annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronache di UOD: Haven, Meteora, Elfi e Compleanno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Letta tutta,ma la storia del meteorite VS Eventine mi ha ricordato molto Final Fantasy 7.
    Complimenti ancora,bella storia!
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #17
      bella storia braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gm^^

      Commenta


      • #18
        Davvero molto bella e ben fatta
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

        Commenta


        • #19
          fantastica
          molto bella
          vi prego altro gdr negli eventi!

          Commenta


          • #20
            Eccezzionale veramente anke se per leggerla tutta c'ho messo 20 minuti

            che ve devo dire sono analfabeta
            icq : Non lo uso mi crasha
            msn: Razor_blade86@hotmail.it

            Commenta


            • #21
              complimenti per la storia

              vorrei far notare che fa piu gdr lo staff che i player
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                complimenti per la storia

                vorrei far notare che fa piu gdr lo staff che i player

                ASD è vero!!!!
                Cmq per ki ha compagni di gilda in 3 o 4 messaggerie da seguire e aiutare ste Quest sono strabelle si ma anke un tormento XD
                Infatti ho fatikato a far terminare a 20 persone la Quest ed io è kome se l'avessi fatta 7 o 8 volte... Cmq davero ben fatta^ soprattutto la seconda parte
                Complimenti! E Come è stato detto, la festa nn è rovinata ma solo rinviata !
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

                Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                Commenta


                • #23
                  Bravi, bravi, bravi...

                  mi spiace solo non poter giocare in questi ultimi mesi... ma un dubbio mi attanaglia? Elwood il collezionista che fine ha fatto?! Non mi direte mica che dovrò rinunciare al mio fornitore di fuffa quotidiana!?!?


                  Non c'è la morte... c'è la Forza...

                  La lag è come la fenice... torna sempre.

                  Commenta


                  • #24
                    davvero bella ma...
                    no vi prego, ml no...

                    Commenta


                    • #25
                      Grande Eventine.

                      Commenta


                      • #26
                        grande eventine ..... meno male ke sul sito c'era scritto "resoconto"
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

                        Commenta


                        • #27
                          peccato che mio padre nn sappia cosa sia l'anniversario di UOD cosi mi sono perso la seconda parte

                          cmq bellissimo sto resoconto molto ben fatto...

                          anche se:
                          L’apparizione più stupefacente fu quella dell’Arcimago Eventine il Saggio: di lui si narravano tante di quelle leggende che lui stesso era considerato tale, e la sua esistenza era messa in dubbio dai più. Per quanto riguarda lui, a vederlo, era un uomo normalissimo: alto, magro e con i capelli corvini, ma con uno sguardo penetrante e modi squisiti. Non lo si sarebbe mai scambiato per un mago: vedendo la sua carrozza dirigersi verso il ponte levatoio, al massimo si sarebbe detto che si trattava di un nobile, un conte o forse un arciduca.
                          e poi ancora...
                          Qualcosa mi diceva che quell’uomo fosse di una tale potenza, che avrebbe potuto distruggere interi continenti solo con il cenno di una mano.
                          mi sembra che Eventine si sia peso un po troppi meriti :P

                          dai scherzi apparte... veramente bella complimenti poi l'apparizione del maestro ecc... sarebbe bello se qualche grafico del nostro forum riuscisse a fare qualche immagine ispirandosi...

                          tipo i 4 maghi... Eventine che con le ali trasparenti ferma il meteorite... ecc ecc

                          complimenti staff... complimenti Eventine... postateci un foto del concilio dei magi
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #28
                            nel concilio dei maghi ci stava geo come capo?
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                            Commenta


                            • #29
                              Davvero molto bella la storia..mi sono un pokino incantato davanti al monitor xke è 1 po lunghina..ma complimenti

                              Commenta


                              • #30
                                @ Lord of Cove: ti assicuro che a Eventine basta un semplice [delete per davvero, per far sparire l'intero continente di Malas, per esempio!



                                ...peccato che poi lo fustigheremmo a sangue!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X