annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO]Aperte iscrizioni per il secondo torneo di poker di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TORNEO]Aperte iscrizioni per il secondo torneo di poker di UOD

Molti avvenimenti hanno stravolto Sosaria negli ultimi tempi tra disperazione e gioia, in molti hanno festeggiato per il nuovo anno e per l'arrivo del nuovo popolo, una razza dalla vita millenaria che vive tra le arcane foreste dando il giusto equilibrio alla natura.
    I grandi maghi che hanno salvato il popolo di Sosaria dicono che il nuovo popolo è giunto qui per conoscere tutto del nostro popolo di valoro guerrieri, acuti arcieri e sorprendenti maghi, per divertirsi insiema a noi coi nostri usi e costumi.
    Udite queste parole i tre grandi del poker Sir Marin Marte, Sir Abarth e Sir Vash si sono reincontrati insiema al grande Lord Fleeting Cloud per ricordare le belle partite e per prendere una decisione.
    Dopo una lunga notte di poker con birre e sigari (come al solito Sir Vash ha esagerato ed ha consumato ettolitri di birra e Sir Marin tentava di conquistare l'oste) i quattro amici si sono guardati e hanno pensato: "Gli elfi sono qui per conoscere tutto di noi? Bene, si sono persi molti nostri torneo e avventure, perchè non riorganizziamo il grande torneo di poker e insegnamo anche a loro questo meraviglioso gioco e li facciamo partecipare? Fleeting che ne pensi? Riorganizzalo"
    Lordo Fleeting Cloud dopo un po di silenzio decide: "Ok amici, rifacciamo il torneo cosi il nuovo popolo sapra qualcosa di più noi, contattate i vostri amici e mandate un messaggero a Herwood cosi che anche loro venghino informati e si dia inizio alle iscrizione del secondo grande TORNEO DI POKER".

Il Poker in questione è il Texas Hold'em
    Eccovi le regole del nostro torneo:

Quota iscrizione:500K
    Modalita' di iscrizione: Ci si iscrive postando in quest post nome del pg, account e contatti
    Tavoli: 4 giocatori per tavolo , ogni partecipanti avrà 250 blinds per fase che saranno da me distribuiti all'inizio della partita e che dovranno essere restituiti alla fine (si è passati dai vecchi 500 a 250 per ridurre il tempo di gioco)
    Eliminazione: Un giocatore e' eliminato quando esaurisce il proprio stack oppure qualora dovesse disconnettersi per qualunque motivo per piu' di cinque minuti (se il PG scompare dal gioco, siete eliminati), o in caso di abbandono volontario.
    Passaggio di Turno: essere gli ultimi 2 rimasti del tavolo ( passano 2 su 4 ), gli ultimi due non continuano a giocare perchè i gruppi successivi veranno stabiliti con nuovo sorteggio

Qualora un giocatore non si presentasse quando deve giocare la quota di iscrizione non gli verra rimborsata

I partecipanti di ogni tavolo veranno scelti in maniera casuale tramite sorteggio cercando, dopo il sorteggio, di non far capitare nel stesso tavolo i pg cha appartengono alla stessa gilda

Nel caso in cui il numero di iscritti non fosse un multiplo di 4, le iscrizioni in eccesso saranno accettate come riserve e potranno partecipare al torneo se uno degli altri giocatori non dovesse presentarsi, contrariamente, le quote di iscrizione di quest'ultimi saranno rimborsate.

Il premio di partecipazione non viene data perchè i gm hanno detto che non è previsto per quest ed eventi organizzati dai player

Qualora qualcuno ha problemi nel presentarsi quando deve giocare puo comunitarlo fino a un massimo di due giorni prima cosi da venire incontro a tutti i partecipanti e trovare una nuova dato per far giocare quel tavolo, oltre ai due giorni non è possibile fare nessun cambiamento
    L'iscrizione va da oggi 9 giugno fino alle 24:00 del 22 giugno, il torneo inizia il 18.

Le partite vengono svolte la sera e non si giocano il venerdi, il sabato e la domenica.

P.S se qualcuno vuole darmi una mano nell'organizzazione ben venga
    Il mio contatto è FleetingCloud@hotmail.it
    Ultima modifica di Fleeting_cloud; 20-06-2007, 11:17.

primo..forse c sn,confermo tra qualke gg

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Come Potrei non esserci...

MarinMarte
      Marin Marte
      Collegium Ludus Clavis
      324-776-720
      marinmarte@hotmail.it

Sir Fleet passatemi il primo Elfo di Hartwood... Me lo svezzo io.
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggio
        CUT... e Sir Vanth ...CUT... (come al solito Sir Vanth ha esagerato ed ha consumato ettolitri di birra e Sir Marin tentava di conquistare l'oste)... CUT
        Chi è il pazzo che mi ha copiato il nome senza realizzare (ancora!) che VANTH è una donna, femmina proprio, e assolutamente senza ombra di dubbio?
        Qui qualcuno rischia il ban!

@FleetingCloud: le scorse partite erano interminabili... riuscite a studiare un sistema per velocizzarle, oltre alla riduzione a 400k?
        Ultima modifica di Vanth_Staff; 11-06-2007, 13:27.

Commenta

scusa ho scritto vanth e no vash, mi ho dimenticato di cancellare il nome quando ho cambiato quello che stavo scrivendo. Chiedo umilmente perdono
          Per ridurre il tempo nella settimana per iscriverso vedo di trovare un'altra soluzione.
          P.S cerchiamo di arrivare a 32 pg
          Modificato, ristabiliti i nomi dei tre podisti del vecchio torneo

VanthEdit: uhh che carino! sono sempre nei tuoi pensieri! Ho spodestato perfino Loki!
          Perdonato
          Ultima modifica di Vanth_Staff; 11-06-2007, 16:50.

Commenta

secondo!!

PG: ManeoGOTEK (proviamo con questo visto ke con ToNy non è andata.... LOL)

icq in firma e account il mome sopra
            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

ma fatemi capire, il premio consiste nelle quote di iscrizione versate o non c'è premio?

Commenta

il premio e in check il cui valore dipende da quanti pg partecipano

Commenta

non parteciperò questa volta x l'incapacità organizzativa, il poco interesse e la poca comprensione verso gli iscritti dimostratami dall'organizzatore.

e noto che altri,che sono trattati allo stesso modo, nn si sono iscritti.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se non fosse che lavoro a turni proverei a iscrivermi di nuovo..purtroppo ho già perso 500k senza giocare
                    Originariamente inviato da yukiyukita
                    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                    HELP!!!
                    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Se si arriva a un buon numero(premi alti arf) ci sono ^^

Commenta

presente.

Commenta

io sarei interessato
                          cn Kritolaos ho fatto qualche partita cn marin marte...
                          sn gli orari ke mi fregano...potrei sapere cm si articola il torneo,in senso temporale?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            non parteciperò questa volta x l'incapacità organizzativa, il poco interesse e la poca comprensione verso gli iscritti dimostratami dall'organizzatore.

e noto che altri,che sono trattati allo stesso modo, nn si sono iscritti.
                            Senza voelr sollevare nessunissima polemika mi trovo ad appoggiare quanto dikono alkuni, pure io lavorando a turni nn so mai a quali orari posso partecipare durante i giorni feriali, mentre potrei dare piena partecipazione se il torneo si facesse in giorni festivi.
                            Dico questo per sensibilizzare gli utenti, anke magari per la creazione di un torneo parallelo ma Festivo.
                            Fleeting kon me è stato gentilissimo e mi ha restituito la quota di iscrizione perkè onestamente non poteva garantirmi la possibilità di giokare, è stato onestissimo e gentilissimo kon me.
                            Detto questo, mi dispiace davvero ma non essendoci un Orario di inizio delle partite, e non giokando nei giorni Festivi, io nn ho la certezza di potervi partecipare
                            Buona fortuna agli organizzatori e al torneo stesso^
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

gli orari sono la sera dalle 21:00 dal lunedi al venerdi

Commenta

Sto operando...
                              X