annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] L'incantesimo del Viaggiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Quest] L'incantesimo del Viaggiare

Nella piccola biblioteca di Trinsic....

Finalmente i miei studi hanno portato a qualcosa, dopo aver consultato libri di magia elfica, consultato oracoli e partecipato a baccanali divinatori sono riuscito a venire a capo dell'incantesimo.
    Nessuno riderà più me! Povero piccolo bibliotecario da quattro soldi, dimostrerò a tutti la potenza del mio incantesimo.
    Le ricerche mi hanno portato alla scoperta di una pergamena magica, su di essa vi sono disegnate delle rune elfiche, quando avrò trovato il significato di ogni runa avrò la parola definitiva quella che permetterà di attivare l'incantesimo di viaggio; questa potente magia di translocazione dimensionale fu creata tempo fa dal potere di alcuni elfi e ora che questi sono arrivati sulle nostre terre la loro magia ha pervaso il nostro mondo, chissà quanti altri segreti ci nascondono quei schifosi ometti dalle orecchi a punta; ma non è il momento di pensarci questo, devo procedere con molta calma...
    Il luogo dove sono le rune è segretissimo e lo tengo scritto nel mio diario nella biblioteca dei paladini sull'isolotto di Trinsic , una volta giunti nel dungeon se si cercherà con attenzione si troveranno tutte le 9 rune, bisognerà segnarsi le runa che significato hanno, dopodiché si procederà a metterle in ordine secondo la pergamena, una volta messe nella giusta sequenze le prime lettere di ogni runa formeranno la parola definitiva che va scritta nel mio libro alla biblioteca di Trinsic, facendo tutto questo si attiverà l'incantesimo di viaggio che mi porterà ricchezza e fama senza dubbio!!

GDR OFF: La quest inizierà oggi martedi 26 alle 21:30 circa tramite "Staff Message" direttamente in game

mi sa che sta sera non posso esserci.. peccato.
    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
    sigpic
    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Raga sto iniziando ad amarvi sempre di +!!!!!
      Io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

un evento dopo l'altro,magnifico!!!!!!!!!
        ci sarò sicuramente!!

Commenta

ottimo!!....spero solo di nn morire + e + volte come ieri sera........

Commenta

Grandissimi

Commenta

L'evento di ieri sera voleva essere un qualcosa di diverso rispetto a quest più ragionate o a tradizionali cacce al tesoro in sequenza: soprattutto con gli esami di mezzo, abbiam pensato di far cosa gradita a chi ama scaricare tensioni e stress mazzuolando a destra e a manca!

Stasera si torna sul tradizionale... forse!

Commenta

divertitevi anche per me accidenti!!! stasera è serata morosa... pork muahUHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA HUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAU ^^ bella raga
                -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
                sigpic
                Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
                Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Stasera si torna sul tradizionale... forse!

Tradizionale?
                  E' un modo per dire che sono vecchio e che devo ritirarmi???.... giovinastra impertinente!!!!

.Angel:

Commenta

Ci sarò! :O

spero ci sarà anke quel maledetto di "Sacro paladino" ho un conto in sospeso con lui!

Commenta

Ma perche' non le fate + nel weekend, io non posso esserci neanche a questa

Peccato.
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sono tornato ora in biblioteca, ma ho visto che qualcuno ha usato il mio incantesimo di viaggio, povero me mi sono accorto troppi tardi di aver commesso un errore nell'ordine delle rune... Chissà dove saranno finiti i sfortunati avventurieri..... pazienza ci dormirò sopra...

Commenta

Non vorre essere sfacciato nel rispondere in questo topic........ma ho provato a vedere se sul questlog c'era la quest ma non ho trovato niente e ora mi è arrivato il mess che nn posso più partecipare. Che cosa devo fare???

Commenta

Originariamente inviato da Pamaxxx Visualizza il messaggio
                            Non vorre essere sfacciato nel rispondere in questo topic........ma ho provato a vedere se sul questlog c'era la quest ma non ho trovato niente e ora mi è arrivato il mess che nn posso più partecipare. Che cosa devo fare???
                            Dovevi presentarti in game alle 21:30 come è scritto sopra, se hai fatto tardi mi dispiace.

Commenta

la quest serviva per presentare un nuovo dung. implementanto di ml

siamo una 20 di player bloccati in una stanza,ci sono dei pilliar ma non sappiamo come andare oltre,aiutino?

Commenta

Sto operando...
                              X