annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APOCALYPSE BRITANNIA, The Event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• APOCALYPSE BRITANNIA, The Event

APOCALYPSE BRITANNIA

Tempo addietro...quando nelle terre di Sosaria regnavano la felicità e la pace, si venne a sapere che il valoroso Lord British si ammalò molto gravemente proprio quando il suo imponente esercito era impegnato nell'affrontare le massiccie armate ke minacciavano i confini di Britannia...

Io ero lì presente quando tutto ebbe inizio...ero accanto a Lord British quando si era appena ammalato e le sue condizioni nn sembravano migliorare...Era ormai notte fonda e fuori infuriva una tempesta... stavo riflettendo su cosa avrei potuto fare nel caso in cui l'esercito di Britannia avesse perso la Battaglia...d'altronde nn vi erano altri eserciti oltre quello di Lord British. Le mie riflessioni si interruppero nel momento in cui sentii dei passi molto affannati provenire dalle scale...sfilai la spada dalla fodera e iniziai a fissare la porta qualunque cosa fosse uscito da li dovevo difendere il Re, la maniglia si inclinò... nello stesso tempo sentii un brivido gelato scorrermi sulla schiena, vidi un uomo incappucciato, nn riuscivo a intravedere il suo volto, vedevo però ke le sue mani non erano quelle di un uomo erano le mani di un Non-Morto. Camminava molto lentamente verso di me quando gridai:
    “Fermo Orrida Creatura!”
    Non sembrò importargli delle mie parole perchè continuò il suo tragitto... quando arrivò faccia a faccia con me disse: “Scostati Sciocco!”
    Io rimasi fermo nella mia postazione, a quel punto quella misteriosa creatura con un gesto fulminio mi afferrò per il collo e disse: “Ti avevo detto di spostarti inutile uomo!”
    Non riuscivo piu a respirare ero convinto che la mia ora fosse arrivata ma mi sorpresi quando fui sbattutto contro la parete, il brutto colpo alla testa mi fece perdere i sensi...
    Quell'uomo incappucciato si avvicinò a Lord British gli prese una mano e bisbiglio una formula magica a me sconosciuta...successivamente esplose una luce di color violaceo in seguito quell'essere si avvicinò all'orekkio di British e bisbigliò qualcosa: Compito tuo è quello di Marciare verso Cove e prendere per me il Libro situato nella Santa Torre a Nord est Di Cove.
    Una Nube si alzò e quell'uomo incappucciato sparì, io recuperai i sensi... vidi Lord British alzarsi dal letto, sembrava guarito...mi guardò, aveva gli okki di un giallo intenso si diresse verso la sua spada, una volta presa con una voce grava mi disse: “Sei Finito Stupido Uomo”
    Tentò di colpirmi... riuscii a schivare il colpo, scappai fuori dal castello, presi il mio fidato cavallo fuggendo verso La città di Cove; dovevamo preparare una Difesa per l'incombente attacco che stava organizzando British, ormai impossessato dalle forze del male...
    Una volta arrivato avvertii Lord Of Cove e il concilio dei Maghi che nn so come sapeva gia tutta la storia...Una cosa era certa bisognava predisporre una difesa per rispengere qualunque attacco. Mandai dei messaggeri alla battaglia che stavano ancora affrontando i Britannicci; appena ricevuta la notizia dichiararono la ritirata e cavalcarono verso Cove i sopravvissuti erano ormai pochi ma bisognava accumolare tutte le truppe possibili...
    Erano passati ormai sette giorni da quello ke successe al castello...avevamo predisposto delle difese lungo le mura di Cove ad un tratto una sentinella venne ad avvisarci dell'avvistamento di un uomo incappucciato a cavallo...Cove insieme a me e al concilio sali sulle mura, quando il cavaliere si avvicinò abbastanza riuscimmo a capire ke quell'uomo non era altro ke Lord British; ci fisso per un lungo tempo e alla fine disse: “Che Lo Scontro Abbia Inizio”

SISTEMATICHE DI GIOCO E REGOLE

Salve a tutti questo evento è organizzato da un plater (io :P ) quindi nn si potranno fare cose mai viste prima

Si potranno usare le proprie armi e armor.

OBBIETTIVO DEL GAME

Attaccanti ( Non-Morti)

L'obbiettivo da raggiungere sembra facile a parole ma nei fatti sarà molto piu difficile.
    La squadra ke partirà da fuori Cove dovrà sfondare le difese della città e in seguito dovrà andare nella torre in legno in alto a destra rientrante nelle rocce, lì troverà una statuetta color verde su cui dovrà doppiocliccare,una volta doppiocliccato e aver inserito come le quest chest la parola d'ordine si riceverà un mantello nel backpack ke si dovrà subito equippare... una volta equippato si dovrà tornare fuori dalla città, dove si troverà un altra cassa nella quale si dovrà immettere il mantello.
    La vittoria si aggiudica quando gli attaccanti avranno portato 5 mantelli fuori da Cove.

Difensori ( Guardie di Lord Of Cove)

Il vostro obbiettivo sarà quello di annientare quei vili non Morti prima ke rubino i mantelli e se li portino via.
    I difensori non possono prendere i mantelli dalla quest chest della torre e nel caso in cui volessero fare gli "alternativi" questo nn gli converrebbe perchè dovrebbero mettersi il mantello addosso e nel caso in cui venissero uccisi darebbero piu possibilità agli attaccanti di fare punto e di portarsi quindi due o tre mantelli a casa alla volta
    I mantelli saranno cursati e non vi preoccupate pkè saranno delettati a fine game quindi nn vi portate a casa niente.

Ci saranno due squadre con esattamente 10 persone in ciascuna di essa
    Lo scontro durerà 30 minuti
    Cercherò di equilibrare il piu possibile le squadre

1- Stiamo organizzando tutto noi player

2- La battaglia si svolgerà a Cove sie dentro ke appena fuori dalle mura.

3- La battaglia consiste nel difendere Cove ( ki difenderà la città sarà una guardia di LorD of Cove)

4- Ci saranno due squadre I Guardiani e i Non Morti (tunica blu; tunica nera)

5- Ci sarà una statuetta color verde collocata dentro la torre in alto a destra, quella rientrante nelle montagne dentro la quale ci sarà il mantello ke dovranno prendere i Non-Morti

6-Il Mantello una volta preso andrà portato nella cassa rossa situata fuori Cove, una volta arrivati, lo si dovrà mettere nel baule.

7- Saranno permesse tutti i tipi di spell da mago, da necro,e da paladino tranne:

a) tutte le sommunazuioni (sia da mago ke da necro) e tutte le trasformazioni anche quelle da ninja
    b) L'energy field, incognito, wither, teleport
    c) mirror

ps: Non si potranno utilizzare ne armi ad area ne bag ball

8- Quando si viene uccisi ci si puo' ressare solo in certe zone, per i non morti tutte le zone fuori Cove e i guardiani potranno usare l'healer ke sta dentro le mura di Cove, nn ci si potrà ressare altrove

9- Il Loot è permesso

10- L'uso di pozze, bende, reagenti è consentito senza nessun limite ( si pregano i player di arrivare gia tutti pieni di reagenti bende &affini

11- Assolutamente vietato l'uso di ogni tipo di pet la battaglia si svolgerà interamente a piedi!

12- permesso l'uso di barke ke verranno collocate (3 barche) sulle sponde di Cove per usare altre tattike

13- Solo i Non Morti possono prendere il mantello se qualke guardiano prova a tenerselo nel backpack per nn farlo trovare agli avversari.... verrà espulso! Naturalmente dovere dei guardiani sarà quello di riportare sempre nel baule nella torre il mantello! NON TENETEVELO SENZA MOTIVO!

15- Le skill vietate saranno tutte quelle del ladro cioè stealing snooping stealth hiding

16- Sarà possibile usare pg rossi

17- Verrà implementata nel territorio di Cove la "pvp area" cosi si vedranno tutti arancioni e quando si morirà nn si sprekerà insure ( vedendo tutti arancioni invito ogni partecipante ad aggiungere nelle propria friend list i propri compagni di squadra e fare anche party).

19- Verranno messi due vendor uno dalla parte dei guardiani e uno dalla parte dei Non Morti ke venderanno reagenti e bende ( i soldi verranno prelevati dalla banka solo se la spesa sarà maggiore ai 2k! ) Si prega i player di non esagerare con i reagenti al massimo 100 reagenti per tipo alla volta grazie

Non potrete venire con nessun indumento addosso tipo hooded mantelli robe...
    Solo con armor insomma!

Compito Vostro sarà quello di escogitare tattike difensive o offensive e di meglio ammimistrare le truppe!

Ecco a voi la mappa di gioco con tutte le informazioni ke vi servono

-I punti bianchi sono i vendor ke utilizzerete per restoccare
    -Il punto verde nella torre è dove troverete la statuetta dove dovrete prendere -il mantello
    -Il punto rosso è dove dovrete mettere il mantello
    -Le linee rosse sono i limiti del campo da gioco
    -e quelle strane forme marroni ( ) sn le barche!

Rispettate le regole perfavore e cercate di COLLABORARE e di non lamerare

Il costo di partecipazione sarà di 80k
    Il premio sarà di 160k a persona nella squadra vincitrice

ATTENDO ANSIOSAMENTE IL PARERE DEI GM

Commentate pure e consigliatemi.... come avete notato ho cambiato un po di cose dall'ultima volta
    Ultima modifica di Christian_Louis; 05-09-2007, 19:18.

mi sembra una buona idea, GL

Commenta

Sei Un Genio

bravissimo hai una grandissima immaginazione.
      Se questa grandissima idea verra approvata (secondo me sicuramente) sei pregato di contattarmi icq 485-325-831
      ripeto SEI UN GENIO

Commenta

Bello!

Commenta

bella come idea io ci sto al 100%!
          sigpic
          AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Bella iniziativa!

Sicuramente i GM non potranno che acconsentire

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

stupenda! se non sono altrove parteciperò senz altro.

in caso iu miei contatti sono in signa

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

L'idea mi attizza molto..vedrò di reperire gli 80k

Commenta

Pultroppo ora i gm sembrano essere in vacanza ci sarà da aspettare :P

Commenta

asd

Non posso che uppare ogni tentativo di ravvivare questo schifoso pvp!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Non posso che uppare ogni tentativo di ravvivare questo schifoso pvp!

Giusto

Però nn vederla cosi male pensa ai fix che verranno

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                        pensa ai fix che verranno
                        appunto per questo :S

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          appunto per questo :S
                          Allora goditi quel ke rimane

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            Allora goditi quel ke rimane
                            asd incontentabili^^

Grande, bellissima idea!
                            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

bellissimo evento ci saro di sicuro xD
                              '.'

Commenta

Sto operando...
                              X