annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONCORSO] UODreams Artwork Contest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONCORSO] UODreams Artwork Contest

La UODreams Quester Association & Entertainment è lieta di presentare il primo

UODreams Artwork Contest

Artisti di Sosaria è il vostro momento! Grandi eventi si sono svolti nelle ultime settimane, con immagini che rimarranno scolpite per sempre nella memoria di ognuno di noi.
    Per rendere ancora più immortale questo momento, vi chiediamo di realizzare delle immagini che, unite alle cronache di quei giorni, permetteranno ai posteri di conoscere la storia del loro mondo.
    Ordunque, prendete in mano i pennelli e date sfogo al vostro talento!

Regole del concorso:

- Ogni concorrente dovrà presentare un massimo di 4 disegni con a tema le “Cronache di UODreams” redatte da Eventine in occasione del compleanno dello shard e dell’avvento di Mondain's Legacy, e stickate nel forum "Avventure&Leggende".

- Per partecipare, i disegni andranno postati nel thread apposito specificando il vostro account insieme a un recapito (ICQ o MSN) e la categoria a cui si intende partecipare

- Le opere dovranno essere originali. Eventuali copiature o spunti troppo forti presi da internet saranno puniti con la squalifica e la jail per il pg

- Lightshade è bello

- Ci saranno due categorie di disegni: "cartacei", ovvero disegni realizzati su carta e poi importati via scan, e “digitali” realizzati interamente su pc. Nel caso di “opere ibride”, la scelta della categoria starà al concorrente. Non sarà possibile iscriversi ad una categoria quando palesemente si dovrebbe rientrare nell’altra

- Esiste una soglia minima di 5 partecipanti per ogni categoria. Nel caso non si raggiunga la soglia da una delle due parti, entrambe verranno accorpate in un’unica categoria

- Ogni disegno presentato da ogni concorrente verrà valutato singolarmente, con la possibilità di un premio speciale nel caso di una serie di disegni particolarmente bella o ben riuscita

- Il vincitore o i vincitori saranno scelti dallo staff e premiati con oggetti esclusivi creati per l'occasione

- Le iscrizioni si chiudono DOMENICA 8 LUGLIO alle ore 22:00. I DISEGNI POSTATI DOPO QUESTA DATA NON SARANNO RITENUTI VALIDI.

- Possono partecipare solo account creati almeno da 15 giorni al momento della pubblicazione di questo thread

Si sottolinea ancora che in caso di palese copiatura da altre fonti ci saranno provvedimenti anche extra concorso (jail full account), e che l’account deve avere almeno 15 giorni di esistenza per potersi iscrivere.

E’ possibile commissionare i disegni a terzi. Dato che non possiamo controllare che il disegno sia stato realizzato effettivamente da voi, non sarà illegale far fare il disegno ad un altro autore esterno a UODreams. Siete comunque pregati in questo particolare caso di specificare il vero autore del disegno per una questione di correttezza nei confronti suoi e degli altri concorrenti.

Detto questo, fateci vedere che siete abbastanza maturi non spammando su questo thread che rimarrà aperto per dubbi, domande, chiarimenti e commenti appropriati.

Enjoy UODreams
    Ultima modifica di Rico_staff; 23-06-2007, 11:29.

---
    Ultima modifica di Rico_staff; 08-07-2007, 12:36.

Commenta

complimenti, è una bella idea. Volevo sapere gentilmente dallo staff se era possibile fare una specie di collage di cose trovate in internet. tipo uno sfondo,dei personaggi ecc ecc presi da internet ma messi da me in posizioni diverse e cambiandoci qualche particolare...fatemi sapere ciau

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

complimenti x la bella idea

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          ...era possibile fare una specie di collage di cose trovate in internet. tipo uno sfondo,dei personaggi ecc ecc presi da internet ma messi da me in posizioni diverse e cambiandoci qualche particolare..
          Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
          - Le opere dovranno essere originali. Eventuali copiature o spunti troppo forti presi da internet saranno puniti con la squalifica e la jail per il pg
          Credo che questo punto sia abbastanza chiaro
          I disegni li dovete fare voi non scopiazzare...

Commenta

Grande Richion! credo d partecipare! kiamerò caravaggio visto ke sono a un paese affianco a lui! xD

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
            ...............
            - Lightshade è bello
            ..............
            ma codesta regola?! O_o

Commenta

Credo di poter partecipare ma vorrei fare delle domandine:

1. La data di scadenza di consegna coincide con la scadenza delle iscrizioni?
              2. Visto che le "opere" devo essere originali, posso disegnare qualunque cosa?
              3. I disegni possono essere fatti in bianco e nero o per forza a colori?

grazie!!

Commenta

mi sono spiegato male, mettiamo che io disegni a mano un elfo...non me lo posso certo inventare! cioè come dire da qualcosa prenderò spunto giusto? o ancor peggio un mostro o qualcosa di ultima...non c'è nulla di inventato percui lo ricopierò anche se non lo farò uguale uguale giusto? Invece nel caso di digital art un mostro preso da un sito e incollato in un'immagine fatta da me non si puo? Altra domanda : qual'è la dimensione minima o massima dell'immagine?

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
                  Credo di poter partecipare ma vorrei fare delle domandine:

grazie!!
                  ancora nn avete risposto al resto delle domande... cioè la data di consegna dei disegni è 22 luglio??? i disegni possono essere in bianco e nero???? (nn mi piace colorare nn riesco a fare i chiaroscuri :P)

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio

ma codesta regola?! O_o
                    Una dichiarazione di amore... ^^

Commenta

Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
                      1) Sì
                      2) Puoi disegnare qualunque cosa purchè sia realtiva alle cronache scritte da Eventine che puoi trovare in questo forum.
                      3) Potete usare tutti i colori che volete per realizzare i disegni

@Assurdatamente: Avevo compreso male io... naturalmente se disegni un mostro di ultima o qualche cosa che "esiste" puoi prendere spunto da disegni già in rete e "metterli" in un'altra posizione (nona vrebbe senso reinventarli).

per quanto riguarda la grandezza, non sono un esperto di grafica ma credo che con una jpeg da massimo0 2 mb, mantenedo una risoluzione maggiore di 1024X768 si dovrebbero avere dei buoni risultati qualitativi. Per ora prendetelo come regola, se ci saranno dei cambiamenti aggiungerò nel post iniziale

Commenta

ihih una mia idea è stata questa l'avevo scritta come commento sempre in questo forum.... Grandiiii!! :*
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Se riesco a fare un disegno decente parteciperò ^_-
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...