Letta tutta,ma la storia del meteorite VS Eventine mi ha ricordato molto Final Fantasy 7.
Complimenti ancora,bella storia!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
vorrei far notare che fa piu gdr lo staff che i player
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
vorrei far notare che fa piu gdr lo staff che i player
ASD è vero!!!!
Cmq per ki ha compagni di gilda in 3 o 4 messaggerie da seguire e aiutare ste Quest sono strabelle si ma anke un tormento XD
Infatti ho fatikato a far terminare a 20 persone la Quest ed io è kome se l'avessi fatta 7 o 8 volte... Cmq davero ben fatta^ soprattutto la seconda parte
Complimenti! E Come è stato detto, la festa nn è rovinata ma solo rinviata !
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
mi spiace solo non poter giocare in questi ultimi mesi... ma un dubbio mi attanaglia? Elwood il collezionista che fine ha fatto?! Non mi direte mica che dovrò rinunciare al mio fornitore di fuffa quotidiana!?!?
peccato che mio padre nn sappia cosa sia l'anniversario di UOD cosi mi sono perso la seconda parte
cmq bellissimo sto resoconto molto ben fatto...
anche se:
L’apparizione più stupefacente fu quella dell’Arcimago Eventine il Saggio: di lui si narravano tante di quelle leggende che lui stesso era considerato tale, e la sua esistenza era messa in dubbio dai più. Per quanto riguarda lui, a vederlo, era un uomo normalissimo: alto, magro e con i capelli corvini, ma con uno sguardo penetrante e modi squisiti. Non lo si sarebbe mai scambiato per un mago: vedendo la sua carrozza dirigersi verso il ponte levatoio, al massimo si sarebbe detto che si trattava di un nobile, un conte o forse un arciduca.
e poi ancora...
Qualcosa mi diceva che quell’uomo fosse di una tale potenza, che avrebbe potuto distruggere interi continenti solo con il cenno di una mano.
mi sembra che Eventine si sia peso un po troppi meriti :P
dai scherzi apparte... veramente bella complimenti poi l'apparizione del maestro ecc... sarebbe bello se qualche grafico del nostro forum riuscisse a fare qualche immagine ispirandosi...
tipo i 4 maghi... Eventine che con le ali trasparenti ferma il meteorite... ecc ecc
complimenti staff... complimenti Eventine... postateci un foto del concilio dei magi
Commenta