annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendi Cove come meglio puoi Oppure...Assalatala come meglio puoi ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

O sei daltonico o nn hai fiducia nelle capacità intelletto\visive della gente. :/

cmq il problema si pone se qualcuno usa auto-target forse.. se ci sn rossi in entrambe le gilde
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

la cosa piu semplice è che i gm formano due squadre tipo capture the flag cosi tutti possono partecipare

Commenta

Va bene mi avete convinto cambiato il punto 17

Ah ho aggiunto il rune bettle carapace per aggiungere un po di mana mr e lmc spero siate contenti e invece dell'armor in horned useremo un'armor in barbed! ho testato il tutto e il max danno ke si riesce a fare è 35 con flamstrike mentre prima, il massimo era 44 con energy bolt
        Ultima modifica di Sim87; 24-05-2007, 20:48.

Commenta

cmq alla fine se i gm non possono fare due squadre basta fare due friend list per razor...una per ogni squadra e ogni pg si salva quella della propria squadra cosi non ci saranno probliemi ed equivoci!

Commenta

e' una bella idea, per tornare al problema del loot, anche le tuniche che vengono date per formare le squadre, devono essere blessate! perchè sennò io mi prendo la tunica dell'avversario e non dico che la metto per creare scompiglio, ma fondamentalmente la tolgo al mio avversario...

Io non credo di poterci essere, però per lo sviluppo dell'idea, posso dare le mie opinioni^^

Commenta

penso che ci saro', bella idea

Commenta

Premesso che l’idea sembra ben strutturata e realizzabile ti do qualche commento su alcuni punti

Allora:
                - Il numero di player: 60 è decisamente troppo. L’area della quest dovrà essere circoscritta quindi i players dovranno essere portati “a mano” nel luogo. Inoltre mettere d’accordo 60 persone per una serata è praticamente impossibile. O prendi gente sul posto o avrai sicuramente delle defezioni. Soluzione: Riduci il numero dei partecipanti (almeno la meta)

- Il discorso di “fare uno screenshot del libro nel baule” non va bene. A quello eventualmente ci penserà uno di noi che controllerà. Rimane il fatto che, una volta rubato il libro dal primo baule questo dovrà essere visibile agli altri players altrimenti sarà impossibile per i cavalieri recuperarlo. Per questo si potrebbe, oltre che settare il libro “cursed”, costringere a tenere il libro in mano. In questo modo il “portatore del libro” è sempre visibile proprio come succede nel CTF con il portabandiera.

- Il discorso del res: non mi piace tanto l’idea di potersi ressare ovunque. Un pg potrebbe morire, arrivare indisturbato fino al baule avversario, ressarsi e rubare il libro. In questo modo si aggirerebbe la difesa in maniera poco “sportiva”. Una soluzione potrebbe essere proibire il res nell’area e creare un’apposita zona per ressarsi. Oppure due una per ogni squadra

- Non ho capito bene perché dai la possibilità di portare alcuni artefatti mentre i restanti pezzi delle armor li fornisci tu.

- Per la pvp-area, come ti ho spiegato il funzionamento è identico a quello dell’arena perciò nessun problema per insure/kill ma lo skill loss resta se non ricordo male

- Per i vendors di reagenti e bende nessun problema come ti avevo spiegato

Altre cose da definire: LE DATE. E’ importante che tu scelga una scadenza e che tu la faccia rispettare. Naturalmente questa data dovrà essere concordata con noi ma dorai essere tu a proporla. Considera che nei prossimi giorni non avrai molto supporto da parte nostra visto l’elevato numero di impegni che abbiamo dovuto affrontare durante il compleanno.

Detto questo fai le dovute considerazioni

NOTA: ho fatto riferimento in particolare al primo post i questo thread, il resto l’ho letto molto velocemente quindi se alcune cose che ho detto son state già messe in evidenziate tanto meglio

Ciao

Commenta

uppo rico, e fai partecipare i pk allora,sennò molti come me saranno esclusi :\
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gia prima dell'utile consiglio di Rico avevo abilitato la partecipazione dei pk

Commenta

Ari e Dark pronti alla battaglia!!!!!!!! (a patto ke il giorno e l'ora siano fattibili )
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

chiedo ai gm se le modifiche effettuate vanno bene e se ci sono altre problematiche, per le date voglio parlarvi per decidere insieme

Commenta

la cosa di tenere il libro in mano non è fattibile!!!

se sono war poi come mi difendo?

il mago ha wrest, ma io poi divento uno slime da killare

se è possibile sarebbe meglio cambiare il colore del nome del pg, sarebbe riconoscibile subito e di nessun impedimento, stile Unreal Tournament ctf
                          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                            la cosa di tenere il libro in mano non è fattibile!!!

se sono war poi come mi difendo?

il mago ha wrest, ma io poi divento uno slime da killare

se è possibile sarebbe meglio cambiare il colore del nome del pg, sarebbe riconoscibile subito e di nessun impedimento, stile Unreal Tournament ctf

I Gm ci danno gia un aiuto immenso nn kiediamo troppo...poi credo ke quando avrai il libro in mano nn starai ad attaccare gli altri no? penserai piu ke altro a correre!

Commenta

hai detto che l'armor la fornisci te ma i monili possiamo tenerci i nostri vero?
                              hai fatto il conto che corpseskin abbassa la res fire vero?
                              hai contato ke evilomen abbassa resspell vero? nn è che giriamo con 20 di fisica e arriva un macer che con un cuncussion ti leva 130?
                              cmq spero di esserci
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                                hai detto che l'armor la fornisci te ma i monili possiamo tenerci i nostri vero?
                                hai fatto il conto che corpseskin abbassa la res fire vero?
                                hai contato ke evilomen abbassa resspell vero? nn è che giriamo con 20 di fisica e arriva un macer che con un cuncussion ti leva 130?
                                cmq spero di esserci
                                NON saranno permessi monili visto ke cerco di creare un equilibrio tra i pg...e se uno mi arriva con Vile o con ring of element....o con Ornament
                                Si ho contato ke corpe skin abbassa le resistenze al fuoco ma è temporaneo come effetto durera 40 sec credo....poi puoi sempre farti togliere il Curse da un paladino della tua squadra eh
                                Evil Omen dura 10 sec....se ti fanno concussion ti fanno maluccio ma devi contare ke nn hanno mana infinito e ke ne potranno fare 2-3 max
                                Ultima modifica di Sim87; 15-06-2007, 16:55.

Commenta

Sto operando...
                                X