si ma non ho capito se č poker texano o classico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO]Aperte iscrizioni per il secondo torneo di poker di UOD
Comprimi
X
-
Texas Hold'em PokerPer chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
-
Il tempo per le iscrizioni č passato e purtroppo in pochi hanno aderito, quindi (mi dispiace per quelli che si sono iscritti) il torneo non si fara visto che č inutile farlo se il premio č molto irrisorio. Va be vuol dire che ci si vede a Vesper per delle belle partite.
Grazie per quelli che hanno aderito all'iniziativa. Alla Prossima e ciao a tutti ci si vede a Vesper nella sala da poker in questi gg
Commenta
-
NOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooo... non č giusto.
Uffa... mi fate cominciare l'universitą senza la consapevolezza di DOVER tornare a casa per giocare la partita a Poker? Non si fa cosi...
Ringrazio FleetingCloud che c'ha provato e quelli come me che si sono iscritti, ci si vede a Vesper, il vostro "Vash TheStampede"Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
Commenta