annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Mega champata e Super Pvppata , -- ONLY FACTION --

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Mega champata e Super Pvppata , -- ONLY FACTION --

Ekko a cosa pensavo:

Allora una mega champata "HARROWER" fatta da 4 fazioni, 10 pg di ogni fazione si metteranno in "PACE" per modo di dire per finire un harrower ,
    Ok ora pare brutta come idea ma se continuate a seguirmi diventa molto carina, di questi 40 player ogni squadra , quindi ogni fazione deciderà 2 pg ke attakkeranno harrower dentro, ma ke stiano in pace tra loro , questi 8 pg quando droperanno dovranno decidere a ki dare le SOS parlando in party chat e senza dirlo alle fazioni nemike, a questo punto quando tutti saranno pronti ci sarà il via .... evitando sporche runnate con sos 25 chiederò un block nel dungeon da parte dei gm quindi siate consapevoli ke se partecipate niente rosik o cose varie , e una volta dato il via le 4 fazioni si scontreranno una con l'altra con alcuni player con le sos nel backpack (di cui nn si saprà il nome se nn la squadra) e libero pvp , per aiutare in questa cosa pensavo , ma ditemi voi, di nn ressare i compagni ma di continuare il free style e cercare di comandarsi tutte le sos per la fazione .

Naturalmente per l'harrower ogni pg metterà una quota per comprare gli skull ke sarà sui 20k +o- ogni pg per 40 , 800k e io mi presterò a comprarli uno per uno senò ogni pg mette uno skull e si fa piu volte ,

Questa è la mia idea , ditemi cosa ne pensate
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

wooooooow se slo avevo il mio pcc !!!!!!!!!

Commenta

ki sarebbe il pazzo ke vende lo skull di oaks? cmq l'idea è carina ma la vedo difficile da fare
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Se si fa' io ci sono sicuro!

Bell'idea kille'!!
        msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          ki sarebbe il pazzo ke vende lo skull di oaks? cmq l'idea è carina ma la vedo difficile da fare
          Chi ha voglia di divertirsi, spero

L'idea mi piace, vediamo il parere della community ^^

Commenta

Si ma il problema sorge quando ti trovi la +25 nel backpack...sei sossato +20...e stai morendo
            "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
            Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
            • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggio
              Si ma il problema sorge quando ti trovi la +25 nel backpack...sei sossato +20...e stai morendo
              Asd ma per le regole non piu sossarti e prima di passare le sos ad un amico un "cordinatore" segna le sos ke sono uscite
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                Asd ma per le regole non piu sossarti e prima di passare le sos ad un amico un "cordinatore" segna le sos ke sono uscite
                ke fregatura
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                  ke fregatura
                  è no è piu figo ,
                  Poi la fazione vincitrice prende tutte le SOS

Dai dai ditemi ke ne pensate si può fare?

-

Commenta

Kille.... vai a zappare la terra và!

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                      Kille.... vai a zappare la terra và!
                      Ma mi pare di averla zappata tutta quella di casa tua ... e anzi ke mi devi ancora la paga !

cmq serio la mandiamo avanti sta cosa?

-

Commenta

L'idea di per sé stessa è carina, ma se nn mi ricordo male uno skull di oaks una volta fu venduto per una cifra intorno ai 40KK.
                        Il lato economico della cosa mi pare un pò da rivedere...
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                          L'idea di per sé stessa è carina, ma se nn mi ricordo male uno skull di oaks una volta fu venduto per una cifra intorno ai 40KK.
                          Il lato economico della cosa mi pare un pò da rivedere...
                          per lo skull di oaks , potremo pure mettece daccordo per fare questa cosa organizzare un oaks in gruppo solo per lo skull... poi bho, date consigli su !

-

Commenta

a parte lo skull oaks... ma cioè! uno killa l'harro si trova na sos +25 se la beve! finisce la pvppata come minimo mancheranno sos! e tutti e boh! nn l'ho droppata! e boh son morto me l'ha lootata il mostro... cioè capite! oh ke blocchi le bevute di sos chiedendo ai gm! ma nn credo suvvia!

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                              a parte lo skull oaks... ma cioè! uno killa l'harro si trova na sos +25 se la beve! finisce la pvppata come minimo mancheranno sos! e tutti e boh! nn l'ho droppata! e boh son morto me l'ha lootata il mostro... cioè capite! oh ke blocchi le bevute di sos chiedendo ai gm! ma nn credo suvvia!
                              I GM possono tranquillamente guardare nel backpack al momento dell'assegnazione delle SoS

E volendo, potrebbero rimuoverle tutte non appena guadagnate ^^

Commenta

Sto operando...
                              X