annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tokuno???

ragazzi forse qualcuno di voi l'avra già chiesto... Ma gli artefatti di tokuno torneranno???

Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
    ragazzi forse qualcuno di voi l'avra già chiesto... Ma gli artefatti di tokuno torneranno???
    1- sezione sbagliata.
    2- avran fatto 20 thread a riguardo, impara a usare il tasto cerca.
    3- fin quando osi non li rimetterà, neanche noi.

Commenta

Ma scusa...dopo 20 anni ke aspettavamo ML ed è arrivata perchè ora ti preoccupi dei tokuno sei insaziabile

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
        Ma scusa...dopo 20 anni ke aspettavamo ML ed è arrivata perchè ora ti preoccupi dei tokuno sei insaziabile
        è da 3 mesi che gioco circa, visto che quando sono arrivato tokuno era finito volevo, almeno provare a droppare qualche arte di tokuno arte di ishenar li ho tutti, mi mancano quelli di tokuno...

comunque vi ringrazio sempre della cortesia

Commenta

Mi dispiace nn volevo essere scortese cmq a parer mio li rimetteranno un giorno molto ma moooooooooooolto lontano

Commenta

dubito che li rimettano dopo le megadroppate natalizie...io ne ho casa piena
            guarda la mia firma ed è un po come droppare a tokuno...

Ho Solo MSN

Commenta

Devi anke persone ke i nuovi player come si organizzano senzaq quegli arte? il prezzo salirà....

Commenta

spero di no
                cadrebbe tutta l'economia

Commenta

Non penso li rimeterranno, è una parentesi ormai chiusa visto che i vecchi arte di tokuno saranno sostituiti dai nuovi (vedi tome of lost k. col nuovo tome blessed di ML) più o meno.. l'unico che forse nn ha rivali è il carapace.. ma può essere che mi sia sfuggito il suo "sostituto" di ML ^^

cmq onestamente i tokuno nn sò quanto servano.. carapace ok.. tome ok (ma ora verrà sostituito) delr esto ke arte si usano? in testa hat.. alle gambe i fey e il resto da barbed o nuov arte tipo pendand of magi..

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    Non penso li rimeterranno, è una parentesi ormai chiusa visto che i vecchi arte di tokuno saranno sostituiti dai nuovi (vedi tome of lost k. col nuovo tome blessed di ML) più o meno.. l'unico che forse nn ha rivali è il carapace.. ma può essere che mi sia sfuggito il suo "sostituto" di ML ^^

cmq onestamente i tokuno nn sò quanto servano.. carapace ok.. tome ok (ma ora verrà sostituito) delr esto ke arte si usano? in testa hat.. alle gambe i fey e il resto da barbed o nuov arte tipo pendand of magi..
                    Beh...

Si usano anche Stormgrip, Glove of sun, Sword of Prosperity...
                    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
                    Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Originariamente inviato da The_Kraker Visualizza il messaggio
                      Beh...

Si usano anche Stormgrip, Glove of sun, Sword of Prosperity...
                      Exiler, Wind's, Horselord....

Comunque, probabilmente fra 1-2 anni li rimetteranno

ps: spostate questo 3d a "DUbbi e Domande" !!!

Commenta

Sto operando...
                      X