annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO]Aperte iscrizioni per il secondo torneo di poker di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si ma non ho capito se č poker texano o classico
    THE END

    Commenta


    • #17
      Texas Hold'em Poker
      Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
      MANU l'eletto!!

      ICQ: 279629929
      MSN: marco1987@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        dai ragazzi!!!!!!!! iscrivetevi!!!!!!!!
        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

        Commenta


        • #19
          Il tempo per le iscrizioni č passato e purtroppo in pochi hanno aderito, quindi (mi dispiace per quelli che si sono iscritti) il torneo non si fara visto che č inutile farlo se il premio č molto irrisorio. Va be vuol dire che ci si vede a Vesper per delle belle partite.
          Grazie per quelli che hanno aderito all'iniziativa. Alla Prossima e ciao a tutti ci si vede a Vesper nella sala da poker in questi gg

          Commenta


          • #20
            NOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooo... non č giusto.

            Uffa... mi fate cominciare l'universitą senza la consapevolezza di DOVER tornare a casa per giocare la partita a Poker? Non si fa cosi...

            Ringrazio FleetingCloud che c'ha provato e quelli come me che si sono iscritti, ci si vede a Vesper, il vostro "Vash TheStampede"
            Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
            MANU l'eletto!!

            ICQ: 279629929
            MSN: marco1987@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              pekkato davvero...si ke volendo si gioka sempre....ma vincere un torneo č + bello
              [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

              Commenta

              Sto operando...
              X