Visto che non ci sono molti iscritti ritardo il termine dell'iscrizione a sabato 22.
Speriamo che vi siano iscritti
Ci si iscrive la prego di fare propaganda tra i conoscenti, grazie
L'altra volta alcuni tavoli sono durati oltre 4 ore e sinceramente in questo modo diventa un problema per parecchie persone.
Se si vuole giocare le varie fasi in tempi normali, io suggerirei (dato il problema riscontrato precedentemente di far aumentare i bui e controbui sequenzialmente nel tempo) questa opzione:
Buio: 5k
Controbuio: 10k
Starting Money: 200k
Personalmente aspetto di sapere con certezza quale sarà la decisione finale presa prima di iscrivermi, perchè con 400k se una persona gioca solo quando ha il punto si rischia di fare l'alba.
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
L'altra volta era
Buio: 10k
Controbuio: 10k
se volete possiamo anche mettere come moneta di gioco solo 250K, erano di più per far giocare di più i pg
Il controbuio dovrebbe essere il doppio del buio, sennò che Texas Hold'em è?
Per me avere di partenza 20 volte il valore del controbuio (200k) è già tanto, ma se reputi sia meglio 250k ci posso anche stare.
Posta le decisioni finali appena saranno decise pls.
Comunque, rinnovo i miei complimenti per l'iniziativa.
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Vanth io mi rivolgo a te che sei donna e hai in te le doti di manipolazione Convinci qualche scripter a modificare il limite massimo a 1kk, in quel caso si potrebbe organizzare un super torneo per i veri pro (con buio da 50/100k) e vincite pazzesche
Cmq, contatemi!
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Tesorino mio, anche senza arti manipolatorie vi posso modificare l'importo max da giocare, il buio e il controbuio.
Volendo si potrebbero fare dei tavoli da più giocatori ma non so se ne vale la pena.
Se ho capito bene, il problema è che non possiamo costringere a giocare, e contestualmente non possiamo alzare la posta a ogni mano passata con "parol" come invece dovrebbe essere, poiché sarebbe da riscriptare tutto - perdonatemi se sono imprecisa ma conosco solo il poker classico
Commenta