annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction Wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora perchè mi attaccano e mi segano gli aot??? fammi evitare bestemmie varie...

ah e specificando...io sono tb

Commenta

Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
      allora perchè mi attaccano e mi segano gli aot??? fammi evitare bestemmie varie...

ah e specificando...io sono tb
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
        questo dovrebbe giustificare tutto?...-.-''...io non sarò buono a fare pvp ma mi sento molto meno niubbo di questi fenomeni da baraccone che fanno cosi

Commenta

questo dovrebbe giustificare tutto?...-.-''...io non sarò buono a fare pvp ma mi sento molto meno niubbo di questi fenomeni da baraccone che fanno cosi
          Hum io onestamente sono Neapolis , e mi trovo spesso contro gli AOT, avranno mega armor , saranno mega sgravi, ma sul fatto delle regole sono sempre stati onesti
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

bè non è che sia la fine del mondo veh, se ci stavi attento non crepavi. se eri da solo (cosa probabile, dato che la tua gilda non mi sembra tra le piu conosciute per numero o fama) hai commesso una piccola imprudenza pagata con qualche punkte. ^^

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              bè non è che sia la fine del mondo veh, se ci stavi attento non crepavi. se eri da solo (cosa probabile, dato che la tua gilda non mi sembra tra le piu conosciute per numero o fama) hai commesso una piccola imprudenza pagata con qualche punkte. ^^
              nono vabeh mi frega sega per un punkte sono sempre il solito...ma sai com'è...se si dice...voi tre fazioni attaccate...e te difendi...io non mi aspetto che uno (anche se di un' altra fazione) mi attacchi in un evento organizzato dove a regola dovremmo attaccare insieme un nemico comune...no?

Commenta

E' stata veramente bella! Per fortuna la fortezza SL era facile da difendere.
                Cmq io organizzerei molto di più quest come queste dove ci si mena che sono stupende!

Up per la seconda edizione
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

nono vabeh mi frega sega per un punkte sono sempre il solito...ma sai com'è...se si dice...voi tre fazioni attaccate...e te difendi...io non mi aspetto che uno (anche se di un' altra fazione) mi attacchi in un evento organizzato dove a regola dovremmo attaccare insieme un nemico comune...no?
                  E dove l'hai letta questa regola? Per me potevate attaccarvi come volevate infatti non c'e' specificato nulla di differente Sta a voi organizzarvi e giocare assieme... se lo volete fare...

In ogni caso gran bell'evento, si sono divertiti tutti i partecipanti, tutto e' filato liscio lato staff. Unico neo e' stato il numero relativamente basso di partecipanti (una 50ina in totale) dovuti soprattutto alla stagione... direi che come test e' andato molto piu' che bene

Ah, complimenti agli SL per la difesa... potete ammirare in stronghold SL lo stendardo della vittoria

Amdir
                  Ultima modifica di Amdir; 04-08-2007, 21:24.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    E dove l'hai letta questa regola? Per me potevate attaccarvi come volevate infatti non c'e' specificato nulla di differente Sta a voi organizzarvi e giocare assieme... se lo volete fare...

In ogni caso gran bell'evento, si sono divertiti tutti i partecipanti, tutto e' filato liscio lato staff. Unico neo e' stato il numero relativamente basso di partecipanti (una 50ina in totale) dovuti soprattutto alla stagione... direi che come test e' andato molto piu' che bene

Ah, complimenti agli SL per la difesa... potete ammirare in stronghold SL lo stendardo della vittoria

Amdir
                    no ma infatti non mi sono mica lamentato sul regolamento...per carità...solo...attaccarsi fra di noi...quando invece dovremmo attaccare un nemico comune...non lo trovi un po senza senso?

cmq concordo eh! up per la seconda edizione!!!

Commenta

Grandissimo evento!
                      Unica pecca è stato l'intervento dei GM per avvisar gli SL che avevo mosso la stone dalla posizione originale suggerendogli di riportarla a posto .
                      Complimenti comunque agli SL (erano come minimo una 30ina, ma nonostante il numero erano super organizzati) e alla scelta degli SxS di fazionarsi per l'evento!

Qualche considerazione :

Se questi eventi avranno cadenza più o meno regolare avranno importanza rilevante pg con hid e stealth, gli unici in grado di "oltrepassare" le difese nemiche.
                      Per sfondare le difese è strettamente necessaria poi la collaborazione tra tutte le faction che assaltano : killare membri delle altre fazioni per far punkte in un evento simile è più che controproducente.
                      Ultima modifica di ketersephirot; 05-08-2007, 15:38.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Ma che suggerimento Sta specificato anche nel regolamento che i difensori DEVONO riportare la stone al posto dov'e' spawnata, visto che e' il primo evento ho preferito ribadirlo La posizione iniziale non e' affatto segreta eh, al posto di marcarla con un oggetto la segnalo in caso di "incongruenza"... cmq, in genere, la piazzeremo tra i piedistalli per i sigilli

Amdir

Commenta

Amdir, ma adesso si ripeterà con altre fazioni a difendere, giusto? Spero di si ^^.
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Si, a quanto ho capito

Estrarranno un'altra fazione tra le 3 rimaste per il prossimo evento ^^

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              anomastico...

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
                                la scelta degli SxS di fazionarsi per l'evento!
                                Sbav...

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X