annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** La Torta di Compleanno - parte II ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
    Risposta a titolo puramente personale: quando leggo queste cose mi passa la voglia di organizzare quest, eventi e qualunque altra cosa in game.

Sembra proprio che a molti di voi non importi nulla di quanta cura e passione mettiamo nella realizzazione delle cose, ma solo che profitto potete trarne, come se dovessimo "pagarvi" per partecipare alle quest.

Sconfortante, soprattutto alla luce di quanto tempo Lightshade ha passato a curare ogni minimo particolare nell'arredo e nella decorazione della quest di settimana scorsa, o di Rico nel dare indizi facili ma non stupidi, e delle serate intere passate a ragionare su cosa possa essere divertente e abbordabile dalla maggior parte dei player, prescindendo da età, cultura (mi riferisco a pg non italiani per esempio), stile di gioco, conoscenza dello shard e tanti altri aspetti che potreste anche intuire da soli.

Parliamoci chiaro: i quester non ricevono punti extra se i pg che partecipano alle quest sono tanti, non ci regalano una pentola o un ferro da stiro a fine anno.
    Se lo facciamo, è solo ed esclusivamente perché ci divertiamo a far divertire, o almeno ci proviamo.

Penso che da parte mia ci saranno anche quest senza premi, almeno chi parteciperà lo farà per puro divertimento, e sarò certa che non insulterà/disturberà/protesterà, ma magari passerà un paio d'ore diverse dal solito, e alla fine farà soltanto critiche costruttive.
    hai pienamente ragione..magari però molti non riescono a rendersi conto dell'impegno e del tempo passato nell'organizzare questi eventi! Io partecipo per il semplice fatto che è una cosa diversa dalle solite giornate su ultima e irripetibile e mi diverto sempre indipendentemente dal premio finale! e poi anche se ci dovesse essere un premio e ce lo svelano già prima di iniziare la quest ci tolgono la sopresa e il divertimento di arrivare alla fine!

Commenta

Forza Vanth....

[..."...non ti curar di lor ma guarda e passa..."...disse il Maestro , disse lo padre delli Italiani....]chi ha almeno caricato runuo sicuramente avrà avuto la curiosità di provare solo a strutturare una quest con tutte le sue meccaniche de gioco etc..mbè vi assicuro che a volte ci vogliono mesi solo per impostarle o per pianificarne gli eventi ...indi abbiate + passione per la trama della quest ,che con tanta cura è stata ideata dalla Quester Association , chè per i gingilli che vi regalano...

Commenta

ci sarò!
        ./ 431884848

Commenta

ci sarò
          Nel perdono spera anche tu...
          che quel cielo non si macchi mai più...
          è la vita che aspetta te...
          in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!

Commenta

NUN CI SARO' me le perdo tutte^^ basta divorzio :P

Ps kmq v raggiungo dopo 1.00

ICQ 442-712-910

Commenta

Abbiamo avuto un piccolo imprevisto, la quest è spostata alle ore 22

Eventine

Ricordatevi di usare il client 5.0.9x, e di tenere comunque sottomano il 6.0.1.2 (o il 6.0.1.3 dovrebbe andare bene pure lui), altrimenti non vedrete bene alcune aree della festa!

Vanth
              Ultima modifica di Vanth_Staff; 22-05-2007, 16:53.

Commenta

Originariamente inviato da AdminEventine Visualizza il messaggio
                Abbiamo avuto un piccolo imprevisto, la quest è spostata alle ore 22

Eventine
                Meno maleeee almeno ci sarò dall'inizio

Commenta

Ci sarò!
                  Originariamente inviato da Seer Grimlock
                  MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                  Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

il libri della quest (dizionario e l'altro) ke nn erano blessati ki li ha persi nella prima parte come fa? verrano restituiti? lo diko xkè nella prima parte il mio mago necro noob è morto e nn ho preso il corpo dato ke nn si capiva nulla e nn lo trovavo e qnd li ho persi entrambi i libri risp pls prima dell'inizio della quest

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                      il libri della quest (dizionario e l'altro) ke nn erano blessati ki li ha persi nella prima parte come fa? verrano restituiti? lo diko xkè nella prima parte il mio mago necro noob è morto e nn ho preso il corpo dato ke nn si capiva nulla e nn lo trovavo e qnd li ho persi entrambi i libri risp pls prima dell'inizio della quest
                      Non ti verranno restituiti ma questo non è un problema per lo svolgimento della quest.

Commenta

Ma durante la quest dobbiamo cambiare il client continuamente? O.o
                        "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                        Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                        • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Come new entry dello shard ci sarò pure io !!
                          yeeeeee

Commenta

Alle 22 , spero di poter restare fino alla fine ||
                            Ma anche su OSI i ticket del tombolotto pesano 5stones cad?
                            Nel pack non me ce ne stanno piu di 50-60 :/
                            n00b is STYLE!
                            ICQ - KnO
                            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

a che ora si parte ? dove ?
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Chi mi spiega perchè molti non potevano aprire il chest "Special 2"?
                                n00b is STYLE!
                                ICQ - KnO
                                sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                                Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Sto operando...
                                X