Akdim Edsainec : questo nome a un che di orientale... non vorrei diventasse un kamikaze
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
...
che se le lamentele dei player fossero arrivate al LUFT (limite ultimo di fracassabilità dei testicoli..)
...
AMDIR = Ancora ML Da Implementare Roar..
...
non appena finito il suo lavoro.. Rapsody non aveva capito, nell'era precedente, cosa sarebbe potuto diventare il suo "programma", e aveva optato per un'unica cosa, l'autoallontanamento inevitabile..
...
Loki, in primis, il più legato a Amdir, quasi come un fratello, non faceva altro che implementare oggettucoli come la "tinozza del GM prepotente", la "tenda della grassa opulenza" e "il comodino di Belzebù",
La tenda della grassa opulenza...ahahaha ma da dove ti è uscito! Genio!!!
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Commenta