Torneo CTF UODreams
La UODreams Quester Association & Entertainment è lieta di annunciare l'apertura delle iscrizioni per il I° Torneo di Capture The Flag - Stagione 2007.
Composizione delle squadre:
Ogni squadra dovrà avere prima di tutto un nome che la identifica.
Il Roster di ogni squadra dovrà essere composto da un minimo di 6 pg ad un massimo di 8 pg.
I partecipanti effettivi alla gara saranno 6: se ad una squadra dovessero mancare dei player, sarà possibile scegliere un massimo di 2 player tra le riserve iscritte oppure a caso fra coloro che si offriranno per la partita.
In tutti i casi in ogni partita almeno 4 partecipanti dovranno essere ufficialmente iscritti, pena la squalifica della squadra.
Dovrà essere indicato un capitano che sarà, oltre che il responsabile della squadra, il contatto con lo staff. Il campionato si svolgerà su Felucca quindi sarà possibile iscrivere pg rossi.
Regole delle Partite:
Valgono le normali regole del CTF che potete trovare a questo link http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339048
Si gioca in 6 vs 6 e non sono possibili sostituzioni nel corso della partita. Le partite dureranno 10 minuti, al termine dei quali la squadra che avrà segnato più punti vincerà l’incontro.
In caso di parità la gara sarà ripetuta.
Partecipanti:
Il minimo numero di giocatori consentiti durante la partita è 4+2: se ad una squadra dovessero mancare dei player, sarà possibile scegliere un massimo di 2 player tra le riserve iscritte o a caso in game fra coloro che si offriranno di giocare la partita.
In tutti i casi in ogni partita almeno 4 partecipanti dovranno essere ufficialmente iscritti nell’apposito thread.
Se una squadra dovesse presentarsi con meno di 4 giocatori iscritti, o non dovesse presentarsi proprio, la partita non verrà giocata e verrà assegnata la vittoria alla squadra avversaria.
Il torneo è ad eliminazione diretta ed è aperto ad 8 SQUADRE.
Se non si raggiungerà il numero di 8 squadre il torneo verrà ridotto a 4 squadre: per quanto riguarda le squadre da togliere verrà tenuto conto dell’ordine di iscrizione.
Se non si raggiungerà neanche questo numero, il torneo non si svolgerà.
Premi :
Verrà premiata solo la squadra vincitrice.
Regole per l’iscrizione :
Ogni capitano dovrà postare in coda a questo thread, segnalando:
-I nomi dei pg capitano e partecipanti: da un minimo di 6 a un massimo di 8
-I nomi account del capitano e dei partecipanti
-Il contatto (icq, msn o altro) del capitano.
E’ vietato postare per “prenotare” il posto della squadra, ed aggiungere man mano i partecipanti: simili post NON saranno ritenuti validi.
Per quanto riguarda le date in cui avverranno le gare, posso preannunciarvi che la finale sarà domenica 27 Maggio, e che le gare saranno tendenzialmente la sera dopo le 19.
Gli abbinamenti delle squadre saranno pubblicati a iscrizioni concluse, assieme a date e orari definitivi delle partite di eliminazione.
Uodreams CTF Tournament
UODreams Quester Association & Entertainment is proud to announce you the Capture The Flag Tournament - Season 2007.
Team Members:
First, every team must have a name.
A team roster is made up from 6 to 8 Pg.
The matches will be 6 vs 6: if a team lack of the minimum required participant (6), the team leader can choose a maximum of 2 pg among who offers itself to participate.
In every case the team must be constitued at least from 4 pg of the original team roster.
A team must have a captain, who will be the referral with the staff, and the team manager.
The tournament will be on Felucca, so you can even be a red player to participate.
Match Rules:
The rules are the standard CTF rules: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339048
The match will be 6 vs 6: you can not replace player during a match.
A match will last 10 minutes; the winner will be the team with more points.
In case of parity, the match will be repeated.
The minimum numbers of participant in the match is 4+2: if a team lack of the minimum required participant (6), the team leader can choose randomly a maximum of 2 pg among who offers itself to participate.
In every case the team must be constitued at least from 4 pg of the original team roster.
If a team has only 3 (or minus) pg of the original roster, that team will lose the match.
Partecipants:
The tournament is a direct elimination tournament: there will be 8 teams. If the signed teams will be less than 8, the tournament team will be reduced to 4. The team will be choosen in subscription order. If the team will be less than 4, the tournament will be cancelled.
Prizes:
Only for the Winners.
Subscription Rules:
The team manager must post in this thread, with:
-number of partecipants: minimum 6, maximum 8.
- Account of partecipants
-A team manager’s contact (icq, msn or other)
It is forbidden post to “reserve” a place for a team and segnalate the account partecipants after posting.
We will communicate the date match (btw approximately in evening, after 19pm); the final will be at 27/5.
La UODreams Quester Association & Entertainment è lieta di annunciare l'apertura delle iscrizioni per il I° Torneo di Capture The Flag - Stagione 2007.
Composizione delle squadre:
Ogni squadra dovrà avere prima di tutto un nome che la identifica.
Il Roster di ogni squadra dovrà essere composto da un minimo di 6 pg ad un massimo di 8 pg.
I partecipanti effettivi alla gara saranno 6: se ad una squadra dovessero mancare dei player, sarà possibile scegliere un massimo di 2 player tra le riserve iscritte oppure a caso fra coloro che si offriranno per la partita.
In tutti i casi in ogni partita almeno 4 partecipanti dovranno essere ufficialmente iscritti, pena la squalifica della squadra.
Dovrà essere indicato un capitano che sarà, oltre che il responsabile della squadra, il contatto con lo staff. Il campionato si svolgerà su Felucca quindi sarà possibile iscrivere pg rossi.
Regole delle Partite:
Valgono le normali regole del CTF che potete trovare a questo link http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339048
Si gioca in 6 vs 6 e non sono possibili sostituzioni nel corso della partita. Le partite dureranno 10 minuti, al termine dei quali la squadra che avrà segnato più punti vincerà l’incontro.
In caso di parità la gara sarà ripetuta.
Partecipanti:
Il minimo numero di giocatori consentiti durante la partita è 4+2: se ad una squadra dovessero mancare dei player, sarà possibile scegliere un massimo di 2 player tra le riserve iscritte o a caso in game fra coloro che si offriranno di giocare la partita.
In tutti i casi in ogni partita almeno 4 partecipanti dovranno essere ufficialmente iscritti nell’apposito thread.
Se una squadra dovesse presentarsi con meno di 4 giocatori iscritti, o non dovesse presentarsi proprio, la partita non verrà giocata e verrà assegnata la vittoria alla squadra avversaria.
Il torneo è ad eliminazione diretta ed è aperto ad 8 SQUADRE.
Se non si raggiungerà il numero di 8 squadre il torneo verrà ridotto a 4 squadre: per quanto riguarda le squadre da togliere verrà tenuto conto dell’ordine di iscrizione.
Se non si raggiungerà neanche questo numero, il torneo non si svolgerà.
Premi :
Verrà premiata solo la squadra vincitrice.
Regole per l’iscrizione :
Ogni capitano dovrà postare in coda a questo thread, segnalando:
-I nomi dei pg capitano e partecipanti: da un minimo di 6 a un massimo di 8
-I nomi account del capitano e dei partecipanti
-Il contatto (icq, msn o altro) del capitano.
E’ vietato postare per “prenotare” il posto della squadra, ed aggiungere man mano i partecipanti: simili post NON saranno ritenuti validi.
Per quanto riguarda le date in cui avverranno le gare, posso preannunciarvi che la finale sarà domenica 27 Maggio, e che le gare saranno tendenzialmente la sera dopo le 19.
Gli abbinamenti delle squadre saranno pubblicati a iscrizioni concluse, assieme a date e orari definitivi delle partite di eliminazione.
Uodreams CTF Tournament
UODreams Quester Association & Entertainment is proud to announce you the Capture The Flag Tournament - Season 2007.
Team Members:
First, every team must have a name.
A team roster is made up from 6 to 8 Pg.
The matches will be 6 vs 6: if a team lack of the minimum required participant (6), the team leader can choose a maximum of 2 pg among who offers itself to participate.
In every case the team must be constitued at least from 4 pg of the original team roster.
A team must have a captain, who will be the referral with the staff, and the team manager.
The tournament will be on Felucca, so you can even be a red player to participate.
Match Rules:
The rules are the standard CTF rules: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339048
The match will be 6 vs 6: you can not replace player during a match.
A match will last 10 minutes; the winner will be the team with more points.
In case of parity, the match will be repeated.
The minimum numbers of participant in the match is 4+2: if a team lack of the minimum required participant (6), the team leader can choose randomly a maximum of 2 pg among who offers itself to participate.
In every case the team must be constitued at least from 4 pg of the original team roster.
If a team has only 3 (or minus) pg of the original roster, that team will lose the match.
Partecipants:
The tournament is a direct elimination tournament: there will be 8 teams. If the signed teams will be less than 8, the tournament team will be reduced to 4. The team will be choosen in subscription order. If the team will be less than 4, the tournament will be cancelled.
Prizes:
Only for the Winners.
Subscription Rules:
The team manager must post in this thread, with:
-number of partecipants: minimum 6, maximum 8.
- Account of partecipants
-A team manager’s contact (icq, msn or other)
It is forbidden post to “reserve” a place for a team and segnalate the account partecipants after posting.
We will communicate the date match (btw approximately in evening, after 19pm); the final will be at 27/5.
Commenta