annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendi Cove come meglio puoi Oppure...Assalatala come meglio puoi ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per ora la mia unica soluzione è quella di sfazionarti

Devo capire anke quanto potranno fare i gm se mi dicono ke potranno creare due team come quelli del ctf cioè ke nn sono due gilde e nn si dikiarono guerra ma si vedono al coltempo arancioni mi farebbe un grande piacere ma nn credo ci daranno questo aiuto...vedremo

Commenta

ih ih allora 1 consiglio le squadre è meglio farle qualche giorno prima, cosi possiamo organizzare tattiche e magari fare qualche prova, direi 1 settimana prima della guerra almeno.
      Poi essendo che io difendero la mia citta sarebbe gia bello se te facessi il bandido non pensi ?
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Io infatti volevo gia guidare i banditi :P

Commenta

Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
          Io infatti volevo gia guidare i banditi :P
          e io saro sempre con te amore

Commenta

Originariamente inviato da judas-manolesta Visualizza il messaggio
            e io saro sempre con te amore
            ecco ho gia due nemici -.-'
            ma io non mollo al costo di diferdere cove da solo non riuscirete a rubare il mio libro Squallidi banditi... la vostra fine è gia segnata non auguratevi di riuscire solamente a vedere lo scrigno... sperate soltanto di riportare a casa la pelle...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

E' stata spostata la posizione del baule piu precisamente nella torre a nord di cove quella rientrante nelle montagne rileggete quindi il punto 5!

Commenta

interessante potrei esserci xro devo sapere il giorno esatto quando lo sai aggiorna il post
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

più o meno fra quanti giorni ci sarà? O_O

Commenta

Non lo so proprio devo sentire bene le possibilità dei gm e le opzioni ke ci possono mettere a disposizione

Commenta

non si potrebbe fare una cosa davvero in grande? tipo di mettere anche un thread stikkato su discussioni generali, così + gente può vedere? più gente c'è più divertimento c'è (come ieri in 230985793462598345 a haven)

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                        non si potrebbe fare una cosa davvero in grande? tipo di mettere anche un thread stikkato su discussioni generali, così + gente può vedere? più gente c'è più divertimento c'è (come ieri in 230985793462598345 a haven)
                        Avrò il pieno supporto dei GM dopo il 28 ora sono ovviamente occupati per migliorare, heaven insieme al compleanno di dreams insomma sono davvero incasinati
                        Dopo credo metteranno anke il town crier a gridare a luna np

Commenta

Bella! forse partecipo però ditemi quando è!
                          Om Mani Padme Hum

Commenta

Secondo me è una mérda..

..per chi non parteciperà a questa battaglia!!

Ottima
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bel gioco....se avviene a fine settimana partecipo di sicuro!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
                                Per ora la mia unica soluzione è quella di sfazionarti

è una cosa impossibile x me.

volendo tornare in GDR mode,di solito i banditi sono criminali sanguinari (PK) e tra le difese si potrebbero arruolare mercenari e criminali ....continuo a nn capire x quale arcano motivo la gente debba essere stupida ed attaccare un pk con la medesima robe.

O sei daltonico o nn hai fiducia nelle capacità intelletto\visive della gente. :/
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X