Originariamente inviato da Fleeting_cloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO]Aperte iscrizioni per il secondo torneo di poker di UOD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
@FleetingCloud: le scorse partite erano interminabili... riuscite a studiare un sistema per velocizzarle, oltre alla riduzione a 400k?
Ciaooooooooo Puoi chiedere a Gerardo se da script è possibile aumentare il buio di partenza (che ne invece che 1k, 10k sempre fissi).
Commenta
-
L'altra volta alcuni tavoli sono durati oltre 4 ore e sinceramente in questo modo diventa un problema per parecchie persone.
Se si vuole giocare le varie fasi in tempi normali, io suggerirei (dato il problema riscontrato precedentemente di far aumentare i bui e controbui sequenzialmente nel tempo) questa opzione:
Buio: 5k
Controbuio: 10k
Starting Money: 200k
Personalmente aspetto di sapere con certezza quale sarà la decisione finale presa prima di iscrivermi, perchè con 400k se una persona gioca solo quando ha il punto si rischia di fare l'alba.
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggioL'altra volta era
Buio: 10k
Controbuio: 10k
se volete possiamo anche mettere come moneta di gioco solo 250K, erano di più per far giocare di più i pg
Per me avere di partenza 20 volte il valore del controbuio (200k) è già tanto, ma se reputi sia meglio 250k ci posso anche stare.
Posta le decisioni finali appena saranno decise pls.
Comunque, rinnovo i miei complimenti per l'iniziativa.
Forum CdM
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Commenta
-
Vanth io mi rivolgo a te che sei donna e hai in te le doti di manipolazione Convinci qualche scripter a modificare il limite massimo a 1kk, in quel caso si potrebbe organizzare un super torneo per i veri pro (con buio da 50/100k) e vincite pazzesche
Cmq, contatemi!
Commenta
-
Tesorino mio, anche senza arti manipolatorie vi posso modificare l'importo max da giocare, il buio e il controbuio.
Volendo si potrebbero fare dei tavoli da più giocatori ma non so se ne vale la pena.
Se ho capito bene, il problema è che non possiamo costringere a giocare, e contestualmente non possiamo alzare la posta a ogni mano passata con "parol" come invece dovrebbe essere, poiché sarebbe da riscriptare tutto - perdonatemi se sono imprecisa ma conosco solo il poker classico
Commenta
-
Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggiook allora facciamo bui 5 controbui 10 importo 250 cosi non dura na vita, mi raccomando fare pubblicita, portate gente
Account: black-one
Pg: Deimos (CdM)
Forum CdM
Commenta
-
Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggioMi dispiace per gli iscritti ma visto che sono in pochi il torneo non si puo fare, se ne riparla dopo gli esami o dopo l'estate.
Peccato però. Andrà meglio la prossima edizione.
Forum CdM
Commenta
Commenta