Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUEST] La torta di compleanno
Comprimi
X
-
azz me ne so proprio scordato ma che sola -.-
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionel senso che se uno magari crasha mentre la apre e non riesce a leggere il tip in essa contenuto rimane fermo..... perchè non si può aprire e quindi leggere il tip una seconda volta....
secondo me sarebbe da modificare in modo che si possa almeno rileggere il contenuto del messaggio oppure mettere che una volta che si scrive "yes" ti adda temporaneamente assieme agli altri item della quest un libro con scritto il tip ^^
Bah, tanto ci pensava Patagonius a leggere pure per me.
Non ne ho letto manco 1 di tipOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio...mucca milka...
Commenta
-
Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggioVi ricordo che tutti gli oggetti verranno ritirati, quindi non comprateli o vendeteli.
Sono contento che vi siate divertiti
ieri il book azzurro l'ho persino insurato per paura di perderlo!!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioMUUUUUUUUUUuuuuuUUUuuuuu
Bellissimo anke Rico morfato in "Mucca MilCa"!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Davvero uno spettacolo la prima parte della quest
spero che la seconda nn sia da meno....
però davvero gli ingredienti e il dizionario sarebbe bello riaverli alla fine di tutta la quest
oppure meglio la torta e il dizionario... almeno un ricordino
cmq... Giemmi the best
Commenta
-
Considerazioni... (nn ci ho dormito stanotte).
Allora... Le Eggs erano Smoke Bombs colorate Fire...
Il Dizionario era un Libro Chivalry Blu Invulnerabillity... (Fighissimo)
La Farina beh semplice.. un sacco di farina ma nero... (Simpaticissimo)
Il Milk una brocca d'acqua tutta bianca (Caruccia davvero)...
Posso pensare che il Lievito (Yeast... A proposito stamattina ad un'amica inglese... le ho detto: "You need Yeast to make pizza!" Figuroneeeeeee... Poi dicono che Uo nn è Cultura eheheh)... dicevo il Lievito potrebbe essere uno di quei cosi della cera d'api...
Lo Zucchero... Una Polvere di traslocazione tutta bianca...
Ma.. ma... il Burro? Come faranno il Burro i nostri GieMmi?Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioMa.. ma... il Burro? Come faranno il Burro i nostri GieMmi?
Commenta
-
[QUOTE=MarinMarte;4097510]Considerazioni... (nn ci ho dormito stanotte).
Allora... Le Eggs erano Smoke Bombs colorate Fire...
Il Dizionario era un Libro Chivalry Blu Invulnerabillity... (Fighissimo)
La Farina beh semplice.. un sacco di farina ma nero... (Simpaticissimo)
Il Milk una brocca d'acqua tutta bianca (Caruccia davvero)...
ma a me la farina sembrava bianca bianca, pero' ora non ne sono piu' sicura..
ma sono sicura che non fosse nera
Commenta
-
Farina nera?!? Nono era bianca coi bordi appena appena azzurrini! Il latte era una brocca di latte ma tutta bianca, e l'uovo è esatto: una smoke bomb fire! Per il burro, l'inquietante risposta di Rico dovrebbe calmare anche i più curiosoni...
Appena posso vi faccio sapere tutto sulla tanto attesa SECONDA PARTE!
Commenta
Commenta