annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendi Cove come meglio puoi Oppure...Assalatala come meglio puoi ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Difendi Cove come meglio puoi Oppure...Assalatala come meglio puoi ;)

Era estete tutto sembrava trascorrere molto tranquillamente....
    LorD Of Cove trascorreva la sua vita in modo molto pacifico, tutto sembrava andar per il meglio....ma così nn fu.....
    Il giorno stesso arrivò un messaggero ke narrò a Cove ciò ke avevo visto....
    Un'armata oscura si stava dirigendo verso la città per conquistarla!
    Il LorD pensò subito al Santo Libro ke teneva nella cassa, collocata nella banka di Cove.
    Questo libro aveva dei poteri inimmaginabili e se fosse caduto nella mani di quei banditi
    Cove avrebbe fatto la stessa fine di Heaven!

Informazioni Utili

Innanzi tutto si useranno Armor e item based consegnati da me prima della battaglia tranne alcuni item elencati nel punto 14
    Ci saranno due squadre con esattamente 15 persone in ciascuna di essa
    Lo scontro durerà 20 minuti
    Cercherò di equilibrare il piu possibile le squadre

1- Stiamo organizzando tutto noi player

2- La battaglia si svolgerà a Cove sie dentro ke appena fuori dalle mura.

3- La battaglia consiste nel difendere Cove ( ki difenderà la città sarà un cavaliere di LorD of Cove)

4- Ci saranno due squadre I Cavalieri e i Banditi (tunica blu; tunica nera)

5- Ci sarà un baule color verde collocato dentro la torre in alto a destra, quella rientrante nelle montagne( l'ho spostata li pkè essendo 30 persone espandiamo un po il territorio di gioco ) dentro la quale ci sarà il libro ke dovranno prendere i banditi

6-Il libro una volta preso andrà portato nella cassa verde situata fuori Cove, una volta arrivati, lo si dovrà mettere nel baule.

7- Saranno permesse tutti i tipi di spell da mago, da necro,e da paladino tranne:
    a) tutte le sommunazuioni (sia da mago ke da necro) e tutte le trasformazioni
    b) L'energy field, incognito
    c) Consacrus weapon - armi poisionate- mirror

8- Quando si viene uccisi ci si puo' ressare solo in certe zone, per i banditi tutte le zone fuori Cove e i cavalieri potranno usare l'healer ke sta dentro le mura di Cove, nn ci si potrà ressare altrove

9- Il Loot è permesso

10- L'uso di pozze, bende, reagenti è consentito senza nessun limite

11- Assolutamente vietato l'uso di ogni tipo di pet la battaglia si svolgerà interamente a piedi!

12- permesso l'uso di barke ke verranno collocate (3 barche) sulle sponde di Cove per usare altre tattike

13- Solo i banditi possono prendere il libro se qualke cavaliere prova a tenerselo nel backpack per nn farlo trovare agli avversari.... verrà espulso! Naturalmente dovere dei cavalieri sarà quello di riportare sempre nel baule nella torre il libro! NON TENETEVELO SENZA MOTIVO!

14- Saranno equippabili solo i gloves of the sun e [COLOR=red]il Kasa of the raj'in[COLOR/] e il Rune Bettle Carapace da tenere insurati nel backpack ( NON RISPONDERO' AD EVENTUALI PERDITE)

15- Si formeranno il giorno prima due gilde ke si dovranno dikiarare guerra a vicenda
    (le due gilde saranno ovviamente quella composta dai cavalieri e quella dei banditi)

16- Le skill vietate saranno tutte quelle del ladro cioè stealing snooping stealth hiding

17- Sarà possibile usare pg rossi, ripensandoci nn dovrebbero creare troppi problemi a vostro rischio e pericolo di equivoci

18- Verrà implementata nel territorio di Cove la "pvp area" cosi si vedranno tutti arancioni e quando si morirà nn si sprekerà insure ( vedendo tutti arancioni invito ogni partecipante ad aggiungere nelle propria friend list i propri compagni di squadra).

19- Verranno messi due vendor uno dalla parte dei cavalieri e uno dalla parte dei banditi ke venderanno reagenti e bende ( i soldi verranno prelevati dalla banka solo se la spesa sarà maggiore ai 2k! )

Compito Vostro sarà quello di escogitare tattike difensive o offensive e di meglio ammimistrare le truppe!

Rispettate le regole perfavore e cercate di COLLABORARE e di non lamerare

Il costo di parteciupazione sarà di 80k + 100 leather Barbed (pelle verde) cosi enchanterò le armor ke vi consegnerò prima della battaglia

La Vostra armor avrà le seguenti resistenze con resist spell 100 e gli artefatti ke vi ho elencato prima ( gloves of the sun, kasa, carapace): 40-59-53-41-55

Il premio sarà 160k per ogni persona appartenente alla squadra vincente

ATTENDO ANSIOSAMENTE IL PARERE DEI GM
    Ultima modifica di Sim87; 30-05-2007, 22:32.

La trovo una grandissima idea....xò ho un paio di cose da dire...per prima c'è il problema di entrare in una gilda...cioè uno per giocare si dovrebbe sgildare e poi rifarsi addare...magari con l aiuto dei gm potresti farti fare due squadre(sempre a casaccio)..poi dovresti mettere sia il divieto di loot..(xkè se t lootano i reag e sei mago come fai??)...e l uso di pozze...nn è giusto per qll più scarsi...poi...ah leverei l uso di magie come wither...(se 10 necro cominciano a spammarlo e difficile rimanere vivi...)...Cmq penso che l aiuto dei gm deve essere obbligatorio xkè visto che nn è controllato uno può benissimo recallarsi...prendere monili che alsino fc o oggetti magari un pokino + sgravetti che cambierebbero le sorti del gioco...infatti solo i gm possono levare l uso di recall...sanctum viatas o qls altra cosa....cmq mi piace come idea!!se vuoi sono sempre disponibile per un aiuto!!!^^
    Ultima modifica di marKu; 21-05-2007, 21:00.

Commenta

I gm danno la security cioè disabilitano le spell in una certe area ke vengono da me vietate nel regolamento e nn permettono quindi di recallarsi....
      Poi anke il fatto di wither sta a te uscire dalla miskia o creapre :P
      Ultima modifica di Sim87; 21-05-2007, 21:25.

Commenta

Idea favolosa! un applauso per Sim che ha creato questa quest senza chiedere nessun aiuto ai gm..! mitico!
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

bellissima idea sembra tutto perfetto...
          pero la cosa che dice marku sulle sqaudre sarebbe meglio ma il loot deve essere consentito al max restoccano

Commenta

Visto ke i cavalieri resteranno nelle mura di Cove sarà compito dei banditi intraprendere una nuova battaglia ritornare quindi fuori Cove ressarsi e tornare dentro!
            Problema però ke nn riesco a risolvere è quello del loot se nn permetto il loot come fanno i cavalieri a riportare indietro il libro KE ERA NEL CORPO DEL BANDITO?
            Come fanno a rifornirsi i banditi una volta morti?visto ke sarà cmq difficile recuperare il corpo?

Commenta

va che ci sto dentro,mi piacciono ste battaglie

ascolta unico problema,io vorrei usare il mio pg che è fazionato,da quel che leggo è possibile ressarsi e tornare ma se mi ha segato un altro fazionato sono in skill loss :/ e quindi abb useless x 20 min,si può ovviare al problema?

si può usare il death strike,dato che di là leggevo che il problema erano solo le mirror images.

possono partecipare anche i pk?
              Ultima modifica di Dj_Amix; 21-05-2007, 22:09.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ripeto io un mio compagno di squadra lo vedo rosso se è pk e nn verde quindi corro il riskio di attaccarlo poi visto ke è item e armor base spero ke avrai un altro pg nn fazionato io nn volevo escludere i fazionati ma gia le cose son difficili da eseguire
                Sto cercando di semplificare le cose

Commenta

se è possibile ci sarò anche io,che intendi per item based?niente artefatti?

Commenta

Le armi e le armor saranno comprate dagli npc le armor saranno inseguito echantate da me in horned...in eccezione dell'armor based si potranno equippare i gloves of the sun e il kasa of the rajin per raggiungere delle resist: 30-69-44-40-44
                    il fisico diverrà 40 se avrete resist spell!

Commenta

se si riesce ad organizzare per bene io ci stò
                      *alza la mano*

Commenta

ci sn! xò volevo sapere se si poteva usare un pg rosso
                        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Per migliorare la giocabilità e semplificare quindi le cose nn sarà possibile usare pg rossi
                          Mi spiace

Commenta

ciao lara so l'uomosenzavolto (quello verde) apprezzo l'idea

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da Sim87 Visualizza il messaggio
                              Ripeto io un mio compagno di squadra lo vedo rosso se è pk e nn verde quindi corro il riskio di attaccarlo poi visto ke è item e armor base spero ke avrai un altro pg nn fazionato io nn volevo escludere i fazionati ma gia le cose son difficili da eseguire
                              Sto cercando di semplificare le cose
                              ho 1 worker,1 pvm nn skillato,1 mago pk,1 war pk e il pg fazionato :\

scusa ma se abbiamo la stessa robe,devi essere proprio stupido x attaccarmi
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X