure del castello si udi' il galoppare di destrieri.. erano i pochi
    difensori di Britain rimasti in vita.. alcuni NoX scampati al massacro di qualche mese prima.. Lo scontro ebbe subito inizio, ma la forza dei templari dannati era di troppo superiore.. la maledizione aveva donato loro una forza sovrumana che difficilmente dei comuni mortali avrebbero potuto fermare..

    Nel frattempo in una casetta ai confini di Britain.. Lain percepi' il frastuono causato dalla battaglia e decise di andare a vedere.. appena giunse al Castello si ritrovò nel fulcro del conflitto.. approfittando che tutti i soldati erano impegnati a combattere sgusciò tra i loro mantelli per andare oltre.. aveva scorto qualcosa di molto più interessante.. il suo amato compagno scomparso da mesi che stava per defraudare il tesoro più prezioso del mondo.

    Erano mesi che non lo vedeva, precisamente dalla notte del sortilegio, lei si era recata da lui per chiedergli aiuto ma non lo vide mai più tornare indietro.. il suo cuore le si riempi' di gioia.. l'aveva ritrovato.. decise di avvicinarsi cautamente.. aveva notato lo sguardo strano e aveva capito che non era in sè.. optò per dissuaderlo dal fare quel gesto sconsiderato..
    Leaf, nonostante fosse sotto incantesimo, si accorse subito della presenza di Lain e per un attimo distolse lo sguardo dal Graal per posarlo sulla fanciulla.. la donna della sua vita era li' davanti a lui, ma non riusciva a muovere un muscolo per stringerla a sè.. Lain, senza pensarci sù un istante gli si precipitò tra le braccia, con l'intento di svegliarlo.. il cavaliere rimase fermo per qualche istante, poi ricambiò l'abbraccio e la cinse a sè più forte che potesse.. i loro occhi si incrociarono e il suo sguardo pian piano riprese vita.. la sua pelle il colore.. era sveglio..l'incantesimo era spezzato..

    Chaos accortosi della presenza della sorella cercò di fermare la battaglia, ma impossessato ancora dal potere del mago nero, pensava ma non riusciva ad agire.. la mente era bloccata in un corpo che non poteva comandare in alcun modo..

    L'abbaccio di dischiuse.. I due si accorsero che tutt'intorno lo scontro si protraeva.. Leaf si precipitò sul Sacro Graal e urlò "Fermi! Smettetela! Ma non lo vedete che vi state massacrando tra fratelli? Guardate il Graal, lasciate che la sua luce vi purifichi..
    svegliatevi! Questa guerra non ha senso!"
    .. I dannati volsero lo sguardo prima al
    capitano, poi al Graal.. non erano convinti di cosa stessero per fare.. ma le loro menti per un attimo presero il sopravvento sui loro corpi.. la luce sprigionata dall'artefatto e la voce persuasiva del loro comandante fu sufficiente a risvegliare l'animo dei Cavalieri Templari e a porre fino alla loro dannazione..
    Le spade cadderò per terra e il suono rimbombò per tutta la sala del trono.. avevano cessato di combattere.. erano svegli e consci della propria esistenza.

    Neanche ci fu il tempo di guardarsi attorno che una voce dall'altò disse..
    "Sarete anche riusciti a liberarvi dal mio sortilegio, ma non vi libererete cosi' facilmente di me.. vi scatenerò contro l'inimmaginabile e adesso non avete alcun potere per potermi fermare" ....
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

  • #2
    ... La sala si oscurò, ma da lontano si scorgeva una luce accecante avvicinarsi sempre più.. una freccia magica infocata stava per dirigersi li' per cancellare per sempre dalla storia i paladini di Britain.. tutti i presenti si diedero una fugace occhiata e poi tutti in
    formazione, come se nulla fosse accaduto.. tutti schierati dallo stesso lato a difende la città.. sapevano benissimo cosa fare.. Crisio, Nahenia, Bad, Dobby, Lego, Sam, Multiforma, Legend, vAttila, Gingillo e tutti gli altri si misero uno accanto all'altro con gli scudi saldi nelle mani.. i maghi si posizionarono ai 4 angoli della stanza e iniziarono ad evocare uno schermo per poter proteggere l'intera città e i suoi abitanti.. Leaf, cloud, Chaos, Elmin unirono le loro forze e riuscirono a creare il riparo desiderato.. la freccia magica si infranse contro la protezione generando un boato talmente forte che la terra tremò.. era tutto finito. il periocolo era scampato.. o almeno cosi sembrava..

    Lain ripose il Graal al suo posto ma, mentre si stava per voltare verso il suo amato, si udi' nuovamente la voce del potente Dark Lotus notevolmente alterato.. "Voi pensate di avermi sconfitto vero?poveri illusi, questo è solo l'inizio! Avete vinto una battaglia, ma la guerra è lunga e io posso contare su orde di soldati ombra senza scrupoli! Inoltre posseggo ancora uno di voi.."

    Il silenzio più profondo calò nella sala..
    Non ci fu neanche bisogno di chiederlo.. tutti avevano capito che si trattava di Leaf, anche se non capivano come fosse possibile.. eppure l'incantesimo si era sciolto a partire da lui!

    Il mago seguitò a parlare.. "Tu mesi fa hai scambiato la tua anima per salvare i tuoi compagni dalla morte, ricordi? Bene, oggi sei stato capace di liberarti.. ma in parte.. è libera solo l'anima che appartine alla luce.. ma quella delle tenebre è ancora mia.. pertanto, la tua punizione si sta rivelando interessante.. per metà giorno servo della luce, per l'altra mio..come vedi la tua anima mi appartiene ancora.. e durante la notte sarai sotto il mio potere fino a che non avrai saldato il tuo debito.."

    Il comandante restò pietrificato dinanzi a tale rivelazione.. aveva appena ritrovato i suoi compagni, il suo amore.. e ora tutto stava per svanire di nuovo.. Lain tentò di avvicinarlo, ma lui l'allontanò con un gesto deciso, scostò il mantello e si ritirò in una stanza del castello a pensare come uscire da questa situazione assurda.. gli restavano solo 12 ore di luce prima di cadere nell'oblio.. di nuovo..

    Dopo un paio d'ore usci', decise di passare gli ultimi istanti circondato dai suoi cari..
    nessuno sapeva se avesse trovato o meno una soluzione, ma non lo chiesero.. neanche Lain..non ne avevano il coraggio.. il suo sguardo diceva molto di più del suo silenzio.. A pochi minuti dall'arrivo del tramonto, il capitano si alzò e disse "Amici miei.. amore.. ho deciso di andare via.. almeno per ora.. non mi perdonerei mai di farvi del male perchè non sono in me.. salderò il debito lontano da qui e poi tornerò.. Chaos, lascio a te il comando dell'esercito e ti affido Lain e il Graal.. so che farai un ottimo lavoro"..

    Neppure uno riusci'a proferire parola, solo Chaos annui' e prese la spada che il capitano gli stava porgendo..
    Lain ebbe soltanto la forza di abbracciarlo forte e sussurragli all'orecchio la promessa che l'avrebbe aspettato per tutta l'eternità.. e che sarebbe riuscita a trovare il modo per porre fine a questo sperpetuo. Lo baciò.. lui sali' sul suo destriero..

    Chaos e i templari salirono sulle torri del Castello e videro il comandante scomparire all'orizzonte assieme al sole che andava calando dietro le montagne... I due fratelli rimasero a scrutare il confine fra cielo e la terra, l'uno accanto all'altra fino a che la sagoma del capitano divenne impercettibile..

    "Troveremo il modo di liberarlo" disse Chaos.. e calarono le tenebre..

    I Templari sono tornati a casa.. perdendo il proprio comandante.. ma nel loro cuore albeggia la speranza di riportarlo tra loro..

    Welcome back Templar of Britain.. difensori della luce..

    Lain Von Luen
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

    Commenta


    • #3
      Lain, una parola per riassumerne 1000..


      DIVINO!!!!!

      Bella raga, combattiamo per far rinascere i True Britains!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project
      • ICQ:436970593

      Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

      Commenta


      • #4
        madonna bellissimo ale =)


        davvero troppo bello
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          Stupendooooooo
          '.'

          Commenta


          • #6
            rpg on

            La vita tra le oscure terre aveva reso il mio animo sempre piu' freddo e insensibile. Non riuscivo a capire il perche'.
            Nonostante fossi insieme ad i compagni di sempre quella brutta senzazione non mi abbandonava mai.
            Poi ho capito.

            Quel maledetto giorno tempo fa, il nostro Comandante aveva donato se stesso per salvare tutti noi.

            Ora che finalmente possiamo tornare a casa , e' il momento di restituirgli quello che ci ha dato. E' il momento di liberarsi di quel gelo nel cuore.
            E' il momento di tornare a combattere E non per un incantesimo... non per un mago oscuro...
            ma per Leaf e Lain e per tutti noi

            Fratelli , Bentornati a casa

            Rain in blood

            rpg off
            MITICA Lain^^^ bello di brutto
            Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

            Rain in blood [LVX]

            icq 211-412-803

            Commenta


            • #7
              nn ho parole

              tnx a Koshiro per la sign ^^
              [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

              Commenta


              • #8
                Mitica Ale!!!!!
                Sempre STUPENDI i tuoi racconti!!




















                p.s. di me nn si parla mai è? xD

                Commenta


                • #9
                  Bella la continuazione del primo atto .........Complimenti

                  Powered by Virgo

                  Commenta


                  • #10
                    come non poteva il Nonno non dire la sua...


                    Capo vai alla grande con i difensori della luce!!!!

                    mi è piaciuta molto...

                    vai così



                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                    "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                      E' il momento di tornare a combattere E non per un incantesimo... non per un mago oscuro...
                      ma per Leaf e Lain e per tutti noi

                      Fratelli , Bentornati a casa

                      Rain in blood

                      MITICA Lain^^^ bello di brutto
                      Tnx mille Cada.. bella la dedica rpg :*

                      Originariamente inviato da fabiocucinotta Visualizza il messaggio
                      p.s. di me nn si parla mai è? xD
                      Nun è vero.. se scruti bene tra le righe compare anche il tuo nome..
                      "sapevano benissimo cosa fare.. Crisio, Nahenia, Bad, Dobby, Lego, Sam, Multiforma, Legend, vAttila, Gingillo e tutti gli altri"

                      Originariamente inviato da wolverine9711 Visualizza il messaggio
                      Capo vai alla grande con i difensori della luce!!!!

                      mi è piaciuta molto...

                      vai così
                      Tnx mille nonno, sai bene quanto conta il tuo parere x me ^_^
                      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                      • Templar of Britain Faction = LvX =
                      • Scambio bod da Barbed
                      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                      Commenta


                      • #12
                        Bellissimo

                        ICQ 351-451-068

                        Commenta


                        • #13
                          troppo figo migliori sempre di più
                          (ciunto)

                          Commenta


                          • #14
                            STUPENDO...hai del talento come scrittrice

                            Ora speriamo di trovare una stabilità come fazione xD
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #15
                              grandioso lain... i miei piu vivi complimenti :P

                              Attendo il continuo con trepidazione :P
                              Tempesta Bianca
                              Slash

                              Msn : gbralt2@hotmail.it

                              sigpic

                              Legendary SDF Member

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X