annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Distruzione di Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

geniale!! la vendetta degli horde minion! XD
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non so che dire... il blackrock su OSI è stato un evento di grande rilievo penso che sia un peccato eliminarla per un server war, poi come ha detto Rings anche altri eventi possono derivare da tale evento.

Inoltre l'evento del blackrock è talmente "Massiccio" quanto quella degli Arte di Tokuno. :P

Immaginate se l'evento di Tokuno non fosse mai accaduto

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
        Non so che dire... il blackrock su OSI è stato un evento di grande rilievo penso che sia un peccato eliminarla per un server war, poi come ha detto Rings anche altri eventi possono derivare da tale evento.

Inoltre l'evento del blackrock è talmente "Massiccio" quanto quella degli Arte di Tokuno. :P

Immaginate se l'evento di Tokuno non fosse mai accaduto
        sarebbe uno shard migliore ....
        cmq io fare un mega champ epr tutta have tipo si parte dai gatti poi cani topi, serpente, ragni, blood, acid, e tutti gli elemental, demoni, bally , succube, poi tentacoli dell'harrower ed infine harrower potenziato solo in hp ( per esempio raddoppiandoli cosi sara un champ da ore ) e alla fine con precentuale tipo 2% di uscita sop e sos naturalmente solo a chi ha il diritto di loot naturalmente... e durante lo scontro magari ogni tanto i gm fanno lethal ad area ghghghgh..... dopo save restart e haven distrutta con magari un ricordo dei partecipanti tipo medaglia .... non penso sia male...
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Non è certo il primo "Scenario" di osi che saltiamo : prima della blackrock mi ricordo dell'evento del "libro della verità" su osi e miriadi di altri scenari simili ( sono una sorta di quest settimanali che ogni tanto fanno su osi ).

Nessuno poi esclude di proporla in futuro ( magari con ML e il minaggio di altre risorse rare).

Il problema più grande è la grande modifica degli statici di Trammel ( e credo anche di Felucca) introdotti dalla patch 6.0.0.0

Se è pursempre vero che per evitare il problema basta non patchare, inevitabilemnte prima o poi si dovrà porvi rimedio.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
            cmq io fare un mega champ epr tutta have tipo si parte dai gatti poi cani topi, serpente, ragni, blood, acid, e tutti gli elemental, demoni, bally , succube, poi tentacoli dell'harrower ed infine harrower potenziato solo in hp ( per esempio raddoppiandoli cosi sara un champ da ore ) e alla fine con precentuale tipo 2% di uscita sop e sos naturalmente solo a chi ha il diritto di loot naturalmente... e durante lo scontro magari ogni tanto i gm fanno lethal ad area ghghghgh..... dopo save restart e haven distrutta con magari un ricordo dei partecipanti tipo medaglia .... non penso sia male...
            azzo l'apocalisse dei niubbi!uppissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
              io rimarrei deluso se tale fosse la scelta, cmq sono sicuro che non sia così

ci sono tante opportunità per fare buon Gdr ed è anche un grande evento, sarebbe uno spreco fare una comunissima champ... non ci sarebbe nulla di speciale... sarebe una occasione buttata al vento.

Cmq come hanno detto gli admin è ancora presto per parlarne... sono troppo occupati con ML al momento :P magari dopo l'implementazione completa di ML potremo sapere di più sulla finaccia che farà haven e possiilimente se le parti della storia di sosaria saranno riprodotte fedelmente su UODreams o se saranno inventate e rifatte.

Comunque non capisco perchè ti lamenti dell'evento dei tokunesi hanno reso più facile alla gente sgravasi senza spendere tanti kk per tunic e altro, come ancora si fa per gorget, sleeves e leggings (oppure anche guanti). Se sei quel riccone che prima dei tokunesi basava la sua forza sui item anzichè le skill allora fai BENE a lamentarti... ma se sei uno che basa la sua forza su esperienza, tattica e skill allora non ne vedo il motivo... dovresti essere felice che si è fatto un passo in avanti per un pvp in cui è un po' + facile essere uguali a livello di item.

Ne approfitto nel ringraziare lo staff per l'impegno ed augurar loro un buon lavoro :P

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                [..]

Comunque non capisco perchè ti lamenti dell'evento dei tokunesi hanno reso più facile alla gente sgravasi senza spendere tanti kk per tunic e altro, come ancora si fa per gorget, sleeves e leggings (oppure anche guanti). Se sei quel riccone che prima dei tokunesi basava la sua forza sui item anzichè le skill allora fai BENE a lamentarti... ma se sei uno che basa la sua forza su esperienza, tattica e skill allora non ne vedo il motivo... dovresti essere felice che si è fatto un passo in avanti per un pvp in cui è un po' + facile essere uguali a livello di item.

[..]
                piccolo OT scusate:
                io sarei alle stelle se il pvp si facesse con gli item di base: tutti allo stesso livello vince il + bravo .
                ora pero (puntualizzando che non sono ricco non ho ancora arte di doom) gli arte di doom ti fai il fondo schiena per farli mentre i tokuno killi 2 insetti e ne hai a volontà.. poi la carapace per me è addirittura meglio dell' insight e altri di doom....
                in sintesi tra un po hai il check degli arte in bank quano logghi...

rientrando IT
                cmq per ora meglio lasciarli ( gli admin ) concentrati su ML
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

no povera haven la volete distruggere

Commenta

Sto operando...
                  X