annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO POKER]Sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di poker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    vabbe come al slito la mia fortuna mi terra lontano dal torneo stasera.. come volevasi dimostrare.. in bocca al lupo e che vinca il migliore, anche se in queste parole c è una vena di rosik per nn avermela potuta giocare fino in fondo.
    bye....


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

    Commenta


    • #77
      è stato organizzato molto male,io avevo specificato che il martedì e giovedì sera sono impossibilitato a causa degli allenamenti e sinceramente nn posso saltare un allenamento x giocare a poker.

      purtroppo io l'ho specificato e l'organizzatore nn si è mosso.

      ho perso tempo e denaro,la prox volta se uno vi dice: " io in tali giorni nn posso,mi posso iscrivere?"
      rispondete: NO

      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      cioè,tutto ciò è una fig4ta...guardavi anche tu il poker su sportitalia?

      Nome Account: Dj_Amix

      Nome Pg: Arthas Enk' Varr [AoT]

      icq: 29728831
      msn: dj_aamix@hotmail.com

      io il martedì e il giovedì alle 8 fino alle 10.30 ho gli allenamenti,posso partecipare o mejo se lascio perdere?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #78
        Siamo guinti alla finale
        Prima fase
        Tavolo 1: Scaleno (eliminato), Nightwind (primo), Acheronta(secondo)
        Tavolo 2: Arthas (secondo), FleetingCloud (primo), riserva bodom (eliminato)
        Tavolo 3: KurtAngle (primo), Ermas (secondo), Cedric (eliminato)
        Tavolo 4: Vash (primo), TonyMontana (secondo),Wasting Love (eliminato)
        Tavolo 5: riserva Tamo Tamo (eliminato), Abarth (primo), Neuzzo (Mivakar) (secondo)
        tavole 6: MarinMarte (primo), Iceman, nicolas (secondo)
        Tavolo 7: TamAttore (non presentatosi), Malandrino (secondo), Maelstrom (primo)
        Passa il turno Bremen

        Seconda fase:
        Tavolo 1 : Bremen (eliminato), Maelstrom (primo),Vash (secondo), Arthas (non presentatosi)
        Tavolo 2 : Acheronta (eliminato), Abarth (secondo), Malandrino (primo), KurtAngle (non presentatosi)
        Tavolo 3: Nightwind (eliminato), nicolas (primo), FleetingCloud (secondo), Mivakar (non presentatosi)
        Tavolo 4: TonyMontana (eliminato), Ermas (secondo), MarinMarte (primo)

        Semifinale:

        Tavolo 1: Maelstrom, Abarth , FleetingCloud, MarinMarte (tavolo di ferro)
        Tavolo 2: Malandrino , Vash,nicolas, Ermas

        Finale

        Abarth, MarinMarte, Vash, Nicolas

        Raccomando i finalisti di contattarsi per decidera la data, se postate qui è meglio cosi vediamo anche se va bene per Vanth o Rico
        Ultima modifica di Fleeting_cloud; 10-05-2007, 16:51.

        Commenta


        • #79
          allora dato che leggo che alcuni nn si sono ripresentati,dato che è un torneo e lo scopo è il divertimento (dei gp,ce ne facciamo tutti ben poco) xk nn RI-organizzi da capo(a me nn converrebbe xk sono passato,ma nn importa + gioco e + mi diverto)?

          gia alla prima ondata molti nn erano presenti,pensaci su.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #80
            No, dai, alla prima ondata molti non c'erano perché io non ero certa di poter essere presente in tempo, e quindi è stato deciso un po' all'ultimo momento!
            Riorganizzare da capo per l'assenza di un paio di persone mi pare eccessivo, visto che le 3 giornate sinora si son svolte senza problemi e non mi risultano altre lamentele.
            Se voi 3 assenti volete recuperare una o più partite, cmq, non c'è problema, accordatevi con Cloud e ci troviamo anche un'altra serata. Fatemi sapere cosa decidete!
            Ultima modifica di Vanth_Staff; 09-05-2007, 11:23.

            Commenta


            • #81
              è quello che ho provato a fare per 2 giorni ma lui nn cera mai su icq fino alle 8 di sera. cosa dovevo fare io per dirgli che nn potevo? ho chiesto a 1 dei partcipanti al mio turno, ma lui nn so per quale motivo, forse impegni ha detto che nn era possibile rimandare. sinceramente dei gp me ne sbatto, gioco poco e se volessi ho miliardi di roba quindi nn mi serve nulla, era solo per puro spirito competitivo, per giocarmela fino alla fine, fino a quando altri player dimostrassero che sono + forti di me. evidentemente nn era possibile, spero, rimandare,mi sono appellato +volte alla sportivita degli altri giocatori del mio turno e del torneo nel rimanfdare a un qualsiasi altro giorno della settimana la partita, visto che come ho detto ho organizzato un torneo di calcetto della scuola e sono andato ad arbitrare altre squadre e poi avevo un compito, quindi tornato alle 6 a casa dovevo pure leggermele quellpe 120 pagine d latino da studiare...
              organizzato abbastanza bene alla fine, ma si poteva venire anche un po incontro a gente che cmq l aveva preannunciato ce per impegni gravosi nn poteva venire. se i player della mia fase sono sportivi e mi concedono di recuperare in un orario a loro scelta la partita, ne saro molto felice perchè vuol dire che in quest shard qualcuno che compete solo per il pure gusto della sfida esiste. altrimenti pazienza . il mondo va avanti.. vedete voi.

              P.S. andrea l aveva detto all inizio del torneo.. nn mi pare corretto almeno nei suoi confronti
              Andrea= arthas aka doomtropper aka gaio


              uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


              Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

              Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

              Commenta


              • #82
                Il Torneo si rifarà... si rifarà... questa era una Prova Generale... Uscita pure bene.

                Vinco questo e ne facciamo uno bello nuovo e si farà in modo di far giocare tutti.

                Su su... un pò di comprensione... cmq nn è mai possibile che le cose siano perfettissime. Giovedì c'è una Quest... anche per questo si è tentato di far rientrare tutto entro questa data. Io desidererei giocare dopo le 23... per esempio, ma nn posso metterla come costrizione... Dire addirittura che due giorni settimanali nn si può... sabato e domenica nemmeno...

                Cmq tra tornei... quest... sport in tv... e altre cose... nn è facile organizzare.

                Al tuo torneo di calcetto è mancato qualcuno? Se si che fate rigiocate? Cmq hai tutte le ragioni di questo mondo.

                P.S.
                Un Gran Thks alla Splendida Vanth e al Gran Rico per il loro appoggio.
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                  Il Torneo si rifarà... si rifarà... questa era una Prova Generale... Uscita pure bene.

                  Vinco questo e ne facciamo uno bello nuovo e si farà in modo di far giocare tutti.

                  Su su... un pò di comprensione... cmq nn è mai possibile che le cose siano perfettissime. Giovedì c'è una Quest... anche per questo si è tentato di far rientrare tutto entro questa data. Io desidererei giocare dopo le 23... per esempio, ma nn posso metterla come costrizione... Dire addirittura che due giorni settimanali nn si può... sabato e domenica nemmeno...

                  Cmq tra tornei... quest... sport in tv... e altre cose... nn è facile organizzare.

                  Al tuo torneo di calcetto è mancato qualcuno? Se si che fate rigiocate? Cmq hai tutte le ragioni di questo mondo.

                  P.S.
                  Un Gran Thks alla Splendida Vanth e al Gran Rico per il loro appoggio.
                  torneo di calcetto mio perfetto. oggi altre 4 partite svolte regolarmente, e se una squadra nn puo giocare si fa di tutto per rimandarle la partita o scambiare l orario con un altra partita, oviamente nei limiti del possibile. anche qui ci si poteva dare da fare di +, ma cmq dato che la decisione mi sembra irremovibile me ne faro un ragione come ho gia detto la vita continua.
                  alla prossima e che vinca il migliore.
                  P.S. dimenticavo, il migliore nn puo vincere +


                  uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                  Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                  Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                    ... omissis ... alla prossima e che vinca il migliore.
                    P.S. dimenticavo, il migliore nn puo vincere +
                    Sempre pronto ad una sfida 1vs1... (o in + se qualcuno si accoda) 500k a testa... e ce la giochiamo internos...
                    Marin Marte & MM Blacky Co.
                    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                    Commenta


                    • #85
                      ecco i contatti dei finalisti:
                      MArin Marte = marinmarte@hotmail.it
                      Abarth = Fire-angel@hotmail.it
                      Vash = marco1987@hotmail.com
                      Nicolas = 400755879

                      Ed ora qualche numero (visto che siamo quasi alla fine) che possono diventare utili per la prossima edizione:
                      Partecipanti 22 pg + 1 pg che ha pagato ma non si è presentatao
                      Sostituti 3 pg (13.63%)
                      Pg paganti che non si sono presentati nelle varie fasi 4 (18.18%) 1 nella prima fase e 3 nella seconda
                      Media oraria di ogni partita giocata 3 ore e 20 minuti, la più lunga per ora è stata la semifinale del secondo tavolo terminata alle 02:45 dopo 5 ore e 15 minuti
                      KK totali 11.5KK
                      Soldi che si è preso il banco 1.4KK (12,17%), di questi il 32,14% alla prima fase, 33,28% la seconda fase, 34,58% semifinale

                      Montepremi

                      I posto 7KK
                      II posto 3KK
                      III posto 500K
                      IV posto 500K
                      gli altri 500K sono stati usati per coprire parte dei soldi presi dal banco

                      Commenta


                      • #86
                        3 nella seconda fase ovvero circa quasi il 20% degli iscritti rimasti dopo la prima,boh....

                        io sono abituato che quando ci sono gare sportive e non,dato che si deve vincere TUTTI (sia come premi,sia come divertimento x la competizione),si fanno cadere il partenone e anche il colosseo se necassario x far giocare tutti e x venirsi incontro.

                        mi scoccia proprio aver buttato tempo (la prima giornata è iniziata con 1,15h di ritardo ed io ero lì puntuale)e aver dato gp x l'iscrizione a gente che alla fine se n'è altamente fregata degli impegni altrui (e io l'avevo SPECIFICATO sin dall'inizio).
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 10-05-2007, 17:40.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #87
                          ---- no comment ---

                          edit... per la finale... sono disponibile solo le prime domeniche di ogni mese degli anni bisestili dalle 14 alle 15,30... grazie
                          Ultima modifica di MarinMarte; 10-05-2007, 21:05.
                          Marin Marte & MM Blacky Co.
                          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                          Commenta


                          • #88
                            la finale??

                            spero ci sia qualche limite di tempo e un aumento delle puntate minime

                            ah e cmq ho un nuovo icq : \
                            Ultima modifica di Nikola7; 11-05-2007, 22:11.
                            Majin

                            7

                            Commenta


                            • #89
                              Io e Vash abbiamo tentato di contattarVi stasera... volevamo quasi quasi anticipare i tempi.

                              Essendo stata la semifinale abbastanza "psicologica"... le due partite son durate 4/5 ore... mi va bene giocarcela tutta fino a che ne rimangano due... ma per far modo che "ne rimanga uno solo" si deve trovare un'altra Regola... se no con 2kk circa in gioco la vedo dura... per il primo e il secondo posto. Date qualche idea.
                              Marin Marte & MM Blacky Co.
                              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                                Io e Vash abbiamo tentato di contattarVi stasera... volevamo quasi quasi anticipare i tempi.

                                Essendo stata la semifinale abbastanza "psicologica"... le due partite son durate 4/5 ore... mi va bene giocarcela tutta fino a che ne rimangano due... ma per far modo che "ne rimanga uno solo" si deve trovare un'altra Regola... se no con 2kk circa in gioco la vedo dura... per il primo e il secondo posto. Date qualche idea.
                                Ogni 15 minuti fatevi alzare i bui da Vanth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X