annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** La Torta di Compleanno - parte II ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero di poterci essere.. dopo 3 anni passati su questo shard sarebbe un peccato perdersi il suo 4° compleanno... devo portare un regalino?

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
    Io spero in una ventata di novità
    Mi sa ke non sei l'unico ^^'''
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
      Risposta a titolo puramente personale: quando leggo queste cose mi passa la voglia di organizzare quest, eventi e qualunque altra cosa in game.

Sembra proprio che a molti di voi non importi nulla di quanta cura e passione mettiamo nella realizzazione delle cose, ma solo che profitto potete trarne, come se dovessimo "pagarvi" per partecipare alle quest.

Sconfortante, soprattutto alla luce di quanto tempo Lightshade ha passato a curare ogni minimo particolare nell'arredo e nella decorazione della quest di settimana scorsa, o di Rico nel dare indizi facili ma non stupidi, e delle serate intere passate a ragionare su cosa possa essere divertente e abbordabile dalla maggior parte dei player, prescindendo da età, cultura (mi riferisco a pg non italiani per esempio), stile di gioco, conoscenza dello shard e tanti altri aspetti che potreste anche intuire da soli.

Parliamoci chiaro: i quester non ricevono punti extra se i pg che partecipano alle quest sono tanti, non ci regalano una pentola o un ferro da stiro a fine anno.
      Se lo facciamo, è solo ed esclusivamente perché ci divertiamo a far divertire, o almeno ci proviamo.

Penso che da parte mia ci saranno anche quest senza premi, almeno chi parteciperà lo farà per puro divertimento, e sarò certa che non insulterà/disturberà/protesterà, ma magari passerà un paio d'ore diverse dal solito, e alla fine farà soltanto critiche costruttive.
      Eh purtroppo per molti player è cosi :/
      Ma sono sicuro che la maggior parte di noi player è consapevole del tempo che impiegate a ornganizzare tutto, sia dal punto di vista estetico che da quello dello svolgimento quest.
      Vi basti pensare che per ogni singolo addobbo bisogna fare SEMPRE
      [add . tante quante le volte che si vuole aggiungere un particolare.. (o almeno io sono rimasto a quel metodo )

Mi auguro di vedere gli Horde Minion giganti color arcobaleno xD
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
        Eh purtroppo per molti player è cosi :/
        Ma sono sicuro che la maggior parte di noi player è consapevole del tempo che impiegate a ornganizzare tutto, sia dal punto di vista estetico che da quello dello svolgimento quest.
        Vi basti pensare che per ogni singolo addobbo bisogna fare SEMPRE
        [add . tante quante le volte che si vuole aggiungere un particolare.. (o almeno io sono rimasto a quel metodo )

Mi auguro di vedere gli Horde Minion giganti color arcobaleno xD
        A meno che Amdir non gli abbia scriptato un supermega comando [arredacometepare mi sa di sì...
        Io non partecipo quasi mai per motivi di tempo ma a questa cercherò di esserci...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Risposta a titolo puramente personale: quando leggo queste cose mi passa la voglia di organizzare quest, eventi e qualunque altra cosa in game.

Sembra proprio che a molti di voi non importi nulla di quanta cura e passione mettiamo nella realizzazione delle cose, ma solo che profitto potete trarne, come se dovessimo "pagarvi" per partecipare alle quest.

Sconfortante, soprattutto alla luce di quanto tempo Lightshade ha passato a curare ogni minimo particolare nell'arredo e nella decorazione della quest di settimana scorsa, o di Rico nel dare indizi facili ma non stupidi, e delle serate intere passate a ragionare su cosa possa essere divertente e abbordabile dalla maggior parte dei player, prescindendo da età, cultura (mi riferisco a pg non italiani per esempio), stile di gioco, conoscenza dello shard e tanti altri aspetti che potreste anche intuire da soli.

Parliamoci chiaro: i quester non ricevono punti extra se i pg che partecipano alle quest sono tanti, non ci regalano una pentola o un ferro da stiro a fine anno.
          Se lo facciamo, è solo ed esclusivamente perché ci divertiamo a far divertire, o almeno ci proviamo.

Penso che da parte mia ci saranno anche quest senza premi, almeno chi parteciperà lo farà per puro divertimento, e sarò certa che non insulterà/disturberà/protesterà, ma magari passerà un paio d'ore diverse dal solito, e alla fine farà soltanto critiche costruttive.
          hai ragione a me per esempio piace fare le quest anche se però per via del tempo non ne ho fatte molte e mi piace se c'è un premio finale ,sennò pazienza ho cmq passato una serata a divertirmi con amici.
          quello che mi fà molto rabbia sono i giocatori che 1 minuto dopo aver finito la quest mettono i premi in vendita.
          qui manca lo spirito di partecipare!!!!

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

[..]

"Embeh? - direte voi - siete Giemmi, andate lì e prendeteveli!"
            Magari fosse così semplice! I nostri servizi segreti ci hanno avvertito di un grave e pericoloso ricatto: i malviventi minacciano di distruggere per sempre i tre ingredienti, se dovessero vedere un GM soltanto avvicinarsi!!!

[..]
            che giemmi niubbi -.- ......

skerzavo su !

...... (mo questi me bannano !!! dai player fate quest per salvarmi !!!!)
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Su con la vita Androix!!! ce sta qua er paladino Kashoe a difenderti!

Peccato che il mio pg (e chi lo manovra ) è ancora troppo niubbo anche per uscire dal recinto delle pecore ..........

Lavoro permettendo cerchero' di impegnarmi per arrivare all'evento il meglio possibile corazzato di buona volontà ( )
              Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry

Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!

Commenta

Can anyone translate it to English please ? Babel Fish is not good and I want to take part in this...
                ICQ Number: 196-465-798

Commenta

Ladies and Gentlemen, The UODreams Quester Association & Entertainment presents:

"Eggs, Flour, Yeast and.... BAN!" - Episode II

As you very well know, we had some trouble in baking the Birthday Cake for UODreams' 4th Anniversary: for those people who missed it, here is the summary of Episode I.

Some ingredients were miraculously saved from Ban and three of the six vanished ingredients were recovered, thanks to the courage and fighting spirit of many players
                  Unfortunately, troubles are not over yet: while you were looking for eggs, milk and flour, a wickedly mean criminal organization stole the ultra-rare sugar, the little remaining butter and those few spores of yeast which were still left, and now is blackmailing us, trying to earn a lot of cream-splattered money.

"And so?" you'll think "You are GMs,find those marauders and take the ingredients back!"
                  Alas, it's not so simple...UOD's Special Secret Service discovered that the scoundrels are threatening to destroy the ingredients forever, should a GM dare to come near them!!

So now UODreams is in danger of remaining FOREVER without candies!!

You can imagine that? No more cookies, no more cakes or apple pies,no more gingerbread men; even Angelus' famed Pastiera Napoletana would be lost!!
                  All staff members are very upset, the poor Eventine actually collapsed at the mere thought of cancelling UOD's Birthday Party.

So, now we need your help: you have to recover the necessary ingredients and bake the cake before it's too late.If you succeed, then we will have a great party, and you'll be all invited!!

We'll gather on Thursday the 22th of May at 22.00.You will be told the exact place with an in game message.
                  At the end of the quest, there will be the party for UOD birthday and also a Village Fair will be staged in Haven.There will be games and fun all night long!
                  Quest Rulebook will be applied, so spamming, swearing and offending is forbidden.

N.B.: Client 5.0.9.1 will be necessary to join the quest, since with newer clients you would see Haven bugged and without decorations.All the instructions for using the older client can be found here
                  .

Happy 4th Birthday, UODreams!
                  Ultima modifica di AdminEventine; 22-05-2007, 16:33.

Commenta

vedro di nn mancare assolutamente

Commenta

Grazie per la traduzione, EntropicDeath, sto incasinatissima in questi giorni e non avevo ancora trovato il tempo!

Commenta

Ci saro'^
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Spero di esserci, ho già visto come è stata allestita la cucina ad Haven ed è davvero troppo carina, mi spiace essermi persa la quest
                          Buon compleeeeeanno UOD
                          sigpic

Commenta

Grande Entropic per la traduzione, sto messo nella stessa situazione di vanth...

Grazie

Commenta

se aggiusto pc in tempo ci sarò certamente!

cmq in questi gironi di preparazione mettete sotto torchio nisistril XD

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

L'appuntamento è per martedì 22 alle ore 21.30. Il luogo d'inizio sarà come al solito comunicato in game.

ci saro' sicuramente...la prima parte e' stata molto divertente,speriamo anche questa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X