annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** La Torta di Compleanno - parte II ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quando ci sarą la prossima puntata? tanto lo so che me la perdo...

Commenta

Originariamente inviato da AdminEventine Visualizza il messaggio
      Mi sa che hai confuso Saturno con gli Yamadon di passaggio
      ah ops XDDD
      comunque vedere tutte quelle nuvole verdi č il massimo,la colonna sonora era cambiata,ora si sentiva solo il suono del "cure"

Commenta

Cavolo ke rabbia!
        PEr istinto nella prima metą della quest sono entrato nel gate nella cittą degli Elfi e POI ho notato la cassa rosa!!!! e da sotto nn potevo + clikkarci!
        Mentre la seconda volta mi diceva ke nn potevo :°(
        Non č giustooooooo :°(
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Veramente, dal gate che hai preso e quindi dalla cittą degli elfi, non potevi clickare la cassa rosa!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
            Veramente, dal gate che hai preso e quindi dalla cittą degli elfi, non potevi clickare la cassa rosa!
            A no?
            nnč la cassa Rosa a fine quest? o č quella a Yew dal panettiere?
            mmm sai ke nn ho kontrollato nella seconda parte di quest se ci stava...
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
            X