annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronache di UOD: Haven, Meteora, Elfi e Compleanno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    molto bella complimenti

    Commenta


    • #32
      Bello tutto quanto però spero solo non facciate quest sabato sera ç_ç
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

      Commenta


      • #33
        letto tutto.... cosa c'è da dire... siete grandi ^^
        graize di tutto e ci vediamo sabato notte ^^
        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



        Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
        sigpic
        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
        Armata delle Tenebre


        Per contattarmi:

        msg: malefixAdT@hotmail.it
        icq: 60726274

        Commenta


        • #34
          si cmq sabato sera nn è bello la gente di solito esce

          Eventine non scrivere nulla metti che ti scappi un [delete ??? sei troppo pericoloso andresti rinchiuso :P
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #35
            Nono tranquilli, non ci saranno quest o eventi rilevanti sabato sera!

            p.s.: Eventine è potente, quello pericoloso è Angelus!





            ...




            ..ehm...



            ok, è stato bello far parte di questo shard

            Commenta


            • #36
              Gran Complimenti...
              peccato che sabato nun ci sono per lavoro
              Shien

              Commenta


              • #37
                E' l'Ultimo giorno dedicato a Venere del V Mese A.D. 1007

                Ho le ossa rotte... mi sforzo... nel ricordare cosa sia successo...
                Apro gli occhi e vedo che sono nel letto del mio Castello nella Sala a Nord... sono fasciato al braccio e un grosso dolore sale per le gambe e giunge al mio fianco sinistro.

                Dum Dum Dum

                Dal basso sento colpi di martello sull'incudine e ricordo l'armatura a pezzi... il mio fido Scudiero MM Blacky starà sicuramente tentando di ripararla.
                Lo sguardo vaga sul cielo di Trinsic... cercandolo attraverso la feritoia della Magione.

                Cosa è successo?

                I pensieri si accavallano.. con una estenuante lentezza prendono forma. Figure... Carne da macello... Mostri Orribili invocati da chissà quali losche Magie.
                Enormi fauci sopra di me... ed io ad oscurare il cielo... (un altro cielo) col mio Scudo.

                Mi sveglio adesso... come se avessi dormito per mesi... Incubi... Sogni di cascate di Valorite... Sogni di Città e di Persone.

                Dum Dum Dum

                Dum Dum Dum


                La testa mi scoppia...

                Dum Dum Dum

                Dum Dum Dum


                Ora ricordo! Eravamo riusciti a prendere dagli Infami Ladri il necessario che serviva al Popolo di Sosaria... Eravamo tanti... Valorosi... In Amicizia a combattere contro Meschini e Infami IndicibilI... Aiutandoci a Vicenda e segnalando posizioni e aprendo portali... affinché tutto si svolgesse nel miglior modo possibile.

                Molti i cadaveri incontrati sulla strada... molte Sconfitte e molte Vittorie... ma eravamo sicuri di farcela e così è stato. Un Grande Esercito si era mosso per far tornare in mano Amica Ciò che c'era stato tolto... Quelle cose che avrebbero potuto infrangere la Felicità di un Popolo.

                Ed era calmo... lì ad Haven... alla fine... Banchettavamo... Bevevamo... Mangiavamo... Contenti della Vittoria e di un Cielo Sereno. Di quello strano colore.
                L'Universo stava cambiando e Noi Stupidi non ce ne siamo accorti in tempo... Ma cosa avremmo mai potuto fare contro il Destino?

                Il Banchetto continuava gaiamente. Nessuno sembrava notasse l'oscura Sfera. Nessuno sembrava notasse l'inquietudine. Nessuno sospettò niente.

                I Musicisti continuavano a suonare all'oscuro come erano gli Ospiti.
                Nessuno, neppure chi era più portato al sospetto, si sentì a disagio fino a quando la Sfera, con un lugubre rumore... si avvicinò.

                Poi! Alcuni... d'improvviso scoprirono!

                E la notizia si sparse velocemente e mise in cuore a tutti un'improvvisa paura. Le risa e gli scherzi non cessarono subito, però le danze si ruppero: tutti si voltarono verso quella misteriosa Sfera e guardarono quella voragine nera avvicinarsi.

                Tutti tacquero... poi il rombo sempre più forte... e i mostri sorti da antiche viscere.
                Una donna lanciò un alto urlo e tutti vennero presi dal Terrore. Il Panico salì ai loro cuori come una fiamma distruttrice.

                Senza alcun accordo... cominciò la Battaglia.

                I Nostri Lords erano con Noi e possiamo dire di aver combattuto insieme a Loro... e ciò ci rafforza e ci onora.

                ----------------------

                Entrata la Mia Governante... Mi racconta di strani esseri che, con sguardo indagatore, si aggirano per Luna.

                Dum Dum Dum

                Dum Dum Dum







                Gdr Off... Questo è il mio modo di ringraziare... *inchino*
                Ultima modifica di MarinMarte; 25-05-2007, 22:59.
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                Commenta


                • #38
                  Più che un gdr, il nostro mitico eventine si è dato da fare per raccontarci una storia ai livelli (o quasi) del grande tolkien.
                  La passione con la quale Eventine ha raccontato questa storia mi ha fatto quasi rivivere le emozioni che provai anni fa quando ebbi modo di leggere il signor degli anelli, allora sconosciuto a molti e inoltremi fa sentire fiero di essere uno dei 360 guerrieri che hanno partecipato alla controffensiva contro i demoni.
                  Vediamo come andrà a finire questa storia, sono davvero incuriosito!

                  Commenta


                  • #39
                    bella storia!

                    Finalmente una firma degna di nota...

                    Commenta


                    • #40
                      ultimo cmq bellissima storia e bella fantasia xD

                      Commenta


                      • #41
                        Spettacolare, sia il racconto che la serata, mi sono divertito tantissimo!!!
                        Grazie a tutti i GIEMMI!!!

                        Commenta


                        • #42
                          complimenti e grassie di tutto giemmi

                          tnx a Koshiro per la sign ^^
                          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

                          Commenta


                          • #43
                            lol, bella storia

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X